Sluurpy > Ristoranti a Pollone > Trattoria Del Parco Della Burcina

Recensioni di Trattoria Del Parco Della Burcina, Pollone

Laura Tolosi
18/07/2023
Deliziosa trattoria nel cuore del parco Burcina, a 10 min da Biella. Il locale si raggiunge a piedi con una piacevole passeggiata di una ventina di minuti, il sabato sera si può entrare anche in auto. Cucina piemontese e biellese, senza grosse variazioni stagionali, piatti ben preparati e gustosi, vista piacevole all'esterno e belle sale interne. Una certezza. Raccomandata la prenotazione, soprattutto x la sera.
Nicoletta Varalli
29/05/2023
Gentilissimi, anche se la mattina avevo chiamato e avevano personale limitato e posti completi se fossimo andati appena liberato un tavolo ce lo avrebbero dato volentieri e così è stato...abbiamo atteso 3 minuti arrivando verso le 13:30.. tutto buonissimo... gentilissimi e assaggiato piatti soprattutto antipasti davvero unici. Non prende benissimo il POS quindi come consigliano loro sia sul sito..sia davanti al locale..meglio i contanti.
Leonardo Alberto Minotti
13/05/2023
Tagliolini al cinghiale, stracotto e gelato artigianle buonissimi. Personale e propetari davvero cordiali!
Claudio Verga
30/01/2022
Facilmente raggiungibile lasciando l' auto al parcheggio ai piedi della burcina e camminando su per la strada Larga per un quarto d' ora... locale accogliente , stile rustico e dehor esposto al sole molto caratteristico. I piatti seguono fortemente la tradizione locale, abbiamo assaggiato; castagne caramellate con burro, bagna caoda, capunet, polenta concia , tagliolini al pesto di mandorle e rucola, stracotto in erbaluce ecc anche sui dolci vi sono proposte fatte in casa e tipiche come il gelato nostrano alla mandorla , bunet, cheesecake ecc.... in 5 prendendo chi primo e secondo chi antipasto e secondo + 3 dolci e acqua ecc abbiamo pagato 125 euro...insomma prezzi modici per la qualità del prodotto. Consigliato sia per pranzo che merenda
Fulvio Negri
15/08/2022
All'interno dell'omonimo parco, si raggiunge a piedi lungo una strada sterrata ma facilmente percorribile, in salita, ca. 15 minuti ma ne vale la pena. Si mangia molto bene, anche all'aperto, prezzi onesti. Si può raggiungere in auto ogni giovedì, sempre per pranzi di lavoro e per i disabili e over 65.
lorenzo curatolo
02/07/2023
Ambiente ottimo. Tutti molto simpatici! Ambiente famigliare. Cibo genuino e casalingo. Ve lo consiglio!
marco piacibello
15/07/2023
Ottima soluzione per gustare buon cibo e frescura, se si arriva dall’entrata laterale, del parco si risparmia anche la salita da Pollone
Simone “Yue”
13/08/2021
Dopo una passeggiata nel meraviglioso parco penso sia d'obbligo fermarsi a mangiare qualcosa qui. Gestori e personale di giovani volenterosi e si vede che ci mettono passione in quello che fanno. Il cibo è veramente ottimo, siamo rimasti stragati da ogni piatto. Dall'antipasto mosto con portate tipiche piemontesi fino al secondo ed il dolce. Ci tornerei più che volentieri perché vale veramente la pena andarci (le castagne caramellate con cannella accompagnate con i riccioli di burro sono una vera e propria droga).
coronaele
28/08/2022
Ottimo cibo con porzioni abbondanti. Anche la terrazza esterna è incantevole per un ristoro dopo la passeggiata al parco.
Giorgia Sarain
23/05/2023
Cibo ottimo e prezzi onesti, il ristorante è molto accogliente anche all aperto.
Federico Boggia
25/04/2023
Abbiamo pranzato il giorno di Pasquetta. Siamo stati benissimo!! Personale gentilissimo!! Bravi !
Carol Vera
07/04/2022
Ambiente bello in mezzo al parco della Burcina, piatti tipici preparati con cura, personale molto gentile, servizio top Ci ritornerei di sicuro, super consigliato 😉😉
Irma Sterna
25/08/2019
Molto piacevole sia il luogo che la gente, primi si abbondanti, gustosi, la polenta concia è squisita, molto più "leggera" rispetto ad altri posti, però sempre fatta in stile "oropa", discorso qualità/prezzo ottimo, pagato poco e mangiato bene!!!-grazie!!! Ci tornerò!!
Giorgio Ziglio
12/03/2023
Molto piacevole mangiare all'aria aperta in un bellissimo parco. Sempre ottimi i loro antipasti Ottimo il servizio
Marisa Ronzani
25/06/2020
Bellissimo il posto con cibo buonissimo e tradizionale , la proprietaria simpatica e molto disponibile .
Cristian Olivetta
14/05/2023
In mezzo al Parco della Burcina, consiglio x chi ama passeggiate in mezzo alla natura, tra varie piante e fiori
DANI G.
20/04/2023
Si mangia benissimo e il locale è caratteristico e curato
Pitbull838
17/12/2022
Posto meraviglioso, immerso nella nostra bellissima Burcina... Ambiente caldo ed accogliente, piatti abbondanti e buonissimi.. Prezzo giusto... Stra consigliato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni