Sluurpy > Ristoranti a Pomezia > Klepsydra Marechiaro Beach

Recensioni di Klepsydra Marechiaro Beach, Pomezia

Marian Tanase
22/07/2018
Bello e tranquillo
Dandoleiro “Jack”
05/03/2019
Shalet molto bello, la sera si trasforma in un luogo di ritrovo per i giovani. Offre grande spazio per i gruppi. Presenta delle zone con un nome specifico per ogni seduta. Se andate a Torvajanica non potete non andarci! Complimenti ai gestori per aver creato un luogo gestito da giovani per i giovani! Ps. Se desiderate stare sui divanini o sulle poltrone vi conviene prenotare altrimenti prenderete posto sulla spiaggia con grandi teloni gestiti dallo staff. (Se la recensione vi è stata utile vi invito a mettere un mi piace e a seguirmi sulla pagina IG Dandoleiro)
Emanuela Ridolfi
10/09/2018
ideale per incontri informali giovanili e non solo. Possibilità di trascorrere ore piacevoli, non solo su divanetti ed ama che multicolori..ma direttamente sulla sabbia con teli forniti dalla struttura. Ben organizzati e con musica dal vivo.
Ingrid Ruggieri
24/07/2017
Apericena direttamente sulla spiaggia con vista tramonto. Alcune sere fanno musica dal vivo, molto bello. Note negative: non curato il piatto di cibo che portano insieme ai drinks ed il cibo in genere, il personale non è molto cortese e disponibile al contrario sembra quasi scocciato.
Andres Ramallo
27/06/2018
Questo posto fa schifo. L' ambiente é pessimo. Ti riceve la titolare Simona del Fiume. É una persona maleducata e aggressiva. Veramente fa onire a "Torvaianica". Sconsigliato absolutamente.
Daniele Belluccini
05/08/2018
Il Ristorante è stata una delusione. Primi piatti serviti velocemente quando ancora stavamo mangiando l'antipasto. I Fritti sono di scarsa qualità (evitate i suppli). Rapporto qualità prezzo esagerato. In compenso il pub sulla spiaggia è veramente molto carino e il servizio dei camerieri è ottimo. Ristorante assolutamente no, pub sulla spiaggia assolutamente da provare!
gregorio casaburi
21/07/2018
Ottimo, locale in spiaggia molto carino, bella gente, l'ultima volta che ci sono stato c'era un addio al nubilato anche con bambini, cocktail buoni ad un buonissimo prezzo. Proprietario e personale gentilissimi.
Renzo T
22/08/2017
Bell' aperitivo su spiaggia, mobili e location a tema molto simpatici ma che andrebbero rinnovati un po' . Non costoso ed il cibo è buono e vario (pasta tramezzini fritti)
Pizza Sushi Risotto alla crema di scampi Frittura di pesce Risotto crema di scampi Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce Linguine all'astice Tortino Panini Tiramisu Toast Risotto scampi Spaghetti di riso Antipasti Fiorentina Ravioli al branzino margherita Antipasto zi checco Gamberi fritti Filetto Pasta con le vongole Gamberi alla griglia La carne Frittura calamari Riso speciale Gelato al pistacchio Tagliere misto Pasta al pomodoro Panino Pizza davinci Tortellini in brodo Riso cantonese Gelato Spiedini di salmone Pancake Pizza tonda Gelato al caramello salato Spaghetti alla carbonara Ribs Xiaomei con gamberi al vapore Carne Pizze Maialino Pizza margherita Sedanini Tonnarelli alla pasa Torta mimosa Calamari in salsa piccante Pesce in crosta di patate Tagliere Fettuccine alla piastra con pollo e verdure Fritti Risotto Cannoli Linguine all’astice Tonnarelli Rigatoni alla timoniera Cozze Paste fresche Bistecca Fettuccine Cartoccio di calamari fritti Crostata Lasagne Antipasto di polipetti Focaccia Aperitivo Zuppe Telline Paccheri polpo funghi Cosce di rana alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni