Sluurpy > Ristoranti a Pombia > Da Mericanello

Recensioni di Da Mericanello, Pombia

Mirko Gerosa
17/11/2021
Ottima la grigliata sia di pesce che di carne con delle porzioni abbondanti ed un prezzo appropriato! Il Tiramisù era davvero favoloso! Lo staff è davvero molto gentile e disponibile, ambiente famigliare! Il menù stesso si compone di diversi primi, secondi, contorni e pizze cotte nel forno a legna. E non mancano i dolci!
Burzio Domenico
16/07/2019
Locale situato sulla strada principale tra Oleggio e Arona, offrono un menu' fisso lavoro a pranzo, ma anche alla carta. Sono siciliani, la loro specialita' e' il pesce. Anche nel menu' di terra ci sono cose sfiziose. Il locale e' molto spazioso.... con un dehor come da foto.. Ah.... i dolci, sono un plus....
Ergest Kryeziu
15/02/2022
Menu fisso per i lavoratori a pranzo da 13 euro. Ho scelto dei piatti di pesce. Tutto buono. Personale gentile
Tonigno
14/09/2018
Prezzi più che onesti e porzioni abbondanti ....da provare ...ora si può pure pagare con il bancomat
andrea fumagalli
29/06/2019
Frittura di pesce molto abbondante e buona a un prezzo onesto il resto ancora devo gustarlo.
Francesco Lucchetta
23/02/2021
VEG OK! Molto contenti del trattamento: erano aperti nonostante i lavori interni, sono stayi gentili con noi e coi nostri bambini. Non c’erano opzioni veg nel menu del giorno, hanno saputo organizzarle in brevissimo tempo e senza preavviso. Piatti di buona qualità, porzioni abbondanti, prezzo competitivo. Bravi, torneremo!
Giuliano Luzzatto
07/09/2020
Trattoria informale con un piacevole pergolato dove mangiare all'aperto. La signora in cassa serve anche ai tavoli, disponibile e gentile. Carne di ottima qualità, formaggi e salumi buoni ma non al livello della carne. Una nota a positiva a margine: bagni pulitissimi come raramente ho trovato anche il locali con molte più pretese. Prezzi nella media, porzioni abbondanti.
Wladia Malnati
22/01/2022
E un ristorante accogliente e pulito personale gentile e qualunque cosa mangi e buona anzi buonissima e le pizze direi super ..i nostri complimenti consigliatissimo anche per rapporto qualità prezzo
Daniele Soncin
23/11/2021
Andati per mangiare una buona pizza e così è stato. Impasto ben lievitato perché non ci ha appesantito. Torneremo sicuramente per provare la cucina.
All Cry
02/06/2021
Lo consiglio, siamo stati lì oggi (2 giugno) e abbiamo mangiato del pesce squisito.. peccato la distanza tra casa mia e questo ristorante.. se dovessi andare ancora al safari park sicuramente a mangiare tornerò in questo posto..
G.Luca.B
10/03/2019
Ci sono capitato per caso, in compagnia di amici, perché non abbiamo trovato posto in un altro locale lì vicino. Devo dire che abbiamo mangiato bene ad un prezzo onesto. Hanno anche una pasticceria interna ben fornita.
Mary Nat
16/05/2018
Piatto unico con pesce misto e verdure veramente buono, complimenti al cuoco, spero non lo cambino mai. Rapporto qualità/prezzo ottimale Per le altre pietanze non saprei, quando ci vado prendo sempre solo quello perché merita
Roberto Previcini
20/01/2020
Tutto molto buono e abbondante
Fritto misto Risotto Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni