Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Il Capriccio

Recensioni di Il Capriccio, Polignano a Mare

Marilena P
21/02/2023
Ottima qualità del cibo, servizio veloce, piatti particolari, pesce crudo ottimo, titolare gentilissimo e presente. Complimenti ottimo in tutto. Ci ritorno appena posso.
cosimo rega
20/03/2023
Ambiente curato, buon servizio, cibo fresco cucinato al momento ottima impressione. bagni puliti. Lo consiglio .
Alessandro Scano
26/06/2023
Crudo di mare freschissimo.....e pure il resto molto buono
Templar Templar
20/05/2023
Ottima 🍕 pizza. Un posto dove ma qualità, si sposa con il prezzo.
Raffaele Covito
12/01/2023
Personale cortese, cibo di ottima qualità con vasta scelta di portate, abbondanti, di mare(soprattutto) ma anche di terra, prezzi giusti.
Daniela Menga
26/05/2023
Fanno una buona pizza, ottime chips e pochi (ma buoni) secondi.
Bewertung C
31/03/2023
PIZZA CON BUONA QUALITÀ NEI PRODOTTI. Prontezza nel prendere prenotazioni da asporto.
Maria Rizzi
01/01/2023
Ottimo ristorante. Cibo ottimo e ben preparato. Ambiente fine e elegante. Servizio ottimo.
Maria Carmela Pugliese
01/09/2021
Ottimo locale! Atmosfera rilassante, ambienti super puliti, personale gentilissimo e professionale. La pizza è molto buona, ma anche gli altri piatti sono molto invitanti. Una ulteriore menzione di lode per i gamberetti, freschi e perfettamente puliti. Mi è piaciuto tanto. Ci tornerò.
Nico Centrone
05/01/2023
Si tutto buono..e veramente cambiato confronto alle ultime volte.. bravissimi
Pino Loiacono
20/10/2022
Antipasti davvero golosi e pizza da intenditori... Buono il servizio. Da ritornarci
Francesco Gallo
24/08/2020
Sicuramente la qualità è ottima, il personale disponibile e preparato, locale molto, molto pulito e accogliente. Costi leggermente elevati ma se c'è la qualità si può soprassedere,. Unica nota storta che a fine pranzo il caffè al cliente si dovrebbe offrire, non è un obbligo, ma è una buona usanza che esiste un pó dappertutto, a volte sono i piccoli dettagli che fanno la differenza tra un buon locale e un ottimo locale.
Domenico Tortelli
24/11/2019
Si mangia divinamente.... antipasti favolosi... semplici in apparenza ma preparati con esperienza e competenza... pizza gustosa dove si riesce ad assaporare e percepire la qualità degli ingredienti abbinati...camerieri efficienti e garbati...da ritornare spesso
Rosanna Longo
19/04/2022
Ottima esperienza, nonostante fosse il Lunedì di Pasqua. Antipasti sfiziosi, crudo di mare, primi, frittura...tutto buono e ottimo vino.
Sabrina Spinelli
08/09/2021
Siamo andati in questa pizzeria sotto consiglio del Resort dove eravamo ospiti a Polignano, che dire la pizza è ECCELLENTE!!! Davvero buonissima, ci ritorneremo ogni volta che faremo tappa a Polignano a mare. STRACONSIGLIATA!!! 🔝🔝🔝🔝
Rina Tribuzio
27/08/2022
Ristorante ottimo. Cucina molto buona. Pesce freschissimo...lo consiglio
Salvatore Ferrigno
16/10/2021
Luogo pulito e rifatto da poco, ottimo il servizio , ottimo il cibo. Non posso quantificare la spesa il tutto era in un pacchetto che comprendeva viaggio e guida.
Andrea
20/05/2018
Sono stato qui moltissime volte e ho sempre mangiato bene non solo la pizza ma anche il resto delle pietanze. Facendo una chiacchierata con il proprietario ho scoperto che compra solo prodotti di altissima qualità e che ciò è molto costoso per il bilancio di un piccolo ristorante. Il voler dare ai propri clienti un cibo di alta qualità a prescindere dai profitti è una cosa per cui i ristoranti devono essere premiati. Consiglio vivamente
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni