Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Scuderie Le Torri

Recensioni di Scuderie Le Torri, Polignano a Mare

Luca Acquistapace
05/07/2023
Ho passato una bella serata e mi è piaciuta la pulizia con cui sono tenuti i cavalli
Chef Dante Notarangelo
03/10/2021
Luogo incantevole e magico..... Sala discreta per pochi intimi 40/50 posti a sedere si punta sulla qualità e non sulla quantità, confermata dal menu’ da noi degustato. Abbiamo festeggiato la prima comunione di Giulia e ne siamo rimasti estasiati. Un elogio va’ alla cucina, ricercata, rivisitata nei piatti, materie prime di qualità del nostro territorio, con porzioni bon-ton e presentazioni adeguate allo stile. Personale e proprietari cortesi, disponibili e professionali. Possibilità di visitare e godersi il maneggio con tutti i suoi cavalli. Ideale per chi cerca un posto tranquillo e immerso nella natura. Consigliatissimo ci ritorneremo.
Roberto Sautariello
21/08/2021
Sono stato 3 giorni in questa struttura con la mia partner ed è stato davvero bellissimo. La location dista pochi km dal centro di polignano ed è bellissima, le stanze sono pulite, moderne e accoglienti. Ottima colazione preparata dalla gentilissima signora Miriam la quale ci ha fatto provare dolcetti tipici del posto come la cosiddetta “tetta della monaca”. Il maneggio è fantastico e grazie all’istruttrice Erica anche la passeggiata a cavallo è stata fantastica. Ci ritorneremo sicuramente.
Cristina Chiarinotti
14/07/2021
Consiglio fortemente a tutti questo posto. Il b&b si trova a pochi minuti da Polignano in una zona tranquilla e silenziosa. Il parcheggio è gratuito e interno alla proprietà. Le camere sono spaziose (la nostra era una tripla ad uso doppia), appena ristrutturate e molto pulite. Dotate di aria condizionata (che nonostante il caldo torrido di quei giorni non abbiamo mai utilizzato), frigorifero con freezer e prodotti da bagno per tutti i gusti. Asciugamani di spugna bianchi, in abbondanza. La camera viene pulita ogni 2/3 giorni nonostante la formula b&b (che nn ne prevede l'obbligo). Ad uso di tutti (ma le camere sono solo 3 quindi è GARANTITA la tranquillità) un meraviglioso dehor ed un giardino con ulivi e prato verdissimo (perfetto per leggere, meditare, fare yoga o ginnastica). La colazione...una sorpresa ogni mattina. Miriam ogni giorno propone nuove prelibatezze pugliesi freschissime: dolci, formaggi, pane, fichi appena raccolti, marmellate fatte in casa..tutto condito dai suoi racconti...della sua terra, della sua straordinaria vita, delle tradizioni e della cultura pugliese. Insomma...ci torneremo sicuramente. Grazie!
giorgio fabbri
28/06/2021
Arrivati all'improvviso dopo un viaggio di 700 km e alle 14 , siamo stati accolti in maniera deliziosa, piatti squisiti ,un rosé da favola e cortesia come se fossimo vecchi clienti. Una location molto bella e curata. Prezzi ottimi x la qualità dei prodotti. Non abbiamo assaggiato i secondi , ma prima della fine della vacanza rimedieremo!! CONSIGLIATISSIMO.
Ema Col
05/11/2021
A 10 minuti dal centro di Polignano e cmq vicina a molti punti di interesse della zona. Due giorni di relax totale tra ulivi e cavalli. Mi sarebbe piaciuto provare la cucina ma essendo stati a fine ottobre non era più operativa se non per la colazione. Camere piccole ma ben curate. Consigliato.
Gessica Palai
30/08/2021
Abbiamo soggiornato una notte in questo b&b ad Agosto 2021 ...ambiente molto curato e molto pulito. Qui regna la tranquillità. Si nota che tutto è fatto con amore e passione!! Un complimento particolare alla madre del titolare Gianni, che saprà raccontarvi la storia della struttura e dei posti limitrofi da poter visitare.Se passate da Polignano a mare lo consiglio vivamente. TUTTO FANTASTICO!!!!
Francesco Rubino
20/08/2020
Ho pranzato in questo ristorante per la seconda volta e non posso che recensire positivamente. Tutto davvero buonissimo e piatti con quel tocco di ricercatezza che fa la differenza rispetto ad altri posti. Ho anche festeggiato il battesimo del mio bambino e tutti gli invitati sono rimasti piacevolmente sorpresi. Che altro dire ........ provare x credere. 😀 Ultima cosa ....... si dice che anche la pizza sia buonissima, la proverò. 😉👋
Agostino Mangini
30/12/2019
Il ristorante è molto luminoso e spazioso. Staff molto gentile. Sono stato a pranzo con menù fusso, e dagli antipasti al secondo tutto è stato molto buono. Non ho dato 5 stelle per il dolce. Una mousse molto semplice e non ricercata. Sul dolce si può fare molto di più. Rapporto qualità prezzo tutto sommato nella norma.
Rosa Tortello
02/11/2020
Abbiamo festeggiato il Battesimo della nostra piccolina il 25 ottobre. Location accogliente. Personale gentile e cordiale. Il direttore ha esaudito ogni nostra richiesta. Piatti unici e qualità del cibo eccellente. Spero di poterci ritornare presto.
Franco Roberto
08/10/2017
Location minimalista ma raffinata, arredata con gusto. Sono stato ospite oggi per un compleanno e non ho avuto modo di verificare la varietà del menù. Però ho molto apprezzato la scelta del menù della festeggiata, sia come bontà che come presentazione dei piatti. La direzione e il personale tutto, molto professionali e cordiali. Esperienza nel complesso eccellente. GRAZIE
Gian luca Bersezio
07/10/2019
Posto meraviglioso, camere molto carine, ben tenute e pulite. Il ristorante è eccezionale, una delle migliori esperienze culinarie fatte in tanti anni di gite in Puglia. Il maneggio è gestito egregiamente da Giovanni, cavalli tenuti benissimo, stalle pulitissime. Ambiente in generale molto piacevole sia per soggiorni che per gite in giornata.
Riccardo Di Leva
24/08/2018
Luogo molto belle e suggestivo in campagna a pochi chilometri da Polignano. Nato come maneggio e centro di addestramento all'equitazione, si è dotato col tempo di un ristorante molto elegante e accogliente e di confortevoli camere per soggiornare in B&B. La cucina è tipica pugliese arricchita con prodotti genuini di terra e mare. La vicinanza a molti paesi caratteristici ne fa un punto di forza qualora si voglia godere la vacanza senza pagare dazio alla frenesia che, invariabilmente, quest'angolo gettonatissimo di Puglia possiede. Da qualche tempo offre anche piacevoli intermezzi culturali essendosi accreditato come piccolo salotto letterario, tempio dell'enogastronomia e dimora dell'Arte. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono alla luce dell'offerta proposta. Lo consiglio caldamente.
Rosetta Bertolucci
29/07/2021
Bel posto, tranquillo, ottima accoglienza,la Signora Miriam persona eccellente. C'è un bel maneggio, tanti bei cavalli e stranamente nessun profumo di essi.Se capiterà torneremo volentieri in questo B&B.
Adele Manzari
25/07/2021
Sono stata in questo posto sabato sera per una cena e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Location incantevole, immersa nella natura, curata nei minimi dettagli, la tranquillità e il senso di rilassatezza di questo posto sono magici. Mi dispiace soltanto non aver potuto vedere le scuderie con i cavalli visto l'orario. Antipasti sfiziosi e primi molto buoni. Materie prime di ottima qualità. Unica nota negativa tempi di attesa lunghi per i coperti presenti ( 2 noi, un'altra coppia e una famiglia con 2 bambini) Ci ritornerò sicuramente!
Silvana Labriola
02/08/2020
Location per chi ama serenità e benessere. Circondati dalla natura tipicamente pugliese trovi ottima accoglienza da parte della sig.ra Miriam ( titolare) che delizia e coccola gli ospiti con ottime colazioni e tanta passione. La buona cucina e la cortesia e simpatia del personale (sig. Giovanni) chiudono il cerchio magico di questo posto.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni