Sluurpy > Ristoranti a Pomezia > Cotta E Mangiata

Recensioni di Cotta E Mangiata, Pomezia

Gaetano Proietti
12/05/2023
Buona pizzeria subito fuori Pomezia su Via Dei Castelli Romani all'interno del centro Arcom buonissime le pale ad asporto da provare si parcheggia vicino!!
Valerio Tomba
16/05/2018
Bel locale accogliente con personale gentile e preparato.non ho mangiato la pizza ma aveva un aspetto molto invitante. Per il resto ho mangiato bene e pagato nella media.
Alex Rodriguez
27/01/2023
Pizza veramente buona, prezzi ottimi, veloci e gentili.
Giovanni Di Gaetano
24/09/2022
Pizza da asporto buonissima. Personale gentile e cordiale. La mia pizza preferita?? La gustosa...... Shhhhhh..... Ma non ditelo in giro.
Paolo T
13/03/2023
Cortesia e qualità ai massimi livelli. Inutili altri commenti, provatela!
Cristiano G “Mandrake”
12/09/2021
Si conferma, ancora dopo anni che sono loro cliente, la miglior pizza alla pala della zona e non solo, che io abbia mai mangiato. Continuate così! Peccato solo che abbiano chiuso il ristorante dove si poteva mangiare in loco la loro ottima pizza alla pala appena sfornata con la formula all you can eat.
federica lucarelli
11/01/2022
Ho ordinato tramite Glovo e devo per forza recensire. Per forza perché tutti devono assolutamente sapere quanto sono gentili, disponibili e professionali. Mi hanno trattato da super cliente e per me l'importante è questo, ogni cliente deve sentirsi speciale. GRAZIE ❤
Fabrizio Laureti
11/03/2018
Sono cliente abituale della pizzeria. La pizza è a mio parere ottima: ben cotta, sottile ma non troppo, ricca ma ben digeribile. Rapporto qualità/prezzo buono. Parcheggi senza problemi. Tempi di attesa ragionevoli. Personale educato e in gamba. Se i fritti fossero meno unti avrei aggiunto la quinta stelletta!
GiorGio Stuppini
27/11/2022
A me pice tantissimo, bassa e scrocchiarella il condimento non manca di certo, eccezionale.
Antonino Fiorentino
10/12/2022
Pizza ottima, prezzi leggermente alti
artaudette arta
15/07/2020
Ottimo servizio a domicilio durante il lockdown. La pizza sul posto l'ho mangiata diverso tempo fa, mediamente buona e ben condita, ovvero con gli ingredienti tagliati e distribuiti in modo adeguato. Qualche incomprensione con i camerieri, non tutti...poca disponibilità nei confronti di eventuali smarrimenti di oggetti.
Domenico Donvito
04/05/2022
Pizzeria d'asporto pulita, con personale professionale e sorridente. Grande varietà di pizze tutte molto buone
Carmine Caruso
07/07/2018
Personale sempre cortese. Ottima la pizza che è il punto forte del ristorante. Molteplici i gusti. Io preferisco e consiglio la sbriciolata. Possibilità di scegliere un menù no-stop che conviene solo se si è veri mangiatori di pizza, altrimenti una pala di pizza e sufficente per tre persone. Un pochetto carente nella scelta dei dolci.
Alfonso Russo
21/02/2018
Locale pulito, personale gentile, cordiale, professionale. Buono il servizio. La sala e la cucina viaggiano simultaneamente e questo è già un buon segnale da dare ai clienti. Piccola nota stonata la pizza, sarà capitato, ma la parte sottostante era un po' troppo bruciata; sarà stato un momento di picco anche per il pizzaiolo. Perdonato! Reputo buono anche il rapporto qualità prezzo settore pizzeria. Cucina bisogna fare qualcosa in più per essere più che sufficienti. Cmq lo giudico BUONO ci vado e continuerò ad andarci.
Patrizia Pigliacelli
21/07/2019
Cotta & Mangiata è il posto ideale per mangiare un'ottima pizza! Dispone di una grande sala interna, ideale per accogliere comitive; interessante il menù a prezzo fisso, che comprende pizza a volontà, a scelta tra molteplici gusti. La pizza è leggerissima e, ben digeribile. Bar interno ben organizzato; tavoli all'aperto; parcheggio no problem; possibile ordinare per l'asporto.
Pizza Sushi Risotto alla crema di scampi Frittura di pesce Risotto crema di scampi Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce Linguine all'astice Tortino Panini Tiramisu Toast Risotto scampi Spaghetti di riso Antipasti Fiorentina Ravioli al branzino margherita Antipasto zi checco Gamberi fritti Filetto Pasta con le vongole Gamberi alla griglia La carne Frittura calamari Riso speciale Gelato al pistacchio Tagliere misto Pasta al pomodoro Panino Pizza davinci Tortellini in brodo Riso cantonese Gelato Spiedini di salmone Pancake Pizza tonda Gelato al caramello salato Spaghetti alla carbonara Ribs Xiaomei con gamberi al vapore Carne Pizze Maialino Pizza margherita Sedanini Tonnarelli alla pasa Torta mimosa Calamari in salsa piccante Pesce in crosta di patate Tagliere Fettuccine alla piastra con pollo e verdure Fritti Risotto Cannoli Linguine all’astice Tonnarelli Rigatoni alla timoniera Cozze Paste fresche Bistecca Fettuccine Cartoccio di calamari fritti Crostata Lasagne Antipasto di polipetti Focaccia Aperitivo Zuppe Telline Paccheri polpo funghi Cosce di rana alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni