Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Fly - Food Sun Drink

Recensioni di Fly - Food Sun Drink, Polignano a Mare

Alla Prokhorova
24/06/2023
Bellissima esperienza! Accoglienza, cibo, vista, tutto perfetto! Miglior posto a Polignano a Mare per godere alla grande!
ITALY Experience
07/05/2023
Ottimo posto per fare aperitivo, consiglio a tutti un momento con amici o con la ragazza. Qualità prezzo ottimo
Gianfranco Luiso
09/06/2023
Siamo stati in questa location a maggio 2023, in una bella serata, ed abbiamo approfittato per mangiare all'esterno. Abbiamo preso un antipasto di crudo di mare, del prosecco, dei primi ed una frittura centrale, tutto OTTIMO e di ottima qualità, la location è davvero suggestiva, si cena praticamente all'interno di Lama Monachile, la lama più famosa al mondo per chi cerca Polignano, il servizio impeccabile e gentilissimo, il prezzo più che onesto. ci torneremo sicuramente
Francesco Ricci
24/10/2022
Location da sogno, primi buoni, servizio un po' addormentato per essere a Polignano, ci si aspetta trattamento top visti anche i prezzi ! Mi sono dovuto alzare due volte, per chiedere olio e pane.
Giada Pammelati
23/08/2022
Posto stupendo! Chiedete il tavolo migliore perché la vista non ha paragoni!! Prenotato con The Fork. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio i mezzi paccheri, un sogno!! Personale giovane e super disponibile.
Paola Mincuzzi
08/04/2018
Location meravigliosa, il terrazzino esterno è ricavato in una grotta a strapiombo sul mare di Polignano. Servizio efficiente, fin troppo accollato e ossequioso. Cocktails molto buoni, preparati bene . Menù abbastanza vario e prezzi leggermente più alti della media, assolutamente giustificati da una collocazione così magica .
Arianna B.
11/08/2021
Un posto davvero suggestivo, collocato in una location indimenticabile perché a due passi dal mare e in pieno centro. Ben tenuto, illuminato al punto giusto. Abbiamo fatto un aperitivo nel giardino che da si Lama Monachile. Cocktail buoni e un tagliere di salumi e formaggi, giusto per un aperitivo. I prezzi sono leggermente sopra la media ma si paga soprattutto la location e il servizio. Tutto sommato ci ritornerei anche per provare la cena.
isa.tramontano31
20/06/2022
La posizione del ristorante è mozzafiato . Il cibo veramente di qualità con prezzi non esagerati se si considera la location . Come primo vegano hanno i paccheri con pomodori confit e vellutata di fave . Semplice ma buono.
piega piega
06/09/2021
Da provare e poi ripetere assolutamente! Accolti da Lorenzo, super gentile e professionale, nonostante siamo arrivati dopo l’orario di chiusura della cucina, lo chef Vito (simpaticissimo e molto accogliente) ci ha permesso di pranzare ugualmente; oltretutto si é fermato a parlare con noi per darci consigli sulla zona e non solo. Tutti i piatti perfetti, si nota la selezione della materia prima e la cura nella preparazione, tutto ció unito alla cordialitá ed accoglienza con l’aggiunta della notevole location, fanno del ristorante un MUST a Polignano. Grazie ancora ed a presto!
Mara Stabilito
02/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo, il servizio è perfetto, e il panorama è la vista sono da mozzafiato...abbiamo mangiato in una grotta vera con vista mare, che dire solo meraviglioso e la cucina tutto buonissimo.
Rosa Piscitiello
21/08/2021
Esperienza grandiosa,siamo state lì per una serata in musica,peccato non aver cenato in questo posto magico,personale attento e gentile,avevano anche le coperte per le nostre bambine assonnate sotto le stelle..grazie per la bellissima serata♥️
Andrea Lorusso
21/07/2020
Locale molto pulito,ordinato, composto e suggestivo. Personale molto professionale e cordiale. Abbiamo passato una piacevole serata cenando prima in terrazza e poi gustando 2 ottimi drink in giardino sulle sdraio... Il cibo è buono (unica pecca la cottura della carne..le bombette erano un pelino crude). Sconsigliato per chi va di fretta...il servizio è moooolto lento, ma poco male per chi come noi, ha intenzione di passare lì la serata...tutto sommato, posto da visitare soprattutto per la location vista scogliera..
Alessandro Monserrato
11/07/2023
Posto fantastico... fra I migliori a Polignano
Gaia Fedele
03/06/2023
Servizio cordiale e pizza buona. GG well played -Gaia l’amica di Nicolò (anche se la recensione l’ha scritta lui)
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni