Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Miyako Sushi Restaurant

Recensioni di Miyako Sushi Restaurant, Polignano a Mare

antonio erriquez
23/04/2023
Posto carino,tutto lo staff gentile e sorridente,buon sushi all you can eat
Gabriele Righetti
20/09/2022
Tra i tanti sparsi ormai ovunque, lo ritengo il migliore perché usa il quantitativo giusto di riso permettendo così di assaporare i vari contenuti senza appesantire. Siamo stati a pranzo e cena, la qualità non è mai cambiata . Personale e titolari gentili e sempre veloci a soddisfare ogni richiesta. Impressione condivisa anche dai tanti amici che si sono uniti a noi nelle sempre più numerose mangiate.
Claudio Pietanza
11/03/2021
Google non permettere di aggiungere le mezze stelle, quindi ne metto 5. Mi sono trovato molto bene, uramaki con il giusto quantitativo di riso e non papposo. La pecca è che a pranzo (a quanto mi è stato detto a cena non è così) il menu è poco vasto. Tolta questa nota negativa (per questo se avessi potuto, avrei messo 4,5/5) lo consiglio vivamente a tutti, anche per la cordialità e rapidità del servizio. P.s. La fame era tanta e non ho avuto modo di fotografare altri piatti.
Domenico Zambetti
03/02/2023
In assoluto uno dei più buoni All you can eat sushi che abbia mai provato. Ambiente piccolo ma molto intimo ed arredato con gusto. Il personale è molto disponibile e cortese. Ma il punto forte sono i piatti: sushi freschissimo e molto, molto buono! Le dimensioni dei roll sono perfette, e quello al tartufo è una vera chicca!
Manuela Lenoci
09/09/2022
Ci sono stata una Volta soltanto e sono capitata casualmente prima di un concerto. Una piacevole scoperta. Menù fornito e ricchissimo di proposte interessanti Pasti caldi e Freddi Zuppe Sushi e sashimi fresco Prezzi giusti Personale cordiale Ideale anche box take away
Francesco Ricci
22/08/2022
Buon sushi all you can eat, nella media, i camerieri ci hanno capito ben poco 🤣. Prezzo nella media, buona lista di vini, e abbastanza variegato.
Ilaria Barnaba
30/08/2021
Personale cortese e disponibile Ottima qualità per un all you can eat a prezzi ragionevoli
Niko “NL”
10/06/2023
Ero molto scettico sul mangiare sushi, ma una volta che l'ho mangiato qui e provati altri 2 ristoranti sushi posso dire che in questo posto si mangia davvero molto bene....lo raccomando...
Andrea Paganelli
17/05/2023
Cibo di ottima qualità. Il personale molto gentile. Locale ampio e pulito.
Domy Komuniecka
21/02/2023
Ambiente molto accogliente e pulito. Siamo stati in questo ristorante io e il mio ragazzo e siamo rimasti contenti cibo ottimo pesce buono personale simpatico e attento... Torneremo presto.
gilberto bonfiglioli
09/07/2020
Locale accogliente e piacevole , personale gentile e disponibile, piatti di ottima qualità e ben presentati, rapporto qualità prezzo super.
Giampaolo Mazzelli
29/02/2020
Non do il massimo solo perché il riso del sushi era freddo, ma la qualità come AYCE è molto elevata. Oltre ai classici sashimi ci sono roll deliziosi. Bello il locale anche se un po' fuori mano ci si arriva con una piacevole passeggiata sul nuovo lungomare.
Olga Golubyatova
05/09/2021
Il personale è molto simpatico e disponibile, ci sono passata una volta per comprare gli uramaki ad asporto e credo di andare da loro più spesso,mi è piaciuto tutto, anche i prezzi sono buoni. Nella foto stanno i rolls rainbow e i rolls dragone (con avocado sopra) ho preso ad asporto...sono fantastici! E un ottimo posto Consiglio a tutti chi ama i sushi
Isabella Cirucca
19/11/2022
Anni che frequento questo ristorante, mi sono sempre trovata bene, durante la pandemia abbiamo scoperto la consegna a domicilio e pigri e felici non abbiamo più smesso. Ottima qualità, quantità e anche il prezzo è in linea. Puntuali nella consegna.
Vanessa Ardillo
21/02/2020
Novità inaspettata a Polignano. Il locale si presenta molto accogliente. Un semplice giovedì sera. Non affollato. Quindi servizio molto veloce. Il personale disponibile a ogni richiesta. Il menu abbastanza vasto. Abbiamo preso un po' di tutto. I piatti, inoltre, vengono presentati molto bene. A parte le nuvolette e la tempura con le mandorle, è stato tutto ottimo. Sashimi fresco e, nonostante le fette erano spesse, si scioglieva in bocca! Siamo rimaste molto contente! Torneremo sicuramente!
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni