Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > La Bella 'mbriana

Recensioni di La Bella 'mbriana, Polignano a Mare

Debora Martiradonna
07/08/2022
Un posto davvero carino,consigliatoci dalla struttura in cui abbiamo alloggiato. Servizio efficiente. Il cameriere è stato molto bravo nel consigliarci le portate,in base alla loro abbondanza. Piatti dettagliati con sapori ricercati. I costi sono contenuti e accessibili. Che dire di più? Una bella esperienza culinaria,da rifare per provare altre specialità.
Franco Bosco
15/07/2023
Ottimo ristorante nel centro storico di Polignano. Il personale, molto gentile e professionale. Abbiamo preso cozze e orecchiette con cime di rapa e del buon vino. Mangiato molto bene e ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente.
Valentina Palma
10/07/2023
Siamo stati questa sera a cena in questo posticino proprio al centro di polignano. Infatti essendo così centrale e quindi molto turistico non avevamo alte aspettative,invece siamo rimasti piacevolmente stupiti sotto tutti i punti di vista. Locale molto bello e curato che sicuramente si distingue dagli altri,non grandissimo ma suddiviso molto bene in modo da stare comunque comodi ed avere la giusta distanza tra i tavoli. Personale veramente speciale (raro di questi tempi) tutti molto gentili e sorridenti,sempre presenti nonostante il caos di gente,e veramente attenti e premurosi verso i clienti. Menù semplice ma allo stesso tempo particolare,un mix tra tradizione e innovazione,che nonostante l'affluenza di turisti offre ampia scelta per tutti i gusti. Cibo squisito,tutto ottimo e di qualità,pizza fantastica,leggera e croccante,con proposte anche diverse dal solito e assolutamente ben riuscite! Prezzi onestissimi per la qualità offerta! Servizio eccellente e anche molto veloce! In conclusione non posso che consigliarvi vivamente di provare questo ristorante,é esattamente tutto ciò che si puo desiderare quando si va a mangiare fuori. Coccolati e sodisfatti torniamo a casa con un bellissimo ricordo di polignano,veniamo da Roma e sicuramente quando ricapiteremo da queste parti ritorneremo subito a fargli visita! Ci tengo a ringraziare ancora tutto lo staff e la proprietaria dolcissima e gentilissima,veramente complimenti per tutto! Valentina,una cuoca di Roma.
Marina Druetta
22/03/2023
Pranzato in questo bel ristorante, sulla piazzetta nel centro storico. Personale squisito, Alessia e Rossana gentili, premurose e mai invadenti. Cibo delizioso. Le mie orecchiette erano davvero molto buone, per non parlare del vino e dei dolci. Assolutamente consigliato.
Daniele Ippolito “INeDiA”
06/03/2023
Location perfetta, cibo ottimo con ingredienti ricercati e freschi (il piatto del giorno è sempre diverso), prezzi ragionevoli. Una piacevolissima sorpresa, se dovessi tornare a Polignano ci tornerei sicuramente
Antonio Marotta
29/08/2021
Ristorante Pizzeria, situato all'interno delle mura del centro storico di Polignano a mare, propone un'ottima cucina tradizionale, con porzioni adeguate e preparazioni che non sanno affatto di menù turistico, a prezzi accessibili. Consiglio tranquillamente questo ristorante a chi cerca in un pasto alla spicciolata i sapori della tradizione abbinati a genuinità, pulizia e personale gentile che sa accogliere con il sorriso. In quattro, abbiamo provato degli ottimi piatti della tradizione ed anche qualcosa dal piglio più moderno, tutto veramente squisito, a cominciare dalle orecchiette alle cime di rapa, alla famosissima tiella di riso con patate e cozze, al polipo in umido in tegame di terracotta, come piatti tradizionali, fino ad un ottimo gnocchetto al tonno con stracciatella e mandorle, decisamente più moderno.
alice faletti
11/05/2023
Eravamo di passaggio per Polignano e ci siamo fermate per pranzo, incuriosite dai piatti del giorno scritti fuori dal locale. Lo staff gentilissimo e disponibile ci ha anche consigliato cosa consumare perché le proposte erano molto interessanti, i piatti erano davvero buonissimi e di ottima qualità. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente torneremo a provare qualcosa di nuovo!
massimiliano crispo
07/05/2023
Ottima posizione nel centro storico di polignano a mare. Abbiamo mangiato antipasto e pizza veramente molto buoni. Da provare gli arancini di riso patate e cozze....ottimi! Per chi viaggia su 2 ruote parcheggio moto a neanche 100 mt. 💯
Eri B
11/08/2022
Situato nel bellissimo centro storico di polignano dispone di tavolini all’aperto, è un ristorante che propone piatti di carne e di pesce. Il personale è cortese, il cibo è buono e i prezzi leggermente alti rispetto alle quantità servite. Piccola pecca è stata il servizio, i piatti sono stati serviti a distanza di alcuni minuti l’uno dall’altro ma tutto sommato è stata una esperienza piacevole
Vincenzo Segreto
21/08/2021
Personale cordiale e simpatico, location invitante, caratteristica situata in una zona molto centrale, quindi facile da raggiungere. Offre menu a vista all’ingresso, il quale offre molti spunti. Il cibo è ottimo, tipico e offre 3 tipi di menu ( carne, pesce e pizza ). Il rapporto qualità prezzo è al bacio.
Osvaldo Di Francesco
27/09/2022
Tutto ottimo! Riso cozze e patate … sublime.! Spaghettoni Senatore Cappelli ..superlativi e come dolce tortino al limone.. buonissimo.. vivamente consigliato! Prezzi commisurati alla location. Personale simpatico e preparato.. un grazie a Stefano!
Daniele T.
19/07/2021
Ho davvero mangiato bene c/o questa bella location in centro a Polignano...Staff gentilissimo e disponibile a qualsiasi mia esigenza, servizio eccellente e qualità molto apprezzata, prezzo assolutamente giusto per il menù che offrono. Grazie per avermi fatto assaporare non solo l'aria e la scenografia di Polignano ma anche l'ottimo cibo. Daniele
Carmelo Greco
30/04/2017
Siamo stati a polignano per il ponte del 25 aprile. Abbiamo mangiato tutte le sere in questo locale in quanto soddisfattissimi. La pizza è a dir poco squisita. Inizialmente vedendo una pizza sottilissima eravamo scettici, ma assaggiandola è una tra le pizze più buone che io abbia mangiato, di sicuro diversa dalle altre, con ingredienti che di certo erano di ottima qualità. Da assaggiare assolutamente una pizza con la salsiccia di norcia. Prezzi modici, abbiamo pagato 50€ 4 persone per un antipasto diviso, pizze, bevande e amaro. Considerando anche la location centralissima è assolutamente da apprezzare. Lo staff è molto cordiale. è consigliabile prenotare per andare a mangiare, altrimenti è normale non trovare posto subito e dover aspettare. Consigliatissimo.
vito aprile
30/11/2021
Location meravigliosa, gestito con simpatia e professionalità. Staff fantastico e specialità culinarie da 110 e lode. Provare per credere.
Vincy Napoleone
26/07/2021
Location molto ordinata e pulita con personale qualificato,professionale ed esaustivo alle più svariate esigenze del cliente 😊 situata nella piazza principale del centro storico 😊 ottime le pizze e gli antipasti con prodotti di alta qualità al giusto rapporto qualità prezzo 😊 esperienza molto positiva che consiglio vivamente a tutti 😇
Michele mezzanotte pallotta
06/07/2020
Ristorante situato nel cuore del centro storico in una suggestiva piazzetta. Buona la cucina ed il rapporto qualità prezzo Gentilissimo e simpatico il personale al tavolo Consigliato Mi permetto di dare un suggerimento ...prevedere un antipasto di mare specie per chi sceglie un menù a base di pesce altrimenti la cosa cozza di brutto.
Ciro Spinelli
01/06/2021
Con amici ho trovato una Polignano fredda, scossa da vento forte e lieve pioggia. In seguito a una gelida attesa abbiamo avuto l'occasione di sederci al tavolo: da Bella 'Mbriana ci si sente a casa. Il personale ci ha fornito prestamente delle copertine da avvolgere al corpo che per noi hanno funto da efficaci antigelo. Oltre all'apprezzabile (e apprezzata) ospitalità e premura, il pranzo è stato eccellente: prodotti freschi e piatti saporiti dall'antipasto al caffè e, considerato tutto, prezzo pressoché contenuto. Ristorante certamente da considerare sempre e, più che mai, nelle giornate dove Polignano soffia e piange.
Maurizio Potente
21/08/2020
Ottimo cibo e personale molto accogliente e disponibile. Con 2 bimbi al seguito ci hanno consigliato il tavolo migliore dove il sole non arrivava...Mia moglie è rimasta entusiasta dei primi, ma soprattutto dei dessert! Complimenti a tutti e a presto.
Nadine Tarantino
21/06/2023
Buonissimo. Il servizio è top! Abbiamo mangiato 3 sere in seguito. Consigliamo a tutti che vengono a Polignano :-)
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni