Sluurpy > Ristoranti a Pomarance > Osteria 5 All'undici

Recensioni di Osteria 5 All'undici, Pomarance

Cristiano Baldoncini
11/09/2022
I piatti tipici della cucina toscana serviti in questo ristorante sono di qualità superiore. In particolare abbiamo mangiato il cinghiale in diverse forme, per non parlare del bis alla fine. Il cuoco, essendo originario della Valtellina prepara uno strudel incredibile. Uno spettacolo. Loro sono di una simpatia e cordialità che si trova di rado. L'ultima nota di merito va al bagno. Non solo pulito, ma veramente carino. Consigliato davvero
Federico Belisario
29/09/2019
Che bella sorpresa. Ricette originali, buonissime, con scelta di materie prime in abbinamenti nuovi e saporitissimi. Il principale (e chef) cucina a vista, in una atmosfera gradevolissima, quasi familiare. Consiglio le tagliatelle con mirtilli, funghi e salsiccia
Vito Santoro
27/03/2019
Ottimo servizio..piatti abbondanti e di prima qualità;!! Da provare e riprovare, facendo poi un giro x il centro storico del paese di pomarance,un borgo medioevale di primissima fattura nella Toscana del passato!!!
Ornella Colombo
26/02/2022
Proprietario molto accogliente, affabile e pacato, consiglia menù anche contro i suoi interessi. Mio figlio aveva ordinato molti piatti e lui gli ha consigliato di togliere qualcosa, sarebbe stato troppo. Cibo ottimo, sia quello di tradizione toscana che valtellinese, da cui proviene lo chef. Una grande capacità di fondere diverse abitudini culinarie. Inoltre... prezzi molto onesti!
Enrico C.
24/07/2021
Esperienza estremamente positiva. Trovati per caso lungo il corso principale, propone una cucina di alta qualità unita a professionalità ed al giusto prezzo. Il Titolare è persona estremamente attenta ad ogni dettaglio e piacevole. Un angolo di Valtellina nel cuore della Toscana. Vivamente consigliata la tartare di manzo ai 13 ingredienti in foto e lo strudel. Ottimo anche il vino rosso della casa. Conto più che onesto per la qualità dei piatti. Ritorneremo molto volentieri.
Lisa Facchini
17/06/2022
Se passate da Pomarancio, fermatevi in questa Osteria! Qualità ottima dei piatti, gentilezza, cortesia, velocità, il tutto condito da ottima musica di sottofondo! Serata del ns anniversario veramente indimenticabile! Lo consigliamo
Danilo P.
23/12/2018
Decisamente uno dei posti migliori dove abbiamo mai mangiato. Tutto fatto in casa. Connubio eccezionale di piatti e prodotti ottimi di Toscana e Valtellina, porzioni veramente squisite, ben presentate e abbondanti. ANCHE X CELIACI! Prezzi ottimi, un tagliere con salumi formaggi e vari assaggini, ravioli al cinghiale, vellutata di porcini, vino, acqua e digestivo, 20 euro a testa...strasazi e contenti! Il locale carino, i titolari, credo marito e moglie, carinissimi attenti e premurosi... Assolutamente da provare!
Ele B
29/04/2022
Locale piccolo e accogliente, sembra di essere a casa di amici. Abbiamo mangiato benissimo. Cortesia e gentilezza impeccabili.
Luca Tornelli
29/06/2016
Piccola osteria nel centro di Pomarance. L'ambiente è informale e decisamente familiare. Ottimi i vini e gli antipasti, superlativi i primi. Il servizio è cortese e veloce e il proprietario fa di tutto per farti sentire come a casa. Accettano tutti i cani nella sala interna e i prezzi hanno un ottimo rapporto con la qualità. Consigliato.
Alex Rizzari
24/09/2017
Capitato in questo posto dopo aver letto delle buone recensioni, e posso affermare che le condivido pienamente, posto nel centro storico, accogliente e con una cucina che più a vista di così non si può, un menù molto toscano ma che rende giustizia al posto dove siamo, cantina un po limitata ma comunque in grado di soddisfare buona parte dei palati . Cucina casereccia e personale accogliente fanno parte di questa osteria . Consigliato
Marilina Agujari
10/08/2019
Di passaggio ci siamo fermate in questo posto , abbimo preso solo il classico antipasto toscano '( affettati e sott'olio) e un primo tortelli burro e salvia. Che dire .... normale e giusto il prezzo.
Stefania Basso
08/09/2019
Locale spartano e senza pretese . Servizio rapido scelta menù interessante tra diverse specialità toscane tutte davvero interessanti e cucinate benissimo. Personale cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo.sicuramente da provare e riprovare
Sandra Guazzini
25/09/2022
Ambiente raccolto, familiare ma piacevole Abbiamo mangiato una carbonara ‘mondiale’ Consigliato 👍🏻
Gabriella
25/07/2020
Ambiente informale , con un menù alternativo alla solita cucina toscana... ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare!
anna
30/12/2018
Piacevolissima sorpresa...Ottimo cibo fresco e qualità altissima...tagliere di salumi eccellente ed anche i primi buonissimi...il risotto ottimo ma anche lo strudel nn scherza...torneremo di sicuro...Anna (acqua semplice😊)
Tagliolini fatti in casa con tartufo estivo locale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni