Sluurpy > Ristoranti a Polverara > Gibo's Enoteca

Recensioni di Gibo's Enoteca, Polverara

Anime Armoniche
06/06/2023
Ogni volta che vado in quella zona, Gibo's è una tappa fissa. Si mangia strabene! Le proposte sono sempre una meglio dell' altra!!!
margherita gazzignato
17/04/2023
Mangiato molto molto bene. Il personale poi gentile e simpatico. Promosso a pieni voti.
Fabrizio Zanardi
17/02/2023
Cordialità, buoni vini ed ottima cucina sono un mix perfetto! Gibo’s, una garanzia!! Bravi!
Carmine Papa
24/08/2021
Bar enoteca a conduzione familiare. Proprietari cordiali e premurosi. Vendita di vino sfuso ed in bottiglia. Si possono fare anche pranzi veloci. I prezzi sono nella norma. Consigliato
Ben Zene
13/09/2017
Solo 4 stelle per lo stile. Il locale è un mix tra bar, enoteca, spuntini... forse dovrebbe trovare una identità precisa, anche nello stile dell'arredamento. Per il resto ho visto una buona offerta di vini, cordialità del gestore con ampio banco per buffet da aperitivo. Personalmente preferisco quando l'offerta di stuzzichini con l'ape viene proposta direttamente al banco, al posto di doversi servire... ma questo è molto soggettivo. Lo consiglio per un passaggio veloce con amici, non certo per una copia o per ritrovo compagnie.
Mauro Queboli
15/05/2023
Tutto ok
Mery Carturan
12/06/2020
Personale sempre gentile e disponibile, è possibile spizzicare dal tegliere di affettati e formaggi, ad altre proposte x un pranzo o cena veloce.... A noi è piaciuta un sacco la frittura ed il baccalà alla vicentina...
sandro benetazzo
24/11/2020
Una enoteca e non solo / un posto tranquillo anche per mangiare o fare 2 chiacchiere - Gilberto e Antonella sono persone cordiali e sempre molto disponibili . Polverara ha un angolo di Bacco veramente da visitare e gustare !
Anna Rampazzo
28/05/2022
Si sta benissimo. Titolari veramente affabili. Vino e cucina meritano!
Laura Fontolan
06/01/2018
Personale cordiale e gentile che ti fa sentire a casa. Ottimo per aperitivo con spritz o vini consigliati dal gestore. Vende vini e prodotti di piccole aziende.. spesso dei colli Euganei. Consigliato perché familiare, spazioso e tranquillo:)
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni