Sluurpy > Ristoranti a Pomarance > Pizzeria Arzillaia

Recensioni di Pizzeria Arzillaia, Pomarance

Lory Rollerblade
28/10/2020
Ci siamo stati per pranzo con un collega. La location ti riporta indietro nel tempo, ampia sala anni 60-70 e non ci avrei scommesso due lire. Invece ci hanno accolti nonostante fossero quasi le 14.00 , il titolare o gestore è stato molto gentile, e soprattutto abbiamo pranzato molto bene. Cibi semplici ma gustosi, sapori che non sentivo da tempo in giro. Il conto modico. Complimenti.
Luca Seresin
13/08/2020
Un ristorante gestito in famiglia, personale gentilissimo e disponibile, prodotti freschi, fatti in casa e di ottima qualità, con gusti fantastici grazie ad abbinamenti ricercati e selezionati, non solo tra cibo e vino ma anche tra formaggi e superalcolici, ho provato infatti del formaggio verde italiano e francese insieme a 2 assaggi di vino liquoroso e vodka che non avevo mai provato prima, fantastico, per non parlare della tagliata al sangue che si scioglieva in bocca. Complimenti, sicuramente consigliato, ci ritorneremo sicuramente. Grazie mille per la bellissima esperienza.
Barbara Pezzin
05/11/2018
Abbiamo festeggiato il compleanno della mia bimba, circa 60 persone, rimasti tutti contenti. Mangiare abbondante e buono. Tutto ben organizzato. Dopo siamo rimasti a cena e la pizza è buonissima!!! Personale gentile! Cosa molto utile, hanno il fasciatoio per il cambio pannolini bebè, cosa non scontata!! Lo consiglio!
Nicolas Nick
21/09/2018
Ambiente informale, cucina genuina, pasta fatta in casa. Abbiamo mangiato veramente molto bene. La qualità dei piatti è aumentata notevolmente con questa nuova gestione. Ci torneremo sicuramente, non solo pizzeria, tutti i piatti di pesce sono raccomandati. Prezzi onesti e ottimo vino.
geronimo gaiaschi
01/09/2020
Alla estetica molto spartana fa da contraltare una cucina sontuosa, grandi piatti, pizza buona e una cantina da far invidia a ristoranti con ben altro blasone. Si vede che i proprietari hanno come obbiettivo principale quello di soddisfare la loro passione per il cibo e l'ospitalità prima di qualsiasi altra cosa.
Lido Rossi
18/11/2019
Mi é piaciuto, ho fatto un buon pranzo di lavoro. Sala molto grande, arredamento da circolo, camerieri molto cortesi e disponibili. Parcheggio grande. Prezzi equi.
Cristiano Bardotti
08/09/2017
Nuova gestione di livello sia culinario che in sala. Ottima occasione per mangiare pesce cucinato con cura e passione. Proprietari simpaticissimi
Catia Bocci
29/10/2017
Ottimo cibo,pizza buonissima e i proprietari molto simpatici e gentili! Tutto lo staff carino e gentile Bravi ragazzi! Buon lavoro
Michel Fratus
16/08/2020
Di passaggio a Pomarance, abbiamo deciso di fermarci qui per il nostro pranzo. Piatti buoni e personale molto gentile e disponibile. Consigliato in questa zona!
fabrizio pezzotti
02/04/2018
Siamo arrivati tardi ma ci hanno preparato due bei taglieri di salumi e pecorino. Molto gentili e disponibili. Super consigliato.
Chiara Luperi
01/03/2019
In famiglia si mangia sempre bene e all'arzillaia ci si sente in famiglia. Gentili allegri i proprietari il cibo genuino e ottimo.
alexa benedetti
20/05/2019
La location non è entusiasmante ma il menù è stato inaspettatamente degno di nota
Valentino Balestracci
23/01/2019
Ottimo ristorante veloce e buono il servizio prezzi ottimi da provare buonissima anche la pizza
Ivan Iob
30/06/2017
Il personale gentile ristorante a mezzogiorno buono prezzo buono per un pasto veloce
Tagliolini fatti in casa con tartufo estivo locale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni