Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Casa Mia Trattoria

Recensioni di Casa Mia Trattoria, Polignano a Mare

Francesco Lorenzoni
13/06/2023
Strepitosi e creativi gli antipasti di mare, contemporani ma legati alla ai sapori del luogo. Ottime le pizze: stile napoletano, ma senza eccessivo cornicione, al centro rimanevano un po' umide. L'impasto era buono e fra l'altro disponibile con molteplici tipologie di farine. Farcitura ricca e con ingredienti di qualità. Servizio rapido e personale cordiale. Ambiente un po' rumoroso, ma nei tavoli all'esterno è comunque possibile conversare con serenità.
Giulia Garofani
01/04/2022
Posizione centrale a Polignano, personale molto cordiale. Antipasti misti x 4 davvero squisiti, inoltre sono tutti piatti piacevoli anche alla vista grazie alla cura dell’impiattamento. Primi e secondi molto buoni! Hanno offerto un’ entrè ed anche dei piccoli panettoni a fine pranzo. (Era periodo natalizio) siamo rimasti molto soddisfatti e consiglieremo questo posto! Il conto inoltre ci ha sorpresi in positivo. Del pesce buono in centro a Polignano davvero a prezzi ragionevoli. Grazie!!!
Antonio Del Prete
09/07/2022
Casa Mia!!! 3 cene su 7 nel soggiorno a Polignano!!!! Posto informale ma ben curato, ottima sia la pizza sia le specialità di Terra e di Mare, proprietari molto gentili, personale simpatico e cortese, il Plus è Gaetano!!!!
Pietro D'Auria
30/06/2023
Locale molto carino e suggestivo, abbiamo cenato all aperto. Pizza molto buona e deliziosa, con gusti unici con prodotti tipici locali. Servizio impeccabile, personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo, cena da ripetere.
margherita cianciotta
10/03/2023
Cibo ottimo! Belle le presentazioni dei piatti e ottimo servizio. I prezzi sono giusti...mi piace tanto questo posto...ci torno sempre volentieri!👍🏻
Mario Cond.
17/08/2022
Locale ubicato nel centro storico di Polignano, decisamente molto trafficato, peccato per la giostrina che occupa parte della visuale sulla piazza. Cibo ottimo sia i primi che i secondi, fruttura buona, un po' troppo unta per i miei gusti. Pizze eccezzionali, veramente molto buone con il classico bordo alto. Un po caro un calice di vino..si fa per dire calice, meno di 30ml.,unica vera pecca.Personale effciente e molto professionale. Prezzo nella norma del posto.Consigliato.
Romana Riso
02/09/2022
Locale carino. Metto 5 stelle per il menù, molto particolare e creativo ma soprattutto buonissimo. Piatti anche piuttosto abbondanti. Metto 3 stelle al servizio perché un po' distratto e lento anche se molto gentili. Quindi media 4 stelle. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliatissimo...era davvero tutto molto buono. Un consiglio per il ristorante: scrivere ingredienti del piatto nel menù
Roberta Marziota
29/03/2023
Credo sia uno dei ristoranti più buoni di tutta Polignano. Noi ormai andiamo sempre lì 😍
mary
14/07/2023
sosta per una pizza ... mai scelta fu più azzeccata .. una lista che invoglia , speciali gli ingredienti .. alla fine una pizza siciliana buonissima , un impasto ottimo , gusto non troppo sapido ma mediterraneo .. peccato non averla vicino a casa !!
Dom Nowak “the dance man”
24/04/2022
La gentilezza e la simpatia dello staff e la bontà e la genuinità dei piatti contraddistinguono questo ristorante elegante ma allo stesso tempo capace di farti sentire davvero a "casa tua" La cucina in generale è quasi tutta a base di pesce, con del pescato freschissimo, il tonnetto in crosta è davvero buonissimo! I prezzi sono adeguati alla qualità delle pietanze e comunque non altissimi. Consigliatissimo.
Noemi Schembri
22/08/2022
Ero già stata in questo ristorante con dei miei amici 2 anni fa, rimasi da subito colpita qualità del cibo e infatti quest'anno ci ho portato, invece, il mio ragazzo. Siamo rimasti entrambi super soddisfatti. Personale molto cortese, qualità del cibo eccellente, scelta ottima e abbastanza vasta, posizione molto centrale. Torneremo sicuramente presto. Consiglio assolutamente
Claudio P “Insane 26 drifting”
08/05/2022
Andati su consiglio del proprietario del b&b che ringrazio di avercelo congliato, tutto ottimo dagli antipasti al primo alla scelta del vino. Locale ben curato e personale gentilissimo. Ho preso tutto a base pesce ma anche le pizze che mi passavano davanti avevano un bell'aspetto!!! Da ritornare la prossima volta che sarò a Polignano a mare!!
AnnA lOcO
23/06/2023
Consiglio vivamente questa trattoria e pizzeria perché la qualità dei prodotti è eccellente. Il servizio è veloce e corretto. Tutto cucinato con maestria e professionalità. Il signor Michele e suo figlio , ottimi padrone di casa ! Inoltre è in una posizione comoda e centrale. Tengo a precisare che ho avuto modo di assaggiare tutto, dalla pizza al primo piatto, al secondo, al dolce. Tutto ottimo!
Michele Marella
30/12/2018
In centro a Polignano, servizio di qualità e presente, attento anche a consigliare. Buona cantina di Vini, e prezzi onesti sui vini, antipasto davvero di qualità, tutto di pesce, abbiamo preso come antipasto una tartare di tonno, un carpaccio di sarago molto delicato e una frittura mista di pesce ottima. Se gli antipasti erano ottimi anche nel rapporto qualità prezzo, i primi con tartare di triglia erano molto risicati, gustosi ma obiettivamente erano più assaggino che primi, a 15 euro l'uno li ho trovati troppo costosi. Nel complesso 153 euro in 4, con anche un dolce a testa. 4 stelle e non 5 per i primi quantitavamente insufficienti. Magari si sono sbagliati e hanno fatto degli assaggini.
Andrea Reffo
22/07/2019
Ritornati dopo 2 anni dalla prima visita e non possiamo che confermare il giudizio molto positivo. Proposte di mare raffinate a cui si affianca una pizza straordinaria, ricercata negli ingredienti ed abbinamenti. Personale di sala attento e preparato. Lasciatevi consigliare.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni