Sluurpy > Ristoranti a Polverigi > Ristorante Pizzeria Da Gigetto

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Gigetto, Polverigi

RENA BRUSCA
24/06/2023
Il cibo è buono le portate non sono convenzionali. Si può pranzare gustando carne e prodotti locali di qualità. Prezzi medio bassi. Consigliato.
Roberto Maurizi
11/09/2022
Buona esperienza a pranzo, 2 piatti veloci e prelibati, contorno, col menù del giorno. Locale accogliente, staff gentile. Consigliato
Natascia Luchetti
01/07/2023
Quando decidiamo di uscire e mangiare fuori, prenotiamo sempre da Gigetto, perché il cibo è buonissimo e di qualità, il personale gentile e disponibile, il servizio impeccabile. Se venite a Polverigi e vi fermate a pranzo o a cena, passate da Gigetto!
Massimiliano Lodolini (Max71)
26/07/2022
Buona la qualità e ottimo il servizio. Il prezzo di mercato. 🐟 Pesce. Antipasti caldi e freddi consigliati, primi pure, fritto il piatto meno forte della serata. Ottimo anche il dolce....un sorbetto rivisto con una sorpresa iniziale e finale. Bravi....
Marco Ricciuti
08/03/2023
Piatti tipici, pochi ma ben preparati. Anche pizza. Cucina casereccia e ambiente familiare. Interessante la proposta giornaliera fuori menù. Prezzi poco sotto la media ma ottima qualità/prezzo.
Alessandro Belfiore
29/01/2023
Cucina casereccia. Buona la grigliata e il tiramisù. Servirebbe un pannello tra la porta d'ingresso e i tavoli vicino per proteggere dalle continue sventate. Personale simpatico e cortese. Parcheggio gratuito ma limitato.
Angelo Manzini
29/04/2023
5 stelle meritatissime ottimo servizio con cameriere ai tavoli educate e sorridenti, una rarità, ottime le pietanze e molto buone le porzioni peccato sia un po' fuori mano ma forse questo è il segreto 🤷‍♂️
valerio simoncini
27/02/2023
Qualità del cibo più che buona.. locale pulito , il Servizio buono anche quello , prezzo adeguato.. l'ambiente ? Un po' rumoroso... Ma nell'insieme ci sta..
Fabio Ficola
19/01/2023
Un classico marchigiano. Locale molto ampio permette gruppi molto numerosi. Menu tipico locale. Antipasti, primi e grigliate per soddisfare anche i più esigenti di appetito.
Francesco De Gaetano
25/02/2023
Cucina tradizionale e cordialità nel servizio per un ristorante storico della zona. Possibilità di organizzare pranzi o cene con numerosi invitati.
Michael Marchetti
30/08/2020
Ottimo posto dove mangiare in tranquillità e in abbondanza, qualità del cibo molto buona e prezzi molto giusti, personale molto cordiale, e inoltre ottimi menù per le feste di compleanni/lauree/natale/Pasqua ecc... A noi è stato fatto 30 euro con 3 primi(pappardelle al cinghiale, cannelloni al tartufo, ravioli al pesto di rucola ripieni di mozzarella di bufala) , tagliata, fritti, grigliata, dolce, caffè e bevande a volontà (vino rosso, bianco, acque)
Yuliya BOYCHUK
31/03/2023
Ambiente molto accogliente, personale gentile ed educato e servizio i.peccabile.ottimo cobo. Il proprietario simpaticissimo
Giovanni
13/03/2023
Bella accoglienza, cucina casereccia, servizio abbastanza veloce. Secondi di carne di ottima qualità.
Elisabetta Veloni
10/11/2021
No, ma scusami tantissimo, si è trattato di un mio errore. Siamo stati benissimo, il cibo era ottimo, il servizio pure e anche la posizione ottima. Grazie mille e scusami per l'errore.
Gina Favaloro
22/06/2023
Pizza ottima leggera e croccante Personale cordiale Consigliato!
Giulia Ghetti
01/02/2023
Staff super gentile e accogliente. Cibo fresco, davvero buono. Ritorneremo sicuramente!
Valerio Veroli
23/03/2023
Ero al pranzo dell'avis, tutto pesce , come sempre tutto buono . Peccato che Gianni è interista ( come me )
Pizza Gnocchi Tagliata Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni