Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Grotta Ardito

Recensioni di Grotta Ardito, Polignano a Mare

Gianfranco Orecchia
18/07/2023
Abbiamo ammirato sempre dal basso quei bei balconcini con tavoli da cena e finalmente ci siamo stati. Locale elegante anche se andrebbe un po' ringiovanito, ma punto forte sono i balconcini e la terrazza, vista bellissima sul mare e di Polignano. Abbiamo preso il menù degustazione 60€ tutto incluso, tutto molto abbondante e buonissimo, pesce fresco anche se nel nostro caso è stata sbagliata la cottura del tonno (troppo cotto), cibo di qualità. Davvero una bella scoperta, lo consiglio vivamente, qualità prezzo secondo me è il migliore di Polignano.
Francesca Gravina
15/06/2023
Posto elegante con dei posti disponibili su dei piccoli balconcini affacciati sul mare, la vista merita. Cibo ottimo, cucina prevalentemente a base di pesce e ricette della cucina pugliese, quantità giuste, antipasto misto abbondante. Mi sono piaciuti particolarmente gli spaghettoni, ne avrei mangiati un kilo. Nulla da dire sul servizio, il cameriere è stato gentilissimo ed impeccabile. Abbiamo passato una bella serata, per caso quella sera si è svolta la processione di San Vito in mare e a seguire i fuochi d'artificio: praticamente avevamo un posto in prima fila su tutto, fantastico. Più o meno abbiamo speso un cinquantina di euro a persona. Ci tornerei di sicuro!
Marina Masci
07/05/2023
Ristorante pulito e ben organizzato. Personalmente abbiamo mangiato al piano superiore da dove si gode di una magnifica vista del lungomare. Cibo ottimo, personale gentile e attenta. Prezzi non superiori alle medie dei posti. Il viaggio è stato fatto x il ponte del primo maggio, quindi non proprio in piena stagione turistica.
Silvia Aleotti
20/07/2023
Ristorante molto bello curato in ogni dettaglio ..pulito .. piatti eccezionali personale molto gentile.. abbiamo mangiato su un balconcino con vista mare… stupendo!!!!!
David Bisson
13/07/2023
Una terrazza divina e con un menu ottimo. Il servizio e la cortesia ne fa il mio posto preferito a Polignano a Mare. Continuate così e grazie !!
cat mezz
02/07/2023
Bellissima la terrazza con vista mare. Ottimo servizio e ottimo cibo. Unica nota la mia tartare di scampi non aveva alcun sapore se non di acqua, ho avuto il dubbio che fosse congelata. Per il resto tutto ottimo
Angela Graniero
09/07/2023
Scoperta fantastica! Abbiamo prenotato in questo ristorante per il compleanno del mio ragazzo. Una location stupenda vista mare, cibo ottimo, pesce di prima scelta. Francesco e Valentina sono stati gentilissimi e professionali. Ci ritorneremo sicuro! Famiglia Patruno
IVANO GILIBERTO
17/07/2022
Piacevole sorpresa, il ristorante è affacciato sullo splendido mare di Polignano con una vista davvero mozzafiato. Due tavolini da due persone su altrettanti terrazzini per un pranzo o una cena intimi con una vista spettacolare, tuttavia la vista e il profumo di mare non mancano anche all'interno di tutto il locale visto che d'estate tutte le finestre sono aperte e lo spettacolo dell' azzurro del mare, del cielo, delle barche, delle grotte è garantito da ogni angolazione. Il pesce è davvero fresco e cucinato nel migliore dei modi, e l'offerta è ampia, tuttavia ho trovato il risotto alla marinara un po' slegato e troppo salato. La tartare di scampi è stata davvero ottima. Un solo cameriere, che poi è il titolare, davvero attento e presente ha garantito un servizio veloce. I coperti non sono tantissimi e credo sia consigliabile prenotare, sebbene io sia passato una domenica a pranzo senza prenotazione e sono stato fortunato nell'avere proprio un tavolo da due sul terrazzino sul mare. Considerato il posto e il menù di pesce direi che i prezzi sono in linea con l'offerta. Per finire, non trascurabile considerata la difficoltà di parcheggio a Polignano, qui si riesce almeno a pranzo a parcheggiare nell'ampio parcheggio proprio davanti al ristorante, la sera in estate credo chiudano le strade e non si può accedere se non a piedi. Consigliato.
Ele Ped
01/07/2023
Ambiente raffinato, curato e pulito, e posizione ideale. Panorama mozzafiato sulle scogliere di Polignano e terrazzine che si affacciano sul mare aperto. Personale riservato, gentile e disponibile, cibo molto buono, prezzo giusto. Esperienza a 360°, anche perché la musica di sottofondo era di ottimo gusto e al giusto volume. Consigliatissimo, ci torneremo.
Hадя Байдюк
11/06/2023
Ottimo cibo,bellissima vista a mare ,personale accogliente
Brigitta Melone
09/06/2023
Grazie alle recensioni che abbiamo trovato abbiamo deciso di cenare in questo ristorante e ne siamo rimasti molto entusiasti. È stata una bellissima e golosissima esperienza, grazie ovviamente al cibo buonissimo e alla gentilezza e professionalità del personale di sala, in più abbiamo apprezzato tantissimo la vista mare sulla terrazza panoramica dove abbiamo cenato. Torneremo sicuramente!
Alberto Melina
13/03/2023
Location incantevole....cameriere molto cortese e cibo veramente di qualità..consigliato++
Alberto Pola
16/09/2021
Cibo fresco cucinato in modo sapiente. Vista mozzafiato dai terrazzini. Buona scelta per i vini. Rapporto qualità prezzo molto buono. Personale gentile e preparato. In due abbiamo consumato 2 antipasti 2 primi 2 secondi e una bottiglia di vino ed abbiamo superato di pochissimo i 120€. Sorbetti caffè e grappa barricata sono stati gentilmente offerti. Meglio prenotare
Laura Milano
23/08/2022
Bellissimo locale con incantevole terrazza panoramica sul lungomare di Polignano. Personale gentile e disponibile. Piatti buoni e ottimo vino. Per godere della vista conviene andare a pranzo o in prima serata, ma la terrazza resta un posto piacevole anche senza vista sul mare. Ovviamente il locale dispone di posti al chiuso. Consigliato!
FULVIA SERRA
19/10/2022
Alcuni anni fa io e mio marito abbiamo pranzato in questo locale. Eravamo noi due soli e ci è stato cucinato un pesce al sale. Il ricordo di quella fantastica esperienza ci ha portati a ritornare. Oggi abbiamo preso un antipasto ed una spigola al sale. Una serata ben ripagata. Tutto perfetto. Qui trovate un Maître con la M maiuscola, Francesco, un proprietario gentilissimo, cibo ottimo e vista spettacolare sul mare di Polignano.
Massimiliano Dell'Anna
11/09/2021
Location molto caratteristica, cenato in terrazza con vista fronte mare. sono stati molto veloci nel servire i piatti ordinati. Peccato che non tutti i piatti previsti nel menu fossero disponibili. Pesce davvero fresco dal sapore delicato. Sicurante a pranzo si potrebbe apprezzare molto di più la vista del mare. Prezzo qualità medio alto
G G
24/02/2023
Ho cenato qui ieri sera con la mia ragazza e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la gentilezza del personale, sia per il sapore delle portate. I calici di vino sono stati altresì molto apprezzati. Ritorneremo sicuramente, magari questa estate, ansiosi di degustare le portate sulla terrazza o ai tavoli sui due bellissimi balconcini frontemare. A presto. G.G.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni