Sluurpy > Ristoranti a Pollutri > Lu Barrott' Di Nicola

Recensioni di Lu Barrott' Di Nicola, Pollutri

Roger Dylan
09/04/2023
Trattoria di campagna piccola ma caratteristica. Ambiente rustico ma molto carino ed accogliente. Specialità tipiche locali, arrosticini e carne ma anche caciocavallo. I piatti del giorno sono sempre una gustosa sorpresa. Servizio efficiente e veloce. Durante la bella stagione è possibile mangiare anche all'aperto. Assolutamente consigliato.
Alessandro Morari
06/01/2023
Ogni anno torniamo, primi e secondi a base di carne, cibo eccellente. Locale piccolo ma accogliente e particolare, arrosticini ottimi con taglio più grande del normale. Piatto preferito le pallotte cacio e ovo, si sciolgono in bocca. Consigliatissimo
Frankie Combo
26/04/2023
Cucina abruzzese con piatti squisiti caratterizzati da un ottima materia prima,accompagnati da un buon vino della casa. Consigliato.
Olesia Pane
18/07/2023
Sono stata a cena due volte in una settimana talmente mi ha colpita l’elevata qualità e scelta delle materie prime… pasta fatta in casa con ragù di pecora a dir poco deliziosa… saró onesta non ho MAI mangiato un primo piatto cosi buono 😍.. misto carne ben variegato, cotto perfettamente e di ottima qualità!!! Consigliatissimo!!!!
Enrica Stefani
16/02/2023
Ci siamo fermati a pranzo e siamo rimasti molto soddisfatti! Proprietario simpatico ed attento, primi davvero buoni e pure gli arrosticini. Qualità prezzo ottimo! Consigliatissimo ed a noi ci rivedrà.
Fabrizio Zaramella
24/05/2023
Sono Veneto di Padova, l'anno scorso a Giugno (2022), mi trovavo per un periodo di ferie a Vasto con amici. Volevamo assaggiare prodotti tipici abruzzesi in un locale della zona, e abbiamo trovato questo locale, che ha assecondato tutte le ns. esigenze. Cibo ben preparato e squisito, titolare simpatico e disponibile ad illustrarci i propri prodotti, dandoci anche ottimi consigli sul menù di giornata. Locale pulito e prezzo adeguato. A giugno 2023 ci tornerò con altri amici. Grazie e continuate così.
Danilo C
17/07/2022
A poche centinaia di metri dalla riserva del bosco di Don Venanzio si trova questo simpatico localino che propone cucina tipica d'Abruzzo. La cucina non è male, si possono assaporare trippe, bruschettoni, polpette tipiche, salsicce ed arrosticini. Il servizio è invece atipico per il contesto visto che il servizio al tavolo è previsto solo per le bevande, comunque visti i prezzi concorrenziali non è una nota negativa. Metto una stella in meno in quanto non è chiara l'identità del locale, tovaglie quadrettate in stile trattoria, quadri e foto un po' da birreria/pub con alternanza di riferimenti calcistici e religiosi tipici dei bar di borgata. I bagni, esterni al locale, sono fin troppo rustici.. andrebbero curati di più. Nel complesso sembra una fusione forzata tra un bar, un pub ed una trattoria. Accostamenti che a parer mio stonano. È evidente che il gestore stia cercando di dare una identità al locale, ma credo si debba lavorare un po' sull'armonizzazione per dare "dei connotati riconoscibili" ai clienti.
Chiara V.
04/10/2022
Eccezionale! Il cibo era buonissimo, il servizio veloce e il titolare molto attento nello spiegare i piatti a chi non è del posto, il locale molto carino. Prezzo giustissimo. Ci torneremo assolutamente!
Fabrizio Fort
15/07/2021
Buon locale che propone cucina tradizionale abruzzese. La location sebbene lungo la strada provinciale è stata resa molto gradevole grazie ad una bella siepe e dalla presenza di ombrelloni Rossi in tinta con i tavoli e l'altro particolari a richiamo dai tovaglioli alle scritte a contrasto sulle mattonelle bianche. Servizio attento e veloce. Piatti gustosi, curati e dagli ingredienti scelti con attenzione. Consiglio di assaggiare le pallotte, gli arrosticini tradizionali e quelli di fegato che ho trovato molto gustosi. Molto buona ed abbondante la parmigiana di melanzane e la grigliata di agnello. Infine, una citazione particolare merita l'attenzione del locale per le norme antiCovid che prevede il controllo della temperatura e l'igenizzazione delle mani all'entrata, inoltre, tutto Il personale di sala indossa la mascherina in modo corretto.
Caterina Di Cecco
09/10/2022
Locale consigliatoci dal proprietario del nostro b&b. Location rustica e curata, suggestiva e alla mano. Cibo fantastico e buona varietà di pietanze tipiche. Arrosticini e pallotte cacio e ova da paura!!!! Servizio rapidissimo e Prezzi giusti. Consigliatissimo!!!! Ci torneremo!
Alessio Perazzoli
29/04/2023
La qualità dei piatti, e delle materie prime, la tradizione, l'ambiente e l'atmosfera, la genuinità dei sapori di questo locale, e soprattutto delle persone, Nunzia (in cucina) e Antonello (in sala) sono di livello assoluto. Uno di quei luoghi ideali dove vale la pena andare, almeno una volta nella vita, ma quando poi lo scopri ti viene voglia di tornarci. L'Abruzzo è una bellissima regione, anche grazie a questi posti. Sonia, Alessio, Edoardo
Arnaldo Mattiussi
10/06/2023
Se siete di passaggio o se alloggiate nei paraggi andateci una volta ... ritornerete! Arrosticini, pallotte, bruschette con sughi e ragù spaziali, vino da tavola barrique (!!!), il servizio impeccabile, l'ambiente originale, musica di ottima qualità. Ottimissimo rapporto qualità prezzo.
luca morelli
24/08/2020
Tutto buonissimo! Prezzi contenuti (aggiungo la foto del menú). Il vino é sia rosso che rosato e viene dalla cantina a pochi metri. Inutile dire quanto siano buoni gli arrosticini, o le polpette di pecora. Non eccezionali i dolci. RISPETTANO MOLTO BENE LE REGOLE COVID, quindi li consiglio anche per questo. C'é un gatto molto tranquillo che gira per i tavoli all'aperto, ma non é assolutamente molesto.
Diana
07/06/2019
Spartano? Si. Speciale? Anche! Pochi piatti, cosa che apprezzo rispetto ai menù chilometrici poco credibili. I piatti sono legati al territorio ma particolari. Cito tra tutti il ragù di pecora, deciso ma ottimo, l'arrosticino di fegato di agnello, incredibilmente delicato, e la salsiccia di fegato, impegnativa e speziata. I prezzi sono onesti anche considerato l'abbondanza tutta abruzzese. I primi 7 euro, arrosticino classico di pecora 90 centesimi l'uno. Il locale è piccolo e piacevole con un bel sottofondo di musica blues. Fermatevi, ne vale la pena.
Manuel Frasson
15/07/2023
Ho mangiato in questo ristorante ed era tutto veramente buono. L'unica pecca, secondo il mio modesto parere, è il sistema di ordine, comprendendone i motivi, ma non è grave il cibo è buono lo stesso 👍☺️
maurizio radaelli
18/08/2021
Una garanzia ! Il clima di locale autentico che si respira è unico. Arrosticini TOP, ma anche il tagliere di salumi e i crostoni sono ottimo. Prezzi popolari per davvero e qualità ottima. Ogni anno torniamo almeno un paio di volte.
Carlo Ambrogio Bizzozero
26/11/2021
La semplicità unita alla buona cucina. Locale semplice, pulito e luminoso. L'accoglienza è da numero uno. Disponibili a spiegarti i piatti se non li conosci, raccontandoti anche delle specialità del posto. Sagne al sugo di ventricina e polpette si pecora. Un pasto semplice ma estremamente ricco. Per una modica cifra son uscito sazio e con un ampio sorriso sulle labbra. Tornerò sicuramente a provare altre prelibatezze. Se passate dalla uscita di vasto nord non perdetevi una tappa da loro. La pausa merita. Ogni minuto sarà una gioia. Grazie!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni