Sluurpy > Ristoranti a Pomezia > Ristorante Giapponese Kiyomi

Recensioni di Ristorante Giapponese Kiyomi, Pomezia

Emanuele Palmieri
11/08/2019
Ristorante sino-giapponese come tanti altri, ma con delle piccole differenze che lo fanno spiccare. molto interessante anche se non è di certo una novità e l'uso del tablet per l'ordinazione delle pietanze. Ogni piatto è stato presentato con cura e il gusto era decisamente al di sopra della media dei ristoranti All you can eat. Ahimé subito al benvenuto ho trovato un bicchiere rotto al mio posto. Successivamente un piatto di spiedini di gamberi è misteriosamente scomparso nel tragitto dalla cucina al nostro tavolo e non è stato possibile averlo nonostante sia stato richiesto più volte. A parte questo il servizio è estremamente veloce. Una particolare menzione va alle alghe wagame goma e ai carpacci di pesce. Tutto il sushi è sempre un filo al di sopra della qualità media dei ristoranti economici. Anche il conto era un filo al di sopra per cui diciamo che il rapporto qualità prezzo ci stava tutto. Servizi igienici erano puliti e profumati molto ben tenuti. Il parcheggio è quello del centro commerciale per cui non ci sono particolari problemi a trovarlo. Nel complesso un'esperienza sufficiente e considerato il posto dove si trova direi che posso consigliarlo.
Flavio Natali
11/04/2022
Ristorante all you can eat di buon livello. Servizio veloce personale educato e disponibile.
Marco Ferraglioni
06/02/2022
Un servizio molto veloce, un pranzo ottimo , prezzo buono, il.miglior Can you heat giapponese, ottimo servizio e pietanze, buoni i gamberoni alla griglia e il manzo, sushi ottimo, belle composizioni
Pasquale Botti
23/09/2022
Un buon ristorante dove mangiare tanti buoni piatti della cucina orientale. A prezzi accettabili.
Stefano Marcias
25/03/2023
Ristorante bello, pulito. Cucina buona, superiore alla media, alcuni elementi del menù sono molto originali. Personale gentile e cordiale
Tiziano Carpentieri
30/07/2016
Da non sottovalutare se cercate la formula "all you can eat" servita al tavolo! Ottima cucina giapponese, sushi delizioso, ristorante piuttosto ampio con molti tavoli, personale molto cordiale, inserito all'interno del centro commerciale quindi niente problemi con i posti auto. Unico neo, che gli leva le 5 stelle, manca un pochino dell'atmosfera orientale che si cerca in queste occasioni.
Angelo Pugliese
06/02/2019
Ottimo locale,cibo sempre fresco e buono ,personale molto preparato ,non bisogna attendere molto per mangiare.
MR
13/02/2023
Si mangia davvero bene, abbiamo pranzato con menù a volontà (€17.90) ovviamente bevande e dolci esclusi. Locale pulitissimo e personale gentile, consigliato!!
Ivan Moraca
21/08/2018
Ci soni stato venerdì passato per la prima volta, mi era venuta voglia di mangiare giapponese. Devo dire che i piatto erano buoni ed anche freschi, ho mangiato di tutto, dal crudo ai sascimi e quanto possibile mangiare. Tutto delizioso ed anche il prezzo devo dire conveniente, 18,00 euro a persona oltre bevande e dessert, come si dice ora all take away (credo si scriva così) ovvero mangi quello che vuoi e quanto puoi. Ne ho parlato con i miei amici ed ho trasmesso loro un gran entusiasmo, ci vogliono venire.......che dire, esperienza da ripetere sicuramente...... Come al solito la mia golosità non mi ha fatto fare tante foto. 😅😅😅
Alessandro B Art
27/06/2023
Il servizio al tavolo è molto professionale, gli ordini arrivano sempre curati e cucinati in modo professionale. Professionali sono anche i camerieri nell’assistere il cliente in tutto. L’unica pecca che mi costringe a mettere 4 stelle su 5 è la consegna a casa, perché su 2 volte che ho ordinato da asporto, entrambe mi è stato portato l’ordine 30 min prima e 20 minuti prima. Per il resto lo consiglio a tutti. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
MARIELLA ZEPPA
09/09/2020
Vado volentieri in questo ristorante per la varietà di sushi delle portate e della velocità dei camerieri di portare gli ordini fatti al tablet. Tutto molto buono e pulito. Misure anticovid rispettate.
Alex Suex
28/01/2023
Ristorante giapponese dentro il centro commerciale Sedici Pini. Il cibo è ottimo ed il servizio anche. È piano piano diventato l'All You Can Eat che scelgo quando ho voglia di sushi vicino casa.
Pat
09/10/2020
Bellissimo locale moderno con cucina cinese e giapponese, servizio celere e personale gentile e accogliente. Ottima la presentazione dei piatti. Cibo buono.
Davide
11/10/2020
Che dire, venuto qui per pranzo apposta consigliato da parenti, un all you can eat all'avanguardia, puliti e tecnologici, il cibo é buonissimo unica cosa un po' troppo riso nel sushi, personale cordiale, il fatto che ad ogni tavolo ci sia un tablet girevole per ordinare é favoloso, tutto molto veloce senza stare ad aspettare i camerieri che passano per ordinare o scrivere foglietti dell'ordinazione. OTTIMO!
Yasmin Ahmed
08/09/2021
Posto molto carino, era da tempo che non mangiavo un buon sushi in un all you can eat! Consigliato
Giordano Terribili
28/05/2018
Cibo buono servizio veloce e bisogna tenere conto dei piatti ogni tanto ne dimenticano Qualcuno
Sarah De Simoni
01/05/2019
Location molto bella e accogliente, si ordina al tavolo comodamente tramite tablet, prezzo fisso ordini illimitati. Cibo molto buono, ottimo rapporto qualita prezzo. Personale cordiale e efficiente. Servizio ottimo e veloce. Tutto molto curato, piatti molto carini stile orientale, pesce buonissimo. Da provare sicuramente. Consiglio a chi piace sushi cinese e in generale pesce.
Pizza Sushi Risotto alla crema di scampi Frittura di pesce Risotto crema di scampi Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce Linguine all'astice Tortino Panini Tiramisu Toast Risotto scampi Spaghetti di riso Antipasti Fiorentina Ravioli al branzino margherita Antipasto zi checco Gamberi fritti Filetto Pasta con le vongole Gamberi alla griglia La carne Frittura calamari Riso speciale Gelato al pistacchio Tagliere misto Pasta al pomodoro Panino Pizza davinci Tortellini in brodo Riso cantonese Gelato Spiedini di salmone Pancake Pizza tonda Gelato al caramello salato Spaghetti alla carbonara Ribs Xiaomei con gamberi al vapore Carne Pizze Maialino Pizza margherita Sedanini Tonnarelli alla pasa Torta mimosa Calamari in salsa piccante Pesce in crosta di patate Tagliere Fettuccine alla piastra con pollo e verdure Fritti Risotto Cannoli Linguine all’astice Tonnarelli Rigatoni alla timoniera Cozze Paste fresche Bistecca Fettuccine Cartoccio di calamari fritti Crostata Lasagne Antipasto di polipetti Focaccia Aperitivo Zuppe Telline Paccheri polpo funghi Cosce di rana alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni