Sluurpy > Ristoranti a Polistena > Donna Nela

Recensioni di Donna Nela, Polistena

Nunzia Bruno
11/03/2023
Siamo stati a Polistena, (rc) da DONNA NELA,location curata nei particolari, musica di sotto fondo piacevole, personale cordiale e attento ad ogni nostra esigenza. Cibo di qualità. Lo consiglio 😉☺️
Laura Pili
24/08/2022
Locale molto carino e arredato con cura.. il proprietario e lo staff gentilissimi ! Si mangia davvero bene, prodotti di qualità! Buoni gli antipasti e i ravioloni con rucola e fiori di zucca squisiti !! Buoni anche i dessert! Ci tornerò per assaggiare la carne. Prezzi onesti. Consigliatissimo !!
Giuseppe Bonanno
15/08/2022
Durante un soggiorno nella ridente Polistena, a pochi km dal mare, io e la mia compagna prenotiamo in questo grazioso ristorante per cena. Il personale si rivela sin da subito gentile e affabile, rendendo anche piacevole l’attesa tra le portate. Abbiamo deciso di assaggiare antipasto, primo, secondo e dolce come da foto allegate. I sapori sono decisi e gustosi, tipicamente calabresi, su di tutti la carbonara calabra, con l’aggiunta della mitica ‘nduja. Vasta la possibilità di scelta alla carta dei vini, con una suddivisione geografica certosina. I secondi sono ben cotti e la sapidità è equilibrata al piatto. Per finire la cheesecake, che se proprio dobbiamo trovarle un difettuccio, era manchevole di uno strato biscottato. sarebbe potuto essere un po’ più spesso e generoso sul fondo al fine di equilibrare l’effetto crunched. Tirando le somme, possiamo dire che il rapporto qualità prezzo è stato corretto e commisurato alla qualità proposta, pertanto mi sento di consigliarvi di farci un salto.
Patrizia Palmisani
25/04/2022
Ottima esperienza. Locale di modeste dimensioni, nel centro storico di Polistena. Attentissimi alle norme Anti-Covid e questo gli fa onore. Abbiamo mangiato benissimo!!!!! Unica pecca, a parer nostro, piuttosto della carta, crediamo che la tovaglia di tessuto si adeguerebbe meglio all'ambiente.
Paolo Min
19/07/2021
Beh che dire.. semplicemente fantastico. Cena ottima, abbondante e il personale molto cordiale. Abbiamo scelto 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, un quarto di vino, 1 acqua grande. Abbiamo pagato 60 euro. A nostro avviso li valgono tutti. Consigliato. Anzi consigliatissimo. Ci tornerò sicuramente.
domenico siclari
11/08/2021
Ho mangiato veramente bene ed ho speso molto poco, il ristorante si presenta in un ambiente molto informale ma non per questo i dettagli vengo tralasciati anzi.. la qualità del cibo è molto elevata e la cura della scelta di materie prima puntigliosa, la cucina e tipica calabrese sono rimasto meravigliato in positivo di vedere in un piccolo paese persone che lavorano con dignità e cercando di trasmettere le tradizioni in modo eccellente. Oltre al cibo troverete una cantina fornitissima.. complimenti a presto.
rosa valerioti
17/08/2021
Ristorante eccezionale. Ad accoglierci c'è sempre il proprietario super gentile. Il ristorante offre dei piatti squisiti a base di verdure e carne (no pesce), accompagnati da una carta dei vini ricca. È il tipico ristorantino all'italiana, in estate inoltre si può mangiare all'esterno dove l'ambiente è molto suggestivo. Lo consiglio vivamente
Claudio F. N. Sarandrea
15/06/2020
Primo ristorante in cui sono andato dopo il Lockdown. Ero a Polistena per questioni famigliari, ed ho trovato questo ristorante proprio grazie alle recensioni di google. Mai scelta fu più azzeccata! Locale piccolo ma accogliente con una zona all'aperto nel cortile interno dell'edificio. Proprietario di una simpatia e cordialità senza eguali che ha saputo rendere la mia cena in solitaria variegata e divertente. Sebbene fosse tutto prenotato è riuscito a ricavare un posto sotto l'unico ombrellone nel cortile interno. Il coperto anche se spartano fa il suo dovere, e visto il periodo storico, ho apprezzato la tovaglietta in carta usa e getta, di sicuro molto più igienica. La cucina è ricca e la scelta ampia ma equilibrata, perfino per chi è Vegetariano come me. La scelta dei vini anche è eccellente e varia. I sapori tipici della terra calabrese si mescolano e vengono valorizzati al massimo in ogni portata, dall'antipasto al dolce, accompagnati da stuzzichini, pane, e gnocchi fritti (davvero buonissimi!) Il personale di sala è stato davvero meraviglioso e sono stato "coccolato" per tutto il corso della serata! Mi sono sentito come a casa! Conto onestissimo e con un leggero sconto. Nella seconda serata in cui ho mangiato qui, i due giri di amaro mi sono stati offerti dal Propietario! Infine menzione speciale va fatta per le norme anti Covid. Menu in digitale tramite scansione del codice Qr, personale sempre con mascherine, igienizzante a disposizione, distanze di sicurezza rispettate e tavoli igienizzati dopo ogni utilizzo. Che altro dire? Sarò di nuovo a Polistena tra un paio di settimane e questo locale per me sarà tappa fissa ed obbligatoria!! Non vedo l'ora di mangiare di nuovo qui! Claudio di Roma, che ha portato la pioggia! 😁
Antonio Santamaria
06/03/2023
Che dire...una cenetta per due speciale; un menù assortito che ti viene voglia di tornarci per assaggiare ciò che non hai potuto la volta precedente...personale gentilissimo e un Rosso Gaudio del 2017 che aveva un profumo di bacche che per un attimo ho pensato fosse del personale che ci serviva. Straconsigliato!!!
Carmela Guerrasio
13/10/2019
Locale molto carino, piccolo ma accogliente. Saletta esterna caretteristica. Personale molto cortese. Tipico ristorante di carne con una giusta possibilità di scelta, né troppa né troppo poca. Prezzi un po' alti.
Pizza Panino Cornetti Panini con hsi Tortellini in brodo Arancini Pinsa ai fegatelli Pizza arancini Crepês Panini Hotdog
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni