Sluurpy > Ristoranti a Pomarance > La Dispensa Del Palagetto

Recensioni di La Dispensa Del Palagetto, Pomarance

giusi muciaccia
29/04/2023
È stata davvero una cena splendida. Ristorante della stessa gestione del bellissimo casolare poco lontano. Accoglienza calorosa in puro stile toscano. Qualità e mestiere. Servizio attento e discreto. Piatti curati, con materie prime di ottima scelta. Prezzi giusti e pagati più che volentieri rapportati alla qualità. Andiamo via con già la voglia di tornare. Tutto assolutamente consigliato. Bravi!!
Rachele Cocci
15/07/2023
Siamo stati benissimo, arrivati sabato a pranzo, servizio molto cordiale, antipasto e primi biondissimi, ottima selezione di vini, 5 persone 188€ con due bottiglie di vino, ottimo!
Silvia Raffaelli
16/04/2023
Posizione bellissima , una pace assoluta , personale molto accorto, piatti particolari e accurati , dolci al top ... lo consiglio per una bella giornata e un buon pranzo .
EGIDIO GRAZIADEI
07/08/2022
Bel ristorantino nel cuore delle campagne, dall'atmosfera rilassante e romantica, musica dal vivo e personale gentile e simpatico. Il servizio è perfetto, tavoli con lume, di bella presentazione e tutto molto pulito. Il menù non ha molta scelta ma tutto molto buono. Antipasti di taglieri con prodotti tipici e caserecci del posto con spiegazione, primi e secondi molto buoni. carne tenera e di scelta. Top. Altrettanto carta dei vini. Consigliato?
Stefania “Stefy”
21/08/2022
Il cibo veramente ottimo, poi se vien voglia di fare la famosa scarpetta allora è il top. Il coniglio ripieno delicato al palato, la tagliata cottura perfetta, forse un pò troppo tartufo sopra, il caffè imbevibile, sarà che per colpa del umidità ma anche l'odore era brutto, quasi di bruciato Apparte i 15 minuti di attesa x portare la carta del menù dopo essere stati accompagnati al tavolo, e il ragazzo che aveva espressione scoglionata nel servire acqua e vino...il tavolo posizionato ad un 30 - 40 cm dal bordo della strada che se arriva qualcuno sparato in macchina e perde equilibrio del mezzo ti finisce sopra, vale la pena fare una cena alla dispensa.
Simone Colnaghi
27/06/2021
Meraviglioso! Antipasto vegetariano straordinario e prelibato, ma la vera gemma è il filetto di maiale. Mai mangiata carne così buona. Il ristorante offre un panorama ottima e il servizio è perfetto. Prezzi ok. Andateci!
Christian Marcante
25/08/2022
Ottima location e cibo spettacolare!personale gentile e preparato, rapporto qualità-prezzo ottimo. Da provare!
Sa Sco
14/06/2019
Il ristorante si trova presso l'agriturismo il Palagetto con la possibilità di tavoli all'interno ma anche all'esterno. Si può approfittare anche di un aperitivo in veranda in attesa della cena. Da consigliare l'antipasto misto e il petto d'anatra. Alla fiorentina avrei dato una seconda possibilità, purtroppo a mio parere troppo cotta. Buoni i dolci. Prezzi nella media. Si può pagare con bancomat. Consigliato
Dorotea Cristina
16/09/2021
Un posto immerso nella tipica campagna Toscana, piatti abbondanti, molto ben preparati, gustosi e di qualità. Ottimo servizio, prezzi modici Ci tornerò sicuramente
Donia Lig91
18/10/2020
Noi abbiamo prenotato tramite l'app "the fork" e abbiamo pagato a metà prezzo. Un menù stupendo, al 50% di sconto. Il cibo è stato ottimo e la qualità si sente. Piatti squisiti, da mangiare anche con gli occhi. Opere d'arte. Antipasto vegetariano molto abbondante e vario. I primi piatti davvero consigliati. Personale cortese, preparato e molto disponibile. Consigliabile anche per la posizione, immersa nel verde. Lo consiglio a tutti, dalle famiglie alle coppie.
Vittorio Rasoini
06/07/2023
Buon ristorante toscano che rivista la tradizione con piatti elaborati ma genuini. Buona lista dei vini, location caratteristica e bucolica
Ersidea enrico bena
14/09/2021
Cucina curata e ottima con specialità locali e in estate se mangiate nella deliziosa e caratteristica corte potete vedere gli chef che preparano i vostri piatti…. Le ragazze ai tavoli sono particolarmente gentili
cecilia muzzin
20/09/2022
Abbiamo mangiato SUPER BENE antipasto vegetariano SUPER e poi l anatra era speciale vista meravigliosa da provare e assaporare tutto c'è lo consiglio
Alessandro Menicagli
04/10/2021
Bellissimo posto e panorama stupendo. Trovato per caso la prima volta ci sono tornato una seconda. Ottimo il cibo ed il servizio; consigliato e da provare ancora.
Pasquale Cacciatore
16/08/2021
Posto con vista fantastica tra le colline di Pomarance. Piatti dalle combinazioni decisamente interessanti (menzione d'onore per il filetto di maiale). Servizio molto cordiale e rapido.
Cristina Pesavento
17/08/2019
Bel.ristorante in luogo pittoresco di giorno è possibile ammirare il panorama dalla terrazza dove si può mangiare fuori. Ottimi piatti di pasta e carne di buona qualità con prodotti locali ...tutti da provare !!! Dolci deliziosi . Servizio da migliorare ..
ubaldo catalani
24/10/2022
Complimenti a Lorenza, ottima padrona di casa. Tutto eccellente, piatti veramente straordinari. Complimenti*****
Christian Giannini
30/06/2023
Posto eccezionale, cibo e cucina di grande qualità al giusto prezzo. Vivamente consigliato
elisabetta del giaccio
24/08/2021
Immerso nella tranquillità della campagna toscana Posto incantevole e suggestivo Si può mangiare ottimo cibo dall'antipasto tipico di salumi ai dolci fatti artigianalmente. Ottimo il servizio . Cordiale gentile il personale di sala. Esperienza molto positiva
Tagliolini fatti in casa con tartufo estivo locale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni