Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > La Colonna

Recensioni di La Colonna, Polignano a Mare

Francesca Del Soldato
22/03/2022
Luogo bellissimo, bellissima vista dal ristorante. Personale carinissimo e disponibile. Tutto molto molto molto buono! Consigliatissimo!! Unica "pecca", probabilmente dovuta al fatto che è marzo, quindi probabilmente siamo fuori stagione, appena ci siamo seduti al tavolo ci è stato detto che il menù appeso fuori non era valido e ci sono state elencate le pietanze dal cameriere. Avremmo preferito poter studiare un menu e decidere con calma. Però ripeto, tutto molto buono. Non è un ristorante economico, ma vale il prezzo.
Annina Annina
01/05/2023
Ogni volta che vado in Puglia mi fermo a mangiare qui. Il ristorante è sul mare. Vicino Polignano. Una posizione meravigliosa , vista mare e vista Monastero dei benedettini. Il titolare Mimmo una bella persona, ti sa consigliare ed è molto gentile. Il crudo freschissimo . Ho mangiato frittura deliziosa e uno spaghetto alle cozze divino. Il tutto accompagnato da un ottimo vino . Consigliato se sei amante del buon pesce !
Gianfranco Di Palma
20/07/2023
Valutazione 4 stelle e mezzo, ma purtroppo non potendo inserire l'opzione mezza Stella sono costretto a mettere 4 stelle con una sola e piccola crítica, un po di condimento in piu sugli antipasti a mío parere troppo poco conditi, sarebbe stato valutato con 5 stelle, in ogni caso, un Luogo altamente raccomendabile con dei camerieri attenti es educati. Prezzo giusto apportato alla Qualità e servizio.
Francesco Cosimo Lippolis
10/04/2023
Nella Splendida cornice di Polignano a mare in loc. San Vito ad un metro dal mare con tanto di vista dell'abbazia e della torre.... Trovi questo ristorante La Colonna locale storico... ma gestito negli ultimi anni da Mimmo, come al solito non ti puoi sbagliare. Tutto perfetto ottimi antipasti di pesce, pesce fresco, Pulizia, cortesia dei suoi collaboratori fanno di Questa location la differenza.Complimenti.
Romana Riso
03/09/2022
Posto caratteristico e molto carino. Il tavolo dove abbiamo cenato si trovava in prossimità della riva, da qui era possibile vedere il porticciolo e l'abbazia, veramente suggestivo. Il personale è molto cordiale. Il ristorante è un po' caro ma la cosa è giustificato dal fatto che i piatti sono di qualità, abbondanti e gustosissimi, quindi buon rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato!!!
Anto Bi
20/04/2023
Bellissimo posto vista mare...ho preso solo un caffè,ma ci tornerò per gustarmi un pranzo con vista!
Savino Del Conte
12/08/2022
Abbiamo cenato e situazione e location molto molto belle. Anche il servizio e menù ottimo. Dal crudo mare ai primi tutto molto buono,i maltagliati con pesce spada top
giulia paci
29/06/2023
Crudi eccezionali, insieme ai primi. Location da sogno.
Agostino Ruscillo
22/09/2019
Dal ristorante è possibile godere di una vista spettacolare: l'Abbazia di San Vito Martire e una torre di avvistamento di età barocca. Ho trovato il personale davvero gentile attento alle esigenze del cliente. Ho gustato due primi piatti a base di pesce con abbinamenti particolari. Anche il secondo, un trancio di tonno, di ottima qualità. L’Abbazia è la principale attrazione artistica della località. La chiesa, di fondazione benedettina, è stata progettata nel X secolo. San Vito è una meta turistica per italiani e stranieri grazie ad alcune spiagge come Porto Cavallo, raggiungibile a piedi tramite una stradina, Porto Contessa, una piccola caletta sabbiosa, e la spiaggia di San Vito, proprio sotto l'abbazia.
Leo Serafino
24/08/2020
Ho letto recensioni negative su questo ristorante....non sono d’accordo!la location e’ qualcosa di fantastico(tramonto e notte)completano il tutto,per non parlare del cibo,le pietanze come vi ho fotografato sono eccellenti..non ho avuto quasi tempo per fotografarle per poter assaggiarle. Tutto davvero molto buono,lo staff e’ molto all altezza e il boss e’ molto simpatico,ti consiglia e ti mette a proprio agio! Il prezzo per tutto quello che abbiamo mangiato e’ davvero conveniente!che aspettate?
enzo creanza
30/08/2021
Su una lingua di roccia in una posizione strategica c'è questo ristorante con ampia terrazza sostanzialmente sul mare. Bella vista del mare e del monastero dei benedettini. Ottima location per un aperitivo o per una serata in compagnia. Non molto frequentato ma questo è un vantaggio.
Paola Maria Rosaria Ladogana
16/07/2023
Luogo tranquillo e sobrio. Personale disponibile e gentile. Cibo ottimo. Da provare le polpette di baccalà mantecato.
Nicola Stano
07/06/2023
Che dire posto bellissimo, sono stato a pranzo domenica con i miei figli e sono rimasti contentissimi DEL POSTO, della qualità di freschezza e fragranza di pesce incastonata con antipasti e dei primi eccellenti, che dire ci sta tutto QUALITA' PREZZO
Emanuele Sarnari
09/08/2022
Da Polignano a Putignano a Rutigliano ritornando alle 14 a Polignano e mangiare in un ristorante di S. Vito (fraz. di Polignano) bene, pesce fresco, all aperto sul porticciolo dei pescatori
Andrea Porri
10/08/2022
Bellissima location, specie al tramonto. Qualità dei piatti nella media, servizio migliorabile.
architetto Vitantonio Ciasca
11/09/2022
Dal Ristorante “La Colonna”. Un luogo unico e impareggiabile. Il cuoco lo definirei “millimetrico” ha accordato i sapori come un “musicista dall’orecchio assoluto”. La foto quindi l’ambiente e l’aria di mare hanno fatto il resto oltre all’ottima compagnia. Perfetto
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni