Sluurpy > Ristoranti a Pollena Trocchia > Dueggi Pizzeria & Trattoria Gourmet

Recensioni di Dueggi Pizzeria & Trattoria Gourmet, Pollena Trocchia

Carmen Anastasio
01/01/2023
Una riconferma da anni ormai. Propietari disponibili e molto cortesi. Ci hanno accolto il 1 gennaio alle 16 e 30 per una vicissitudine con altro posto. Il cibo che servono è di ottima qualità con buona varietà di carne e pesce. I prezzi sono nel range fascia medio alta, ma per il gusto del cibo e l'attenzione al cliente sono giusti. Anche le pizze sono molto buone. Ordinata sala esterna, molto piacevole e accogliente.
Antonio Gamen
18/06/2023
Locale molto accogliente e ben riscaldato. Ampio parcheggio. Personale gentile, simpatico e ultra disponibile. Menù molto ampio. Pizze buonissime soprattutto quella con il cornicione ripieno di parmigiana. Prezzi nella media e del tutto giustificati dalla qualità offerta. Se dovessi dare un consiglio, direi di ampliare la scelta di birre.
Renzo Franzin (Ciba food)
18/05/2023
Locale perfetto per una serata carnivora, carne eccezionale! Tornerò sicuramente.
Fabio C
15/01/2023
Questi ragazzi sono davvero bravi! Ospitali e professionali. Tutto buono e materie prime eccezionali.
Vittoria Ceffo
01/05/2023
personale gentile e disponibile, qualità degli ingredienti ottima e pizza che fa venir voglia di tornarci! unica pecca un po' di attesa ma è normale di sabato, i camerieri per scusarsi ci hanno portato due cestini di focaccia!
Raffaele Zeno
01/12/2018
Tutto molto buono, dall'antipasto al liquore al cioccolato della casa che ci è stato gentilmente offerto; il dolce è stata l'unica cosa che ho apprezzato un po meno. Devo ammettere che sono andato via molto soddisfatto sia per il trattamento molto garbato e disponibile riservatoci sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Crescenzo Oliviero
19/05/2023
Abbiamo cenato in famiglia mangiando antipasti crudi di pesce, frittura varia e scialatielli ai frutti di mare. Il tutto con del buon vino bianco “falanghina” della casa che era veramente buono e fruttato. Porzioni abbondanti
Vincenzo Rippa
24/06/2021
Posto carino con una veranda ben arieggiata. Personale cordiale e prezzi regolari, per una pizza con mozzarella di bufala, una margherita, due bottiglie d'acqua e una porzione di bruschette miste ho pagato 25,50 €. Ho trovato le pizze molto buone , le bruschette miste un vero disastro, non le consiglio a nessuno, sembravano fatte con le rimanenze di vari prodotti da banco non freschi. Per il resto mi sembra un ristorante dove si mangia bene, nell'attesa di essere servito, ho visto dei piatti e delle fritture passarmi davanti agli occhi che sembravano molto buone ed abbondanti, credo che ci ritornerò per una seconda visita più approfondita.
Davide Di Sarno
03/05/2022
Un ristorante-pizzeria che mi ha sorpreso. Menù ben articolato e molto completo sotto ogni punto di vista: primi, secondi, pizze, birre, vini e bibite. Qualsiasi sia la cucina di cui si ha voglia, il locale è in grado di offrirla. Il servizio è veloce e ben organizzato, il locale è prevalentemente gestito da giovani persone che hanno molta voglia di mettersi in gioco. La pizza che ho mangiato era eccezionale e molto leggera, non ho avuto per il momento occasione di assaggiare la cucina ma ci tornerò sicuramente per farlo. Il rapporto qualità -prezzo è molto buono. Consiglio vivamente a chiunque di pranzare o cenare qui.
Ciro Lo Masto
01/01/2020
Cibo di qualità, crudo di mare di prima scelta e di assoluta affidabilità. Locale accogliente e personale educato e cortese. Prezzi assolutamente bassi in relazione alla qualità del cibo. Consigliato!
Valerio Cinopri
06/07/2022
Un bel pranzo. Antipasti molto buoni. Personale simpatico e cortese. Tornerò sicuramente.
Ciro De martinis
09/08/2022
Locale molto carino , servizio ottimo e anche la cucina. Consigliato
Salvatore Russo
11/05/2019
Ci sono stato questa sera devo dire un l’ovale molto ma molto accogliente ben curato,personale cortese e gentile.Abbiamo iniziato con gli antipasti fiori di zucca ripieni bruschette miste con peperoni,con scarola e melenzane a funghetto poi fritto all italiana composto da zeppoline di mare frittatine crocchè arancino rosso poi ho preso una 4 pomodori che era divisa in 4 parti una con pomodorini Rossi e ricotta altro spicchio pomodorini gialli altro spicchio con pomodorini secchi Rossi e Margherita per finire una panna cotta a nutella es una cheescake ai frutti di bosco con accompagnamento di limoncello ed amari
Loraine Ellen Merison
03/10/2022
Pizza buona, birre medie sembravano birre piccole, peccato anche 2,50 per coperto, un po troppo per una pizzeria. Personale gentile.
Pizza Bruschetta Carne Lasagna Panino Metro di margherita Margherita Panino hamburger, patatine e probalola Pizza con mortadella e pistacchio Filetti di pesce ripieni Crudite Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni