Sluurpy > Ristoranti a Pollina > Gastropoli

Recensioni di Gastropoli, Pollina

Giuseppe Putiri
15/07/2023
Cibo ottimo personale gentile porzioni molto abbondanti. Ottima la carne ve lo consiglio se siete in zona. Il prezzo e' onesto. Ci tornero' durante la prossima vacanza Sicuramente
Estetica ciclamini “Roberta”
12/07/2023
Buon cibo, tra le tante cose ho gradito il piatto di verdure miste proposto come antipasto che poi per me è stato un piatto unico. Personale gentile e attento.
Laurynas Giliauskas
03/07/2022
Rapporto qualità prezzo eccezionale. Cucina locale, non sembra turistico. Abbastanza "spartano" ma accogliente. Personale simpatico e sorridente. Se volete prezzi buoni e cucina di qualità del posto questo è il posto giusto. Non cercate nei luoghi turistici.
la pulzella
11/08/2021
Ottimo locale dove è possibile mangiare sul posto o prendere da asporto. Terrazza interna con aria condizionata, tavoli interni e dehor esterno. Si trova in una via con accesso riservato ai residenti, attenzione alle multe!! Personale gentile e disponibile. Pesce fresco di giornata e piatti di gastronomia tipica! Prezzo modesto
antonio saja
05/08/2022
Gastropoli è sempre una certezza di gusto, sapori e gran servizio. Il cameriere Mauro molto professionale, e la cucina sforna specialità degne della migliore cucina siciliana. Un posto che dovete conoscere e un posto dove siete e sarete sempre di casa.
Renato Li Puma
21/08/2021
Dopo una giornata in spiaggia se volete continuare a sentire i sapori del mare questo è il posto giusto! Ottima accoglienza da parte del personale cortese e simpatico. Piatti di pesce ottimi, anche da asporto. Consigliatissimo!!
Tiziana Aiello
16/08/2020
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Eravamo sei commensali a pranzo ed abbiamo scelto piatti a base di pesce. Tutto buono e freschissimo, dagli spaghetti allo scoglio a quelli con il nero di seppia. I secondi abbondanti e davvero gustosi, come la frittura e la grigliata di pesce. Delizioso il filetto di orata panato. Gentili e premurosi i camerieri, attenti a soddisfare ogni richiesta del cliente. Consiglio il posto anche a chi soffre di intolleranza al glutine, i camerieri tra l'altro vigilano molto sul possibile rischio di contaminazione. Ormai è una tappa obbligata dopo il bagno al mare di Pollina!
Calogero Cassera
21/03/2022
Ristorante consigliato da un collega, struttura pulita ed accogliente. Personale gentile e disponibile a consigliare. Piatti ottimi, chi di passaggio da Finale di Pollina e deve fare una pausa pranzo o cena lo consiglio
maria grazia favaro
17/07/2021
Rosticceria fantastica… un tripudio di gusti e colori eccezzionali. Consiglio questo posto a chiunque voglia assaggiare specialità siciliane molte ben fatte in un ambiente piacevolissimo e molto curato
Sara Rizzuti
02/07/2019
Qualità servizio simpatia tutto al top! Ci siamo stati sia a pranzo gustando la loto rosticceria che a cena con zuppa di cozze grigliata mista e caponata! Fantastico! Consigliatissimo!
Antonio Ronconi
17/08/2016
Cucina casereccia e di buona qualità. Un ristorantino situato a pochi passi da centro storico. Da non perdere il pesce fresco grigliato e tutti i contorni al banco.
Domenico Carollo
06/07/2023
Tutto molto buono! personale gentilissimo e accogliente.
Enrico Belverde
08/06/2022
Ci siamo venuti, su consiglio di una gentilissima signora conosciuta in spiaggia a Cefalù. Devo ammettere che abbiamo fatto un ottima scelta. Location informale, personale gentile. Buona cucina di tipo casalinga e di buona qualità. Abbiamo canato con: Spaghetti alle vongole e caserecci con pesce spad, melanzane e mentuccia. Orata al forno con contorni di verdure e patate al forno. Per finire una cheeskake fatta da loro a base di ricotta. Tutto molto buono e gradevole. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Michelangelo Parolin
13/08/2022
cercavo arancine ma a cena non me ho trovate. Per il resto c'è quello che serve per una cena o uno spunto veloce. Da piatti di terra a quelli di mare la scelta è semplice e i piatti con un rapporto qualità/prezzo corretto. Pochi tavoli all'esterno ma abbiamo trovato cmq un posticino seduti. soffrono un po' i tempi d'attesa quando ci sono molti clienti. cmq nel complesso gentilissimi :)
Ivan Vilardo
23/03/2022
Eccezionali 😉ottimo cibo porzioni abbondanti ma soprattutto gentilezza infinita Ideale per noi motociclisti 😉✌️
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni