Sluurpy > Ristoranti a Pollenza > Brian Borù Old Irish Pub

Recensioni di Brian Borù Old Irish Pub, Pollenza

Andrea C.
20/04/2023
Ottime birre, buono l'hamburger e ottimi prezzi. In 4 abbiamo preso: un antipasto fritto, 3 hamburger, un secondo di bresaola, 2 acqua, 1 coca e una birra piccola. Totale: 12 euro a testa. Ambiente informale, siamo stati piacevolmente per ore all'interno. Bel posto!
Cristina Morettini
04/07/2023
Ottime birre alla spina, gli hamburger sono ghiotti e con ingredienti genuini ma l'ambiente informale e la gentilezza sono il punto di forza.
Loais
08/08/2020
Locale storico di Pollenza, tra i primi pub aperti in zona. Buona scelta di birre inglesi, puoi trovare la tedesca Ayinger e, a rotazione, una birra artigianale. Spettacolari gli hamburger, e tutto il cibo in generale è di ottima qualità, con un buon rapporto qualità prezzo. Simpatici e cordiali Mauro e Maurizio i proprietari del locale. Servizio ai tavoli ottimo ed efficiente, hai la possibilità di mangiare sia dentro che fuori dal locale.
Leo Tal
06/03/2023
Sempre un punto di riferimento per una buona birra e un buon piatto rapido! Simpaticissimi e competenti i gestori! Carine le ragazze al servizio! Meritano per una serata a pollenza!
Elvio Vitali
29/06/2023
Tutto buono, cibo, servizio e birra. Simpatia del gestore e servizio veloce. Tutto ok.
serena tacchetti
06/11/2018
La prima volta nessuna pecca... la seconda giusto un pò di attesa di troppo. Ma l'ambiente rispecchia molto bene quello di un pub irlandese, è accogliente e c'è musica dal vivo! Buoni i panini e la birra, costo medio-basso.
Luisa Tombolini
25/07/2021
Perfetto in tutto....cibo e birra di ottima qualità in una piazzetta che è una favola con personale gentilissimo 👌👌👌
ALESSIO RENDIMONTI
02/11/2022
È in assoluto uno dei pub più caratteristici che conosco, ottimo cibo ed ottima birra piccola il tutto racchiuso in un bellissimo ambiente per passare serate in compagnia e non.
paolo Sciocchetti
14/07/2023
Ambiente familiare, servizio efficiente, birra ottima
Daniel Angeletti
17/01/2023
Cibo ottimo, ottime birre e assolutamente da provare la selezione di whisky
Garganelli agli scampi Linguine allo scoglio Pennette alle canocchie Pizza Garganelli Pizza quattro formaggi rossa con salame piccante Pizza quattro stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni