Sluurpy > Ristoranti a Polistena > Il Portale

Recensioni di Il Portale, Polistena

Giuliana Tripodi
25/08/2018
Da NON-mangiatrice di pesce, posso dirvi che ho mangiato divinamente. Ingredienti di primissima qualità, personale attento e gentile, sempre disponibile per qualunque cosa. Il locale è perfetto per cene/pranzi in famiglia, in coppia e con amici. Cinque stelle meritatissime, a presto!!
pasquale sabatino
27/05/2018
Splendido locale ottimi servizi 💯💯
Priscilla Scarfo
24/08/2019
Ottima cucina di pesce, porzioni abbondanti.
Rosamaria Politanò
04/01/2020
Bellissima serata trascorsa tra colleghi. Location moderna con punti vintage, servizio ottimo, personale professionale e accogliente, antipasto mare/monti e pizza gustosi. Rapporto qualità/prezzo buono.
PAsquale Sabatino
25/01/2020
Sempre il meglio 😘😘👍👍
Samy “Slevin” Gatto
31/05/2018
Pizza con impasto di "marmo" aperto con chissà quale farina. Impossibile da tagliare..ingredienti di scarsa qualità. Servizio Scarso, per la maggior parte non qualificato. Pulizia del locale non al top. Ma con l'antipasto si ragionava, anche se arriva il momento di cambiarlo l'olio nella friggitrice .
Giovanni Mobilia
06/02/2020
Si mangia bene. Personale gentile e preparato. Prezzi accessibili a tutti.
Lidia Sainato
20/07/2019
"'Ottima pizza:l,impasto ben lievitato e cotto in maniera eccellente. Ottimo fritto di calamari e gamberi"pescatidi di fresco. Buonissimo per i più golosi il tiramisù all" Ananas
Pizza Panino Cornetti Panini con hsi Tortellini in brodo Arancini Pinsa ai fegatelli Pizza arancini Crepês Panini Hotdog
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni