Sluurpy > Ristoranti a Polistena > Ristorante Pizzeria Il Gusto

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Gusto, Polistena

Manuela Deutsch
23/02/2023
Viene molto utilizzato per le feste dei bimbi grande e piccini, molto adatto a questo, ho dato 3 stelle per cibo perché ho mangiato la pizza che ai me sono molto esigente e non mi piace la pizza al forno elettrico ma altrimenti gentilissimi e colaberatori con le esigenze dei propri clienti complimenti un bel posto
umberto crisafulli
12/08/2022
Posto carino dov'è possibile consumare all'aperto. Menù ricco ma alcune proposte di carne non erano disponibili. Pizza ottima . Tutto sommato al netto di qualche piccolo disguido la serata é stata gradevole.
Domenico Sicari
24/03/2023
Ambiente accogliente e familiare: pizza leggera e cotta al punto giusto.
Margherita Siciliano
12/06/2019
Personale sempre cortese, disponibile e molto paziente (anche se avete figli piccoli che si alzano da tavola continuamente). Consiglio di assaggiare la pizza bianca con pesto, mortadella e granella di pistacchio: una delizia.
Franco De salvo
23/03/2022
Davvero sbalorditivo! Ho fatto un menu completo è davvero sono rimasto soddisfatto di tutto! Persino il caffè era ottimo! Consigliatissimo…
Alberto Daniele
29/11/2018
Esteticamente il locale non incontra il mio gusto, non trasmette la cura che si trova invece nella scelta della carne e nei contorni o la sperimentazione sui gusti delle pizze. Viceversa il cibo è ottimo e anche ricercato, oltre che cucinato benissimo. Complimenti.
maria mercuri
25/09/2017
Locale carino, si può andare con la famiglia, si possono vedere le partite su schermo gigante. Pizza buonissima, anche per celiaci, il costo è nella media. Si può gustare carme alla brace di tutti i tagli. Proprietari squisiti.
Maria Larosa
03/06/2021
Hai voglia di una pizza? Oppure...di una bella fiorentina... oppure ancora un pranzo o una cena...qui troverai tutto x saziare il tuo palato. Con ottimi prodotti e bellissimo Staff.
Leuzzi Domenico Antonio
19/10/2019
🔝 sul cibo e si paga poco
Oxy Lovecraft
07/10/2020
Ho pranzato con la mia miglior amica e abbiamo gradito molto il pasto. Lo staff molto gentile e l'ambiente accogliente.
Pizza Panino Cornetti Panini con hsi Tortellini in brodo Arancini Pinsa ai fegatelli Pizza arancini Crepês Panini Hotdog
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni