Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Antiche Mura

Recensioni di Antiche Mura, Polignano a Mare

Niko D'Agostino
26/08/2022
Locale stupendo, stile antico e caratteristico, cibo ottimo e fresco di ottima qualità, personale gentile. Un po' caro il coperto!
Giovanni Angelillo
17/03/2023
Un'esperienza culinaria di livello altissimo. Dimenticate abbuffate in stile trattoria, qui si tratta di un'altra cosa. Pesce freschissimo, servizio impeccabile. Costo non da tutti i giorni, ma una volta ogni tanto ne vale sicuramente la pena.
Fulvio Palumbo Cardella
20/08/2021
Ottimo ristorante nel centro di Polignano all'interno delle vecchie mura. Il locale è molto suggestivo, curato e con un'ottima aria condizionata che ci ha salvato dal caldo torrido di questa serata. Abbiamo mangiato bene ma da evidenziare soprattutto le ostriche e i dolci veramente stellari!
Stefano Panetta
28/10/2022
Un ristorante di gran classe nel pieno centro di Polignano a Mare, dove gustare ottimi piatti di pesce. Il locale, piccolo ma suggestivo, ti fa respirare l'autentica tradizione pugliese grazie agli arredi e l'architettura. Il locale é ben illuminato in ogni suo angolo senza mai essere troppo invadente, dettaglio che ho apprezzato molto. La qualità delle pietanze e del pesce é inappuntabile. Il menù rispetto alla media di altri ristoranti in città ha una proposta ridotta, poche cose ma fatte bene! I prezzi sono in linea con la qualità del cibo, l'unica cosa é che mi sarei aspettato delle porzioni un pochino più generose. Il servizio di sala, che dire, superbo! Il mio tavolo é stato servito da professionisti che trasudavano passione in ogni momento. L'unico appunto sul servizio é che mi é sembrato un pochino teso e sbrigativo, soprattutto nel servizio al tavolo dei piatti, forse dovuto alla sala piena. Se siete a Polignano e volete cenare in un posto di classe, con cibo e servizio eccellenti, ad un prezzo onesto ed accessibile, questo ristorante è la migliore scelta!
Anna Monzo
16/04/2023
Ottimo ristorante, pietanze buone e bene impiantate, personale cortese, gentilissimo e simpatico il proprietario.
Alfredo Russo
27/01/2023
Ottimo ristorante in pieno centro di Polignano. Crudo, pesce fresco, ottimo vino, uniti a gentilezza e competenza. Un pranzo da ricordare. Grazie
Daniela
30/04/2023
Ci è stato consigliato questo locale e quindi abbiamo deciso di pranzare qui. Da come siamo entrati siamo stati accolti bene. Il locale bello, elegante e accogliente. Il servizio ottimo e tutte le portate dall'antipasto al dolce buonissime. Il prezzo nella media tenendo conto che si mangia pesce. Per noi esperienza positiva... Consigliatissimo!!
Sabrina Sartori
30/07/2022
Splendido locale, Splendido il titolare dal sorriso travolgente e una cordialità più che eccellente. Si vede che è il suo mestiere, lo fa con passione e ti coinvolge spiegando i sapori dei pesci perché li fa mamma. Anche mio marito ne è rimasto rapito. Cameri bravissimi ed educati. Piatti eccellenti, sapori importanti, unici e indimenticabili
Elena Cazzato
21/05/2023
Tutto ottimo, antipasto della casa consigliatissimo! Location stupenda e atmosfera suggestiva
emilio bucci
15/08/2022
Ottimo menù, ottima cucina, ottimo servizio, cordialità gentilezza e professionalità ad alti livelli. Ottima disponibilità di vini e champagne anche da portare via. Complimenti una delle poche strutture ristorative qui a polignano degne di essere chiamate ristorante.
Arduino Di Sario
10/09/2022
Il miglior ristorante di Polignano a Mare. Locale stupendo, personale accogliente e disponibile. Pesce fresco, ottima selezione di vini. Menzione particolare per i crudi, davvero buoni. Il polpo alla griglia era morbido e saporito. Complimenti davvero. Anche il rapporto qualità/prezzo veramente eccezionale. Se mi troverò in zona la prossima volta sicuramente ci tornerò! Ps prenotate diversi giorni prima altrimenti non trovate posto 😉
Valeria Vaula
25/04/2023
Posto supremo!! Location stupenda, personale super gentile ed efficiente, infatti il servizio è impeccabile. Cibo semplicemente delizioso. Se ci fossero 1000 stelle gliele darei tutte. Complimenti davvero!
Andrea Baldisser
18/03/2023
Ristorante spettacolare, una vera chicca nel cuore di Polignano. Si mangia molto bene, servizio un po' lento ma ci sta, bravi!
Dana M
25/04/2023
Posto stupendo. Pesce freschissimo! Ottimi piatti e tanta scelta. Ci torno sempre perché mi fa stare come a casa - adoro tutto lo staff! Che dire…. Per mangiare bene di alta qualità vi aspetta gli antiche mura - bravi!
Graziano C.
21/02/2019
Davvero un bel ristorante dove si mangia bene e si spende il giusto. Grazie alla nostra albergatrice che ci ha segnalato il locale, abbiamo potuto cenare in questo ottimo ristorante. Siamo stati accolti molto cordialmente dal personale ed accompagnati in una sala molto carina. Ci hanno offerto un'aperitivo e poi siamo passati alle portate del menù. Pesce freschissimo e cucinato in modo eccellente, primi piatti molto raffinati ed antipasti davvero squisiti, hanno guadagnato i nostri giudizi positivi. La cucina sa esprimere un livello eccezionale: è molto equilibrata ed esalta il gusto del componente principale (il pesce), senza mai essere pesante. La qualità che offre questo posto è davvero al top, lo consiglio ad occhi chiusi. Il prezzo è stato molto competitivo(poco più di 30 a persona bibite incluse). Voglio sottolineare anche la professionalità e la gentilezza riservataci dal proprietario e del personale che si è dimostrato impeccabile
Esther Marconi
14/07/2021
Un luogo in cui si respira professionalità e qualità. Ci hanno da subito messo a nostro agio grazie a un piccolo aperitivo di benvenuto. Successivamente abbiamo provato un menu degustazione con pesce freschissimo e squisito, quindi un antipasto,un primo, un secondo e due dessert. Per non parlare poi dei dolci e l'ottimo vino consigliato. Titolare più cordiale che mai, sa consigliare perfettamente qualsiasi siano le vostre preferenze.
Enrica
09/05/2022
La scorsa settimana sono stata a cena in questo splendido ristorante con mio marito. Personale gentilissimo e preparato. Il titolare molto disponibile ci ha consigliato dell’ottimo vino e del pesce fresco preparato secondo le nostre richieste. Lo consiglio vivamente
marco vago
14/06/2021
Esperienza superlativa! Il servizio è degno di un ristorante stellato, cordiali simpatici e sempre disponibili. La Location splendida tipica pugliese e con un tocco di moderno.. Il cibo buonissimo, pesce fresco e saporito servito con pane caldo fatto al momento! Prezzi più che moderati vista la qualità! Da provare e riprovare!
Fabrizio Palazzoli
24/06/2023
Siamo stati molto bene. Abbiamo mangiato pesce eccezionale e servizio impeccabile. Magnifica la cotoletta magica per bambini. Complimenti.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni