Sluurpy > Ristoranti a Pollica > Pizzeria Nirò

Recensioni di Pizzeria Nirò, Pollica

Dominga Santeramo
20/08/2021
Tutto fumo e niente arrosto. Qualità della pizza mediocre ma servizio orribile: sembrava di stare al mercato ortofrutticolo!!! Mascherine inesistenti, norme igieniche di base meglio non parlarne. Personale cafone e tempi di attesa lunghissimi a causa della disorganizzazione. Unica nota positiva…niente!!!! Non consigliabile
Adolfo Prete
24/07/2021
Il luogo è molto accogliente, il personale sempre disponibile e il cibo è spettacolare! È una locale adatto a tutti, sia all'aperto che al chiuso dentro la sala. I prezzi sono modesti e la qualità è impeccabile! Grazie Vincenzo!
Michele C.
13/08/2021
Un bel posto all'aperto per passare una serata con amici. Onestamente la pizza, anche se condita con abbondanza e cotta bene, non mi ha esaltato. Non è male, ma non è tra le migliori che ho mangiato. Con questo non voglio dire che non era buona, ma sicuramente si può fare di meglio. Ottimo il servizio che, malgrado il posto affollato, riesce districarsi abbastanza bene e ad essere veloce. Sicuramente un bel voto va al prezzo, abbiamo pagato davvero il giusto. Ripeto, anche se la pizza non mi ha esaltato, ci ritorneremo sicuramente.
Pietro Frulli
11/07/2021
Quando il tuo locale di fiducia ti accontenta sempre.....
Luciano Aprea
13/08/2021
Personale efficiente. Prezzi contenuti. Pizza servita già tagliata in 4 perchè non vengono fornite posate. Condimenti di qualità modesta.
barbara mascolo
21/08/2021
La pizza non è più buona come l'anno scorso.
Michele Lezzi
09/08/2021
Molto economica. I Prezzi sono davvero bassi. Posto a tavola in piazza con servizio al tavolo.
Anna Di Palma
12/08/2021
La pizza è stata buonissima e anche la gentilezza del personale mi ha colpito piacevolmente. Lo consiglio.
Pizza Ravioli al pesto rucola e basilico con scaglie di formaggio caprino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni