Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Specchia Sant'oronzo

Recensioni di Specchia Sant'oronzo, Polignano a Mare

Rachele Roveda
13/07/2023
Cena per due..Tutto perfetto. Location accogliente, romantica e curata, appena fuori dalla confusione del centro per apprezzare ancor di più le ottime pietanze offerte da questo ristorante. Consiglio il fritto scelto dalla vetrina di pesce fresco! La cordialità e competenza dei camerieri ci ha fatto passare una piacevole serata.. usciti soddisfatti da tutti i punti di vista.
Terry Manzionna
20/06/2023
Ho festeggiato il mio matrimonio a specchia sant’Oronzo, innamorata da subito della terrazza che in occasione del matrimonio è stata accuratamente addobbata come immaginavo , Miriana è stata bravissima dall’inizio alla fine accontentandomi in ogni mia scelta , la qualità del cibo è stata superiore alle mie aspettative, i camerieri di una gentilezza unica , attenti a tutto … e la location spettacolare di sera . Immensamente grazie a tutti per aver reso il giorno più bello per noi un giorno perfetto . Michele è terry .
gika facci
18/06/2023
Indubbiamente uno dei posti più eleganti e rinomati di Polignano. La sera l'atmosfera è davvero bella, luci e vegetazione rendono l'ambientazione super instagrammabile. Il cibo punta molto sul classico, buona materia cucinata da tradizione.
Giovanni Rota
19/06/2023
Abbiamo festeggiato il Battesimo di nostra figlia in questa splendida location. Siamo stati subito colpiti dalla gentilezza e dalla disponibilità di Miriana che ci ha supportati nella scelta minuziosa di ogni dettaglio. Pranzo eccellente, rapporto qualità-prezzo ottimo. Personale cordiale e attento ad ogni richiesta. Tutti i nostri invitati si sono complimentati! Pienamente soddisfatti della nostra scelta. Consigliatissimo!
Alessia Internicola
14/07/2023
Il posto migliore in cui abbia mai mangiato. Location magica e servizio 10 e lode. Per non parlare del tris di tartare e orecchioni cime di rapa e scampi. Una cena perfetta, consiglio vivamente
alessia armenise
01/05/2023
Grazie a Specchia Sant’Oronzo per aver reso il giorno della comunione di mio figlio un esperienza bellissima e indimenticabile. Curato tutto nei minimi dettagli abbiamo avuto il piacere di degustare piatti unici e ricercati . La freschezza e la genuinità dei prodotti soprattutto del pesce si è fatta notare . L’organizzazione di sala è stata impeccabile con personale gentile e disponibile ad ogni mia richiesta. La torta ha ricevuto tantissimi complimenti per la sua bontà da parte di tutti gli invitati e devo confermare che era davvero buonissima . Gli ospiti sono stati tutti contenti anche dell’intrattenimento musicale che ci ha fatto compagnia per tutto il giorno con dell’animazione super divertente . Altro punto a favore è il servizio di babysitting che offrono durante l’evento in modo da intrattenere i più piccoli in un aerea dedicata all’aperto con delle giostrine . Grazie alla direttrice Miriana che è stata disponibile dal primo momento e grazie a tutto il suo staff per aver reso tutto perfetto .❤️
Federica Alese
07/09/2022
Classico ristorante di pesce, nulla di particolare. Pesce fresco e buono, primo ottimo, sorbetto squisito, location molto molto bella e curata. Prezzi alti ma giusti per un ristorante di pesce. Da turista che cerca la particolarità e l'unicità non ci tornerei; da cittadino per la qualità, si. Una caduta di stile (secondo i miei gusti) sono state le alici del cantabrico (antipasto) servite direttamente nella scatoletta, con del burro freddo a forma di meringa sul pane. All'inizio pensavo fosse uno scherzo, invece il piatto era proprio così. Per favore servitele in un altro modo! Una caduta di stile senza senso per un ristorante del genere.
Ilario Impedovo
16/04/2023
Ho festeggiato a Specchia Sant’ Oronzo il mio 18esimo compleanno e devo dire che ne sono rimasto ben più che soddisfatto. La location mozzafiato, con un enorme ed elegante spazio interno, si affaccia direttamente sul ponte di Polignano offrendo un suggestivo angolo dove poter mangiare o anche semplicemente scattarsi una foto. La location non è certamente l’ unico punto forte…Si mangia veramente da Dio! Personalmente per il mio compleanno ho allestito degli angoli live di panzerotti, mozzarelle (fantastiche) e sushi. Il menù prevede inoltre una infinita varietà di pietanze, da quelle di mare a quelle di terra, che vedono impiegata la materia prima in maniera eccellente. Per finire il personale è gentile e disponibile. Ho ricevuto personalmente moltissimi complimenti per questa festa e non vedo il motivo per cui non dovrei fortemente raccomandare Specchia Sant’ Oronzo per eventi o cene.
Arianna B.
11/08/2021
Questo posto l’ho trovato per caso ma mai sono stata più soddisfatta di una mia scelta. Iniziamo con la location suggestiva perfino da lontano, bellissima, ben curata e con una vista mozzafiato. Personale gentilissimo, attento e simpatico. Ci si trova in un ristorante a 5 stelle ma ci si sente a proprio agio come a casa. Passiamo al cibo: (allego foto). Crudi eccezionali, ma anche i primi piatti sono stati apprezzatissimi, innovativi ma davvero buoni e lo stesso vale per i dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo. Due antipasti (con crudi), due primi, un secondo diviso in due, due dolci, una bottiglia di vino e una di acqua, più due digestivi, 100 euro. Per il posto, per il cibo e per il servizio avrei pagato anche il doppio senza battere ciglio. Complimenti!
Andrea Aquino
14/07/2023
Location fantastica, cibo ancora di più. Vito ci ha consigliato i piatti alla perfezione ed è stato molto disponibile Super consigliato
Paolo Grassi
01/03/2021
Bontà e freschezza dei prodotti. Pietanze sofisticate ma non troppo, ottima carta dei vini e nonostante non ci sia la vista mare la location all'aperto, immersa nelle rocce calcaree di una delle zone più tranquille di Polignano non ne fa sentire la mancanza. Un ristorante, sala ricevimenti davvero al top. Prezzi accessibili.
Anelis Barber Shop -C'era una volta-
09/10/2022
Posto davvero bello, cucina ottima e servizio impeccabile. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
Mike Addante
22/05/2022
Abbiamo trascorso una bella domenica, per una comunione, cibo e vini di ottima qualità, staff molto attenti, location esterna carina, poteva essere più curata e sfruttata meglio visto lo sfondo sul ponte di lama Monachile.
ORNELLA LUCENTE
18/08/2022
Ottimo posto! Ci abbiamo festeggiato un primo compleanno e siamo ritornati per festeggiare un battesimo: location molto suggestiva, cibo di ottima qualità e giusta quantità, pulizia e servizio ok, personale molto cordiale! La responsabile, Miriana, gentile e disponibile 🤗
Angelo B.
13/06/2022
Bellissima location a Polignano. Spettacolare dal tramonto in poi. Servizio scadente. Un applauso allo chef. Tutto di nostro gradimento. Buonissimi i primi.
Nico Franchi
18/08/2022
“Cena spettacolo” del 14 Agosto. Cena spettacolo con I Mustacchi Bros. molto elegante, servizio impeccabile e cibo ottimo con aggiunta di crudi di mare eccezionale. Consiglio vivamente…
Alessio Giri
25/08/2022
Bel ristorante, perfetto per una serata rilassante, qualità del cibo ottima, complimenti per gli orecchioni al tonno cotto e crudo. Qualche problemino, appena si è riempito poco di più il locale, nel riuscire ad ordinare ad un cameriere
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni