Sluurpy > Ristoranti a Pomarance > Ristorante La Rocca

Recensioni di Ristorante La Rocca, Pomarance

Gianluca Domeniconi
15/07/2019
Stefano è un mito della zona. È un ottimo informatore turistico della zona. Ha uno sguardo ironico e se non ceno da lui gli fai, forse, un piacere!!! Scherzi a parte abbiamo cenato benissimo, qualità e semplicità. Il suo ristorante rappresenta la Toscana.
Luca Menconi
02/03/2019
Ristorante in San Dalmazio,dove abbiamo mangiato ottimi affettati di cinghiale, ravioli fatti in casa e carne tenera e saporita. Squisiti anche i proprietari!consiglio anche per persone intolleranti al glutine!
Emanuele Borgi
05/07/2023
Cibo di qualità, gestione familiare, ospitalità speciale ti fanno sentire un cliente abituale anche se è la prima volta che ti vedano.
Emanuele Manfroni
24/02/2023
Buona cena ottimi i piatti e cordialità da parte del ristoratore. Grazie per la marmellata era buonissima un saluto da Carrara
Davide Barretta
28/08/2020
Abbiamo fatto un paio di colazioni. I proprietari sono disponibili, punto di ritrovo per gli abitanti del luogo dove si può vivere la vita del luogo, fa sempre piacere sentir parlare con la cadenza Toscana. Il luogo è un Buon Punto di Riferimento anche per chi pernota nel paese, vi sono disponibili prodotti di Prima Necessità, pasta, acqua e non mancano bottiglia di buon vino locale.
Maria Cristina Nicoletti
13/12/2021
Luogo Incantevole, borgo medievale suggestivo . Il Ristorante è situato proprio alla via principale d'ingresso al borgo storico ed in linea d'aria posizionato sotto la Rocca Sillana. Consiglio : Andateci la sera in tal modo da poter vedere la Rocca Sillana Illuminata in tutto il suo splendore. Ottimo Cinghiale alle olive Buona Panna Cotta. Talmente bello il posto che ne vale la pena! I tortelli fatti in casa sono la grande specialità, ma anche i ravioli le tagliatelle e in generale la pasta fresca risultano essere la grande attrattiva del locale dì Stefano Pruneti
elisabetta vaioli
22/04/2022
Una giornata piovosa, in viaggio da Bologna... meno male che ci ha pensato il Bar Ristorante La Rocca a risollevarci il morale: locale rustico, cucina realmente casalinga: pane e salumi ottimi (il salame di cinghiale viene fatto dal titolare), tagliatelle al ragu' buonissine che i bimbi hanno spazzolato e loro fidatevi di tagliatelle se ne intendono.
Tatiana Deiana
05/12/2022
Unico servizio di alimentari nella zona. Se ho urgenza e poca voglia di fare km io mi affido a loro per acquisto di generi alimentari.
mauro
03/09/2022
Posto bello e semplice, abbiamo mangiato bene e prezzi onesti. Proprietario gentile e simpatico. Da ritornare.
Elisa Virgona
12/09/2020
Pasta fatta in casa divina, squisita. Ragu'eccellente. Crostata di fichi:si apre il paradiso. Abbiamo mangiato così bene e speso il giusto, che mi auguro di tornarci. Proprietari gentilissimi. Consigliato solo a chi ama il cibo buono.
Elena Montagnani
01/07/2021
Da venirci apposta! Posto favoloso, titolare originale toscano super simpatico. Cibo autentico: da non perdere i tortelli. Consigliatissimo per tutti.
rita giotti
15/12/2021
Un luogo dove sembra di essere fuori dal mondo, quanto lo stesso paesino che lo ospita: San Dalmazio. Ottima cucina accompagnata da un'atmosfera unica. Raccomandatissimo.
Massimo Pulcini
09/08/2019
Trattoria molto alla mano che incarna appieno il cuore della Toscana campagnola. Persone buone e genuine, piatti buoni e prezzo onesto. Davvero una cena che rappresenta questi fantastici posti.
Tagliolini fatti in casa con tartufo estivo locale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni