Giuseppe M
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Ottime materie prime con abbinamenti interessanti. Pizze con impasto leggerissimo in stile rivisitato con cornicione molto pronunciato. Forno a legna. Personale molto gentile e disponibile. Non è possibile prenotare in quanto luogo molto frequentato, un po' di pazienza e si riesce a trovare posto. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		roberto landuzzi
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				Abbiamo preso solo pizze questa volta ma siamo rimasti molto soddisfatti. Personale cordiale e ambiente molto ben curato. Consiglio di andare presto perché c'è altrimenti c'è da aspettare (non accettano prenotazioni). Torneremo senza dubbio alcuno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emiliano Fontana
			
			
				 05/06/2023			
			
		 	
				mangiato 2 pizze stupende e buonissime! non amo la pizza alta ma questa era speciale! un ringraziamento ai camerieri...sempre presi dal lavoro ma gentili ed efficienti.  consigliato.  in centro a Polignano,  facile da trovare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandra fanto
			
			
				 23/06/2023			
			
		 	
				Se passate per Polignano non potete non andare al Quadrifoglio, dove ho mangiato la miglior pizza ever grazie al mitico pizzaiolo Pietro (vedi foto) e dove trovate un'accurata selezione di birre artigianali locali. Segnalo inoltre l'ottimo servizio ai tavoli professionale e informale ma mai invadente, in particolare di Ardit. Grazie per l'esperienza e alla prossima!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Piumelli
			
			
				 21/05/2023			
			
		 	
				Bella location a Polignano, ci hanno fatto accomodare dopo pochi minuti dal nostro arrivo di sabato sera, servizio abbastanza veloce (forse un pelino troppo). Buoni gli antipasti, consiglio di non abbondare se volete mangiare una pizza intera, pizza buonissima, impasto moderno e ingredienti di qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anto lepo
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				Nel Ristorante denominato "il Quadrifoglio", situato nel pieno centro storico del magnifico paesino Polignano a mare, ho avuto la fortuna di effettuare una degustazione di pietanze tipiche dell' attività. Mi sono recato di sabato, per cui 20 minuti di attesa ho dovuto fare finché terminassero gli altri clienti, per accomodarmi sul tavolo da loro.usato, perché non accettano prenotazioni.
Inizialmente dubitavo del servizio del locale proprio per questo motivo, però appena seduto sono stato accolto da un simpatico cameriere che ha subito preso le ordinazioni e ha portato in tempo utile le bevande richieste. Per quanto mi riguarda ho assaggiato le polpette di manzo in salsa di pistacchio, qualità/prezzo a dir poco ottima, e ho concluso con una pizza impasto napoletano denominata "my Puglia" la quale era letteralmente perfetta sia dal punto di vista del condimento, che dal punto di vista della struttura dell'impasto leggerissimo. Credo che sia una esperienza da fare specialmente per coloro che desiderano mangiare pizze di ottima qualità ad un prezzo moderato e poco significativo. Il quadrifoglio non solo un nome ma una garanzia per la qualità e freschezza del prodotto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Parolin
			
			
				 11/12/2022			
			
		 	
				Decisamente da provare. Servizio un pochino lento, ma valido.
Riso patate e cozze fatto sul momento buonissimo.
Sicuramente una scoperta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gloria vezzoni
			
			
				 25/06/2023			
			
		 	
				Locale caratteristico cibo squisito pizza fotonica personale eccellente rapporto qualità prezzo più che ottimo. Lo consiglio a chi arriva a Polignano a mare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giu Pa
			
			
				 28/08/2022			
			
		 	
				Sono stata in questa pizzeria per pranzo. Si trova in una delle zone più gettonate di polignano a mare(ztl), non è sul mare. Il menu è vario, tra antipasto, primi, secondi e contorni ma ovviamente si predilige la pizza. Abbiamo preso una pizza margherita come assaggio e le polpettine in crema con granella di pistacchio come antipasto. Abbiamo preso le orecchiette melanzane, burrata, pomodorini e granella di mandorle, buono ma troppo brodoso. Le orecchiette (fuori menu) con vongole, pomodorini gialli e burrata davvero buoni ma anche questo troppo brodoso. Il pane offerto è buono. Anche il dolce era buono ma non eccezionale. Il personale è gentile e disponibile. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Orlando Paternoster
			
			
				 03/06/2023			
			
		 	
				ci sono stato il giorno di festa (2 giugno) con mia moglie e il cagnolino, che non lasciamo mai. Nonostante fosse strapieno non abbiamo aspettato per niente e siamo stati subito accolti dal titolare con un sorriso. Abbiamo gustato delle splendide orecchiette al grano arso e vongole e un sautè di cozze strepitoso. per finire abbiamo voluto provare il ciccio a terra con il quale, non ve lo dico neanche, abbiamo fatto la "scarpetta" nel sautè.
Quindi cibo assolutamente 5 stelle strameritate, servizio altre 5 stelle perchè il personale è sempre prontissimo ad ascoltarti, l'ambiente accogliente mi è piaciuto molto e se ci fosse anche un voto alla simpatia del titolare... altre cinque stelle.
Bravo, torneremo a trovarti