Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Panificio Europan

Recensioni di Panificio Europan, Polignano a Mare

simone montanari
07/07/2023
Qualità ottima: panzerotti buoni e ben farciti, focaccia farcita sostanziosa e morbida. Prezzi più che onesti considerando la posizione. Consigliato!
• Michele Lucietti •
19/07/2018
Semplicemente perfetto! Prezzi bassi, freschezza, ampia scelta rinnovata ogni giorno..che dire.. obbligo fermarsi per fare il pieno di pizze, panzerotti, focacce squisiti! "ECCELLENZA"
Leonardo Chiesurin
17/11/2022
Molta scelta, sicuramente fa gola. Buona qualità, apprezzabile il gusto. Per essere vicini al centro di Polignano il prezzo è onesto. L'unica pecca, non viene scaldato il cibo o quanto meno è successo a noi. Detto questo mi sento comunque ti consigliarlo!
Rosalba Scaramuzzi
17/10/2022
L'ultima volta( diversi anni fa) che ero stata avevo mangiato una pessima focaccia. Ci sono tornata ieri..ho acquistato degli ottimi medaglioni di focaccia ripieni! Buonissimi! Ci tornerò!
marco pallone
18/12/2022
Consigliatissimo! Ottima la focaccia ripiena con stracciatella e pancetta! Provatela se non lo avete ancora fatto. A pochi metri dal parcheggio!!!
Matteo Sonza
12/08/2022
Un super panino con Polipo e Stracciatella, cordialità e gentilezza. Unica pezza poca attenzione al momento del conto, abbiamo rischiato di pagare in più. Per il resto, merita e non fatevelo scappare!
Rosaria Annese
06/06/2023
Molto buono, prezzi pokino alti
Raffaele Vitiello
09/06/2019
Personale disponibile e gentile. Prodotti ottimi. Grande varietà di focaccia condita e farcita, pizza da forno, panini ripieni...di tutto. Nella due giorni di visita a Polignano è stata una tappa fissa. Complimenti.
Nunzio Femminó
14/04/2018
Andate a comperare la tipica focaccia pugliese in questo posto. È squisita, ne fanno tantissimi tipi, uno più buono dell'altro. Oltre alle focacce ci sono tantissime prelibatezze sempre appena sfornate. Sono stato più volte a Polignano a mare ed ho sempre mangiato qui, non sono mai rimasto deluso....anzi! Hanno detto prezzi veramente economici...e poi vuoi mettere mangiare la focaccia seduti sugli scogli del lungomare Domenico Modugno?? Impagabile
Denise Concordia
22/08/2021
Panificio non molto lontano dal centro di Polignano. Personale gentilissimo, ci sono stati consigliati dei prodotti tipici da assaggiare. Prezzi ottimi, così come il rapporto qualità prezzo. Abbiamo assaggiato focacce e pizze davvero buone. Ottima esperienza, consigliato.
andrea purita
21/05/2022
Veloci, gentili e prodotti tipici ottimi. Ho mangiato una sfoglia con cipolle e olive eccezionale.
Alessandro 69
03/07/2021
Ottimi dolci e focacce pagate a un prezzo corretto, comunque rapportato alla qualità
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni