Sluurpy > Ristoranti a Pomarance > Osteria Dell' Ultimo Carbonaio

Recensioni di Osteria Dell' Ultimo Carbonaio, Pomarance

Mirco Degl'innocenti
03/09/2021
Bellissima Osteria nello stupendo borgo di Montegemoli nel volterraneo. Tavoli all’aperto sotto una terrazza di legno coperta, sala interna in stile rustico con trofei alla parete come nei casini di caccia. Piatti della tradizione Toscana molto buoni e presentati con cura e attenzione, servizio buono e con attenzione al cliente. Menù con indicazione dei piatti con glutine Effettua anche l’asporto. Consigliato sicuramente.
Giorgio Cuoghi
21/08/2021
Bel locale, in un bellissimo borgo antico completamente recuperato con un ampio e fresco dehor esterno (nonostante fosse ferragosto la temperatura era molto gradevile), molto ben gestito da persone molto professionali e cordiali. Ottimi piatti e buona carta dei vini. Un plauso agli ottimi piatti a base di selvaggina o di tartufo.
chiara giannini
18/08/2021
Questa osteria si trova in un piccolissimo borgo antico nel mezzo della campagna toscana appena alle spalle del mare. Si può anche stare fuori in veranda, ben allestita. I piatti sono quelli che ci si può aspettare da un'osteria toscana di campagna, ma non scontati e di ottima qualità. La cucina della nonna sia in qualità che quantità. Abbiamo portato degli amici turisti che sono stati molto contenti e noi con loro. I prezzi assolutamente onesti, insomma massimo dei voti e torneremo più volte per provare tutti i piatti visto che è stato difficile scegliere!
Fabio Zan
11/08/2021
Splendida osteria ubicata sulla sommità di una collina, Dove si trova il paese di montegemoli. Pasta fatta in casa e selvaggina la fanno da padrone. Posto assolutamente consigliato. Ottimi gli gnocchi splendide gli antipasti, soprattutto per chi ama il tartufo. 5 stelle meritate!
Carla Crivellari
07/09/2020
Consigliato!!! Prezzi veramente alla portata di tutti. Il locale è gestito da giovani molto carini. Situata tra Cecina e Volterra, "l'Osteria dell'Ultimo Carbonaio" apre le porte al paese di Montegemoli. I nostri simpatici amici hanno ricavato una piccola veranda tra due case che fanno angolo. Per arrivare al bancone si deve comunque traversare la veranda con cinque o sei tavoli, é caratteristica. Abbiamo mangiato: pappardelle al cinghiale, tagliolini alla crema di tartufo, gnocchetti ripieni di gorgonzola con crema di pere, cinghiale/caprioli/coniglio sott'olio, scaloppina al limone, salsicce di cinghiale con verdure, fegatello di cinghiale con fagioli.
Veronica Arena
28/08/2021
Consigliatissimo, abbiamo cenato questa sera, posto delizioso, cibo strepitoso e persone molto cordiale. Posso solo che dare ottimi giudizi.
Massimo Vergani
28/05/2021
Osteria tipica Toscana, dove sicuramente prevale la qualità del cibo. Antipasti, carne e pappardelle al cinghiale sono al primo posto della loro cucina. Parcheggio riservato a pochi metri. Rapporto qualità prezzo ottimo.
massimiliano peschiuta
11/09/2020
Locale caratteristico, con cucina tipica dalle porzioni abbondanti e con i prezzi onesti. Ottima anche la selezione di vini. Locale consigliato.
Tagliolini fatti in casa con tartufo estivo locale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni