Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > La Tana Marina

Recensioni di La Tana Marina, Polignano a Mare

GRAZIANA MONTANARO
23/09/2018
Ristorante buono. Prezzi nella norma. Abbiamo mangiato 2 primi 2 secondi (ovviamente di pesce) 2 caffè e una bottiglia di acqua liscia per un totale di 58 euro. Servizio veloce niente attese interminabili. Qualità del cibo ottima. Personale qualificato ed educato. Una veranda molto ampia e ben ventilata. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritorneremo.
Sandro Longo
24/02/2019
Ristorante accogliente,personale attento e educato,crudo di mare freschissimo,primi straordinari,in particolare tagliolini ai ricci di mare(mai mangiati così buoni),frittura eccezionale e prezzo onesto. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente!!!!
Raffaele De Cicco
29/11/2018
Uno dei migliori posti in Puglia in cui mangiare pesce fresco! L'esperienza del ristoratore si nota anche nei particolari. Da tornarci assolutamente!
ANNALISA
26/08/2019
A due passi dalla spiaggia a pranzo é l'ideale poiché nonostante l'ottima qualità non é richiesto un un'abbigliamento formale.. bell'atmosfera anche all'interno, cameri gentili e prezzo giusto!
chiara anna lezzi
16/09/2018
Ristorante tipico pugliese con pesce freschissimo!!! Oltre alla qualità del pescato però, aggiungerei la bontà della pasta fatta in casa! Frittura di pesce ottima! Consiglio di cosa prendere? Non ne ho....tutto molto buono! Anche i dolci sono realizzati da loro e nulla di Precotto o preconfezionato! Ultima cosa IMPORTANTISSIMA in un paese come Polignano: il ristorante dispone di parcheggio PRIVATO!!! Inoltre, oltre che ristorante, è anche friggitoria e pizzeria. Insomma...5 stelle è il giusto voto! E in ultimo, i prezzi che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo!
Daniela10
04/01/2019
Ottimo come SEMPRE... è una garanzia da anni ormai!
Vincenzo Angri
20/08/2018
Se dovrei trovare un difetto..... Andrei in difficoltà!!!! Non solo questo c'è anche altro....
Rosa Ficarella
08/07/2019
Buonasera a tutti,sono la proprietaria del ristorante La Tana Marina e volevo rassicurare i nostri clienti sulla qualità ottima del cibo da noi somministrato .Facciamo questo lavoro da 40 anni circa con tanta passione e impegno proprio per garantire il meglio per la nostra clientela Dunque chi ci conosce da tanti anni questo lo sa benissimo .Alcuni pessimi giornalisti però,a seguito di un normale controllo della guardia costiere conclutosi positivamente per la tana marina,Si sono divertiti a infangare questo ristorante,scrivendo cose non vere sulla qualità del pesce ,utilizzando il termine (pesce scaduto).in realtà l'unica cosa che ci hanno contestato i militari è la tracciabilità del pesce,in quanto viene acquistato da pescatori che non rilasciano etichette sulla provenienza. Ma è chiarissimo che si tratta di pesce pescato locale.Invito tutti a continuare a frequentare il nostro locale con serenità. Saluti.
Francesca Sablone
09/08/2018
Ambiente accogliente e servizio idoneo a un self service ideale per un pranzo veloce quando si è in spiaggia. Prezzi adeguati alle pietanze servite che hanno soddifatto le nostre aspettative, non per questo siamo tornati più volte a pranzo durante il nostro soggiorno a Polignano. Consigliato.
Teresa Fernandez
13/10/2019
Personale e titolari accoglientissimi, cibo buono e location pulita. Ci ritorneremo sicuramente. Prezzi adeguati. Un bacio aL TITOLARE MIMMO IL PADRE ED I DUR FIGLI. Un bacio dai clienti di giugliano
Carmine Capasso
26/08/2018
Ristorante meraviglioso con vista mare,servizio impeccabile e cibo veramente ottimo. Piatti abbondanti e pesce veramente fresco. Locale pulitissimo e grande disponibilità da parte dei camerieri sopratutto Giuseppe che è una persona squisita. Ottimo rapporto qualità prezzo,ci ritornerei altre 100 volte,è stata un ottima esperienza,lo CONSIGLIO Capasso.
Vito Meccia
24/11/2020
Cibo buonissimo! Ps: la questione del “ristorante fascista” era tutta una bufala inventata dalla presunta vittima per diventare famosa. Per favore non cadete nel ridicolo danneggiando un’attività in un periodo di crisi (purtroppo) come questo. Saluti
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni