Sluurpy > Ristoranti a Pollein > Bar Trattoria Genzianella

Recensioni di Bar Trattoria Genzianella, Pollein

Volpicelli Cristiano
01/04/2023
Location carina. Personale efficentissimo e veloce. Dall'ultima volta che sono stato ,anni fa, c'è stato un piccolo restyling che non guasta. I prezzi leggermente aumentati, ma ci sta. Le porzioni sono abbondanti, soprattutto per quanto riguarda i primi. Anche la pizza non è male, buono anche l'impasto. Nel complesso i prezzi sono ragionevoli. La prenotazione in ogni caso è d'obbligo soprattutto nel fine settimana.
Just Mike!
12/07/2023
Piatti locali ben cucinati. Prezzi buoni. L'unica pecca è l'insonorità: con il locale pieno c'è un gran frastuono.
marco dalla
12/07/2023
Trattoria, Trattoria con la T maiuscola location carina e accogliente, personale squisito ma cosa piu importante è il mangiare 5 stelle meritate.
Natalina Falco “Naty-na”
31/05/2021
Tutte le volte che passo per Aosta mi fermo alla trattoria la Genzianella , località Pollein . E un locale molto semplice e pulito . Il Personale disponibile e cordiale, porzioni abbondanti e materie prime di prima qualità. Prezzi ottimi. Per il fine settimana e meglio prenotare,
Nereo Berardozzi
15/05/2022
Piccola trattoria. Personale gentile. I primi erano buoni e abbondanti. Consigliata la prenotazione per trovare un tavolo. Peccato che c'era una tavolata da 10 persone che faceva molto casino. Siamo usciti con un forte mal di testa.
Mark 84
25/02/2022
Ottima trattoria, piatti super abbondanti con Ottimo rapporto qualità prezzo. Norme anticovid rispettate, servizio veloce e attento. Tutto molto buono, Alla prossima occasione Marco
Francisco Franco
23/04/2023
ottima trattoria con varieta’ di piatti e portate abbondanti e gustose; personale gentile , molto soddisfatto!
Silvye Payn
21/12/2019
Trattoria veramente ottima , buona qualità prezzo. La location è caratteristica, in precedenza una stalla con le classiche volte dell ottocento... Il personale molto cortese e disponibile... Menu del giorno sempre particolare... Il punto di forza secondo me il pesce...
Nadia Chapellu
29/01/2023
Personale molto gentile e simpatico cibo ottimo....fantastica la tartar di pesce spada con arance...ci ritorneremo
Mary Leo
12/01/2019
Un piacevolissimo pranzo a partite dall'accoglienza di tutto il personale gentilissimo! Piatti più che #abbondanti e di buona cucina da trattoria che si rispetti, peccato il menu abbia più scelta di mare che di terra ma lascia ugualmente soddisfatti! #Servizio piuttosto lento, ma in un sabato a pranzo con sala piena! Altro punto a favore il #prezzo circa 50€ in coppia due primi due secondi acqua vino e caffè! Sicuramente posto da tenere in considerazione!
Nicola Filograna
04/07/2021
Bel ristorante con un magnifico giardino dove e possibile pranzare. Piatti a base di pesce ottimi, birre artigianali da provare. Il personale molto gentile e preparato. Se vi trovate vicino ad Aosta vi consiglio di fare una sosta per gustarvi un buon pranzo. P.s. a cena vi è la possibilità di mangiare pizza
Pantaleo Muscatelli
17/05/2022
Ho cenato con la mia famiglia. Bel posto, cibo buonissimo (Pesce ottimo, pizza veramente buona). Le porzioni sono generose ma davvero bilanciate. La proprietaria è molto gentile. Una nota per le cameriere in sala: bravissime, molto educate, efficienti, accomodanti e pazienti. Ci tornerò ancora (e ancora e ancora!)
Riccardo Toni
19/09/2018
veramente buono servizio eccellente abbiamo mangiato pesce cucinato veramente con gusto. lo cosiglo
Valentina Borre
15/06/2022
Gestione principalmente familiare, servizio puntuale, gentile e attento alle esigenze di tutti.. Locale e bagno pulito. Dehors davvero carino e curato! I bambini vengono coccolati. Le pizze sono buone ma il pesce ancor di più! L'unica cosa su cui possono migliorare un po sono i dolci.. Però è davvero solo per stimolo ad essere i migliori!
luca berga
11/02/2023
Cena a base di pesce ottima . Prezzo giusto in rapporto alla qualità.
Sara Cervi
06/01/2020
Ottima cucina. Personale gentile in un locale caratteristico di montagna Ottimo rapporto qualità prezzo
Luca Benvenuto
06/09/2022
Ristorante carino, con vasta scelta di piatti e tantissime pizze, servizio cordiale e abbastanza veloce malgrado la grande quantità di persone quella sera. Pizza molto buona e buona frittura di pesce. Buon rapporto qualità-prezzo. Molto consigliato!
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni