Sluurpy > Ristoranti a Pomarance > Ci Ri Sò

Recensioni di Ci Ri Sò, Pomarance

Alessio Giannone
02/05/2023
Un ristorante a piccola conduzione tra le colline toscane, ambiente carino, servizio cortese e attento ai bisogni dei commensali, cibo veramente genuino e buono.
Francesca Benvenuti
22/08/2018
Ottima sosta per pranzi di lavoro. La cucina merita veramente un appuntamento. Il servizio è un po’ lento. Il vino della fattoria un po’ caro. Nel complesso molto buono e con una vista spettacolare sulla campagna toscana.
Alessio
10/01/2023
Uno dei pochi ristoranti aperti nella zona e che ci ha accolto nonostante l'orario ed il poco preavviso. Molto Buona la carne, eccezionali le patate del contadino. Avrei voluto provare altri piatti ma ero pieno già prima di entrare.
Lorenzo Gardini
24/08/2018
Location davvero suggestiva. Dalla terrazza si ammira un'incredibile vista panoramica sulle colline toscane. Menù tipico del territorio. Porzioni ricche e rapporto qualità prezzo ottimo. Se siete in zona fermatevi!
donatella.iannaccone12 iannaccone
15/08/2022
La location è decisamente bella con vista sulle colline toscane. I piatti proposti sono ben cucinati. I prezzi giusti. Unico neo il servizio estremamente lento. Suggerirei inoltre una ristrutturazione dei bagni decisamente una nota stonata in un contesto nuovo e ben fatto.
Stefania Carli
14/02/2023
Location bella e molto curata, cucina appettitosa e buon servizio a tavola.
Saveria Ricci
27/03/2022
Ci siamo fermate in due per mangiare "una piccola cosa". Così abbiamo dichiarato entrando. Nonostante questo, siamo state accolte con una disponibilità e gentilezza riservata, in altri posti, solo ai clienti più affezionati. Prima eccellenza, avevamo ben tre cani, di cui una taglia grande, non solo non ci sono stati problemi, ma hanno avuto ben tre ciotole d acqua e tante coccole. Il cibo era squisito, con ingredienti gustosi e "sinceri". Il posto è molto bello, con un panorama a 360 gradi. Fa parte di un'antica fattoria con una deliziosa corte del 500. InPer finire, un conto molto onesto. Insomma, fateci un pensierino perché ne vale ben più che la pena...
Luca Migliorati
29/07/2021
Non ho foto delle portate perché non ne faccio mai, ma questa volta sarebbe valsa la pena farne. La qualità del cibo è buona: eravamo in due e abbiamo presso il cinghiale e dei ravioli col pecorino, e due dolci (tiramisù e cioccolato all'arancia). Siamo rimasti molto soddisfatti. Il servizio è eccellente, il prezzo nella media, la location non particolarmente suggestiva, ma comunque il locale è ordinato e i tavolini disposti intelligentemente. Se dovessi passare di nuovo ci tornerò. Molto soddisfatto dell'esperienza.
Stefano Poggio
31/12/2021
trovato per caso al confine tra la Val di Cecina (verde e bellissima) e quella dei soffioni boraciferi di Larderello (lasciate ogni speranza, voi ch' entrate). Il luogo, è ameno se si girano le spalle a Larderello e il locale è sito in una bel podere con una bella casa padronale del '500 alla quale è bene guardare con attenzione. Abbiamo pranzato davvero ottimamente. Tagliere di antipasti molto interessante e primi davvero da leccarsi le dita (pasta con pomodorini, salsiccia e cipolla fritta e pasta di farina di farro con fonduta di pecorino, entrambe gustosissime). Discreta scelta di vini. La proprietaria è gentilissima. Vale la deviazione dalla strada per Volterra (ma andare oltre è assolutamente inutile).
roberto fiore
12/03/2022
Locale con ambiente carino e ben tenuto. Servizio cordiale. Non metto 5 stelle solo perché non ho provato il menù in maniera approfondito. Ci ritornerò
Tagliolini fatti in casa con tartufo estivo locale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni