Sluurpy > Ristoranti a Pollina > La Torre

Recensioni di La Torre, Pollina

Giulio Scarantino
14/08/2022
Se volete mangiare una pizza rustica e tipica della tradizione siciliana con cottura a legna è il posto giusto. Diversa dagli impasti "napoletani" ormai utilizzati in tantissime pizzerie. Gli ingredienti sono ottimi, ho preso una pizza ai funghi freschi. I funghi erano profumati e gustosi. La pizzeria si trova nella parte più alta del borgo di Pollina, arroccato sulle Madonie, con la vista sull'anfiteatro e la torre di un antico fortino. Insomma una location unica. Pollina è molto carina, sicuramente da farci una visita e perdersi nei suoi vicoli. Al tramonto il panorama è meraviglioso. Nonostante l'esclusività del luogo abbiamo pagato poco, pizza e birra con meno di 10 euro a testa. Il servizio molto cordiale e simpatico. Un po' di attesa di troppo ma non può incidere sul voto trattandosi di sabato 13 agosto.
Mas Romano
13/07/2022
Posto veramente suggestivo, panorama mozzafiato e spazio all'aperto per prendere aria e far correre i bambini in attesa della cena. Anche la parte al chiuso del locale è gradevole e ben concepita ed arredata. Buona pizza e personale accogliente.
Ambra Russo
15/06/2022
La location è rustica, tutta in pietra. I camerieri gentili e cordiali, subito ci hanno messo a nostro agio. La pizza è una delle migliori che abbia mai mangiato, ingredienti di qualità, cotta perfettamente, e così grande da non entrare nemmeno nel piatto. C'è grande varietà di gusti, e i prezzi sono veramente bassi, abbiamo pagato la media di 10€ ciascuno, coperto e bibite compresi (acqua, birra e coca). Il rapporto qualità/prezzo è a mio avviso introvabile in altro luoghi. Inoltre, la pizzeria è praticamente sopra il teatro pietra rosa. Se proprio dovessi trovare un difetto, direi che è ostico arrivare a piedi, ma ne vale assolutamente la pena.
Felice Amodio
16/09/2018
Pizza buona, prezzo ottimo, unico aspetto da migliorare la velocità del servizio
Marco Giunta
23/08/2022
Luogo magico in un borgo medievale con atmosfera d’altri tempi. Abbiamo consumato pizze e primi piatti e dolce con qualità eccellente, servizio impeccabile con persone gentilissime che difficilmente trovi nelle zone turistiche. Ci torneremo presto perché è assolutamente peccato non rifare questa esperienza. Grazie grazie grazie.
Angelo Lo Verde
02/07/2023
Pizza Buonissima e posto fantastico!
Stefano Stanich
30/07/2022
Prezzi buoni come la qualità. Personale molto attento e cortese, vista mozzafiato dalla terrazza (per quella, è consigliata la prenotazione). Unico neo, per me, la televisione accesa in sala che rovina l'atmosfera e rinco*lionisce i bambini.
Giuliano Tumminello
13/07/2022
Mangiato venerdì festa S. Giuliano cena preso pizza alla torre buonissima e lunedì sera stesso menù. Sono il nipote di Risidda ha capaciota . Un ringraziamento particolare ha Giuliano e tutto lo staff
Piero Erre
25/11/2022
Pizza ottima Si può godere un panorama unico È sopra il famoso teatro Pietra rosa dove si svolgono numerose manifestazioni 🍕😊
MARIA RITA RUBINO
22/08/2019
Posto incantevole pollina cittadina quasi magica. Pizza buonissima e personale cortese e attento. Bellissima serata
Gianni P.
20/04/2019
Locale situato in un antico frantoio, sulla cima del paese, nei pressi dell'antica Torre. Rustico e carino. Titolari e personale garbati ed accoglienti. La pizza è molto buona. I primi e secondi sono tipici delle Madonie e sono molto buoni! Unico appunto, la scelta di primi e secondi è un pò limitata. I prezzi sono molto moderati, quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo! Pollina è un paese molto carino e panoramico e merita una visita!
Fabio La Spina
20/08/2017
Una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato. Personale garbato e disponibile (forse un po' risicato come numero), location bellissima e suggestiva... Il terrazzo esterno domina sulla vallata e l'interno un antico frantoio perfettamente ristrutturato. La pizza realizzata con maestria... Uso di prodotti di primissima scelta ed una cottura perfetta... La prima metà mangiata per fame e la seconda per golosità. Consiglio vivamente il posto... È consigliabile la prenotazione.
raffaella napoli
16/08/2020
La location merita davvero una visita. I tavoli sono situati sulla terrazza che sovrasta il teatro e con vista sui monti. Il menù è limitato ma di qualità. Il personale è efficiente e gentile ed è disponibile ad accontentare anche richieste più esigenti (grazie Vincenzo!)
Giovanni Bisconti
19/08/2022
Posto unico sia dal punto di vista panoramico che per la qualità delle pizze e ristorante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni