Sluurpy > Ristoranti a Pomaretto > Le Papillon

Recensioni di Le Papillon, Pomaretto

Emanuele Negro
16/04/2023
Il locale e davvero molto frequentato. Per quanto non avessimo prenotato il personale e stato davvero gentile e si sono organizzati in modo da poterci accogliere. Ampia, sfiziosa e particolare scelta di hamburger. E possibile scegliere la qualità di carne e il tipo di pane. Sicuramente e una validissima alternativa ad un trattoria. Noi ci torneremo di sicuro.
Gabriele Rosso
17/05/2023
Ho mangiato un ottimo hamburger,(la scelta é ampia!). Buona anche la birra e, sembra banale, anche il caffè 😉. Diversi amari e digestivi , tutti da assaggiare perché, secondo me, tutti validi. Un ringraziamento a tutti lo staff, gestire i clienti non é mai semplice. Tornerò molto volentieri.
Emanuela Zanella
21/02/2023
A me, è piaciuto tutto!! Patatine, fritte molto bene Hamburger buonissimo!! Tutti i prodotti si sente che sono di ottima qualità!
christian richaud
30/05/2023
E' proprio vero che la pubblicità migliore è il passaparola di clienti che si sono trovati bene. La figlia di una mia amica mi aveva da sempre consigliato questo locale e così ho voluto provarlo. Già che il fatto che la prenotazione si può effettuare direttamente con il telefono è un plus valore, ma poi una volta entrato ci si sente proprio accolti a 360°. Il personale è decisamente cordiale ed elargiscono sorrisi sin dal momento dell'arrivo, fino al momento in cui si lascia il locale. I panini (anche se è riduttivo definirli solo come tali) sono veramente buoni. Si possono inoltre anche fare variazioni al panino, scegliere il tipo di carne (anche la prestigiosa Wagyu) ed il tipo di pane. Tutti i gusti sono accontentati. Finito il pasto, perchè non farsi tentare dai dolci, ed anche in questo caso l'indecisione regna sovrava perchè sono uno più succulento ed invitante dell'altro, ma tra i tanti quello che più mi ha colpito è stato il "tirami su scomposto", buonissimo, ma soprattutto, si sa i piatti prima si "mangiano" con gli occhi; l'attenzione e la cura maniacale dei dettagli la fa da padrone. La presentazione risulta essere molto scenografica. Beh che dire, uno dei migliori locali in cui abbia avuto l'onore di mangiare. Lo consiglio a chiunque.
Emanuele Cammalleri
09/07/2023
Locale molto carino circondato dalle montagne, personale fantastico, siamo stati serviti da Ester che ha saputo accontentare le esigenze della mia ragazza vegana, cordialissima è disponibilissima. Panini top,possibilità di scegliere tra varie tipologie di pane e di burger molto particolari. Torneremo sicuramente
emanuele negro
07/05/2023
Ottima selezione di hamburger gourmet, servizio eccellente, gentilissimi. Consigliatissimo
Cristelle Cordin
29/01/2023
Mi è piaciuto molto, personale gentile e disponibile, ambiente accogliente inoltre il piatto servito sotto la campana è stato l'ho gradito perché il momento che stato scoperchiato ho potuto apprezzare tutti gli aromi olfattivi.
Eddy Boyka
18/05/2023
Beh che dire.... Non conoscevo questo locale ma ora ne sono innamorato... La gentilezza del personale è quello che mi ha colpito da subito. La vasta scelta di cibo e gli hamburger gourmet che sono uno più invitante dell'altro. Quelli affumicati poi sono il massimo. ❤️ Siete uno spettacolo per il palato. Complimenti
Daniela Cugliari
27/05/2023
Ci tengo a fare sapere a tutti, che questo posto è eccezionale. È la terza volta che torniamo, le prime 2 volte abbiamo gustato i fantastici hamburger, ma stasera abbiamo portato i suoceri, e preso la loro ECCEZIONALE Pinsa romana. Che dire: leggera, croccante e gustosissima. Dire buona è davvero riduttivo. Facciamo i nostri complimenti anche a tutto il personale, in particolare alla cameriera che ci ha servito, gentile e molto molto educata. ( è di Pianezza, non ricordo il nome purtroppo) . Veloci nel servizio. Comodissima anche la prenotazione via Whats app, rispondono praticamente subito. Grazie!! Non vediamo l’ora di tornare. Andrea e Daniela.
MM PP
30/06/2023
Io di hamburger anche eccellenti ne ho mangiati tanti ma una combo di fassona, chutney di mele agrodolci, cipolle caramellate e fonduta di castelmagno così MAI nella vita. Da venire in pellegrinaggio anche da Torino. Chi dice prezzi sopra la media forse non si rende conto di star mangiando sopra la media ;) Sopra la media anche l'attenzione ai vegetariani e ai vegani.
Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni