Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > Osteria Dei Mulini

Recensioni di Osteria Dei Mulini, Polignano a Mare

Elena Palombo
17/07/2023
Posto davvero davvero carino. Abbiamo avuto la fortuna di essere serviti subito senza prenotazione ma visto il passaggio è molto consigliato chiamare prima. Cibo buonissimo, il migliore per noi a Polignano. Primi e doci favolosi. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti! Linea di prezzo 45 a persona, ma non ci siamo fatti mancare nè vino nè dolce. Consigliatissimo 🥰
Anna A
06/06/2023
Ho pranzato con dei miei carissimi amici e come ogni volta in questo ristorante, mangio sempre molto bene .
Cristina Mattina
21/09/2022
Locale con ottime specialità pugliesi. La qualità e l'autenticità dei gusti pugliesi e la freschezza del pesce sono il motivo per cui ritorneremo volentieri se dovessimo trovarci a passare nuovamente da Polignano a mare!! Grazie per l'ottima esperienza culinaria che ci avete fatto fare!
Daniele
06/07/2022
Piccolo locale con un discreto numero di posti all'estero, all'interno non mi pare abbia molti coperto da quanto ho visto, forse 3tavoli (non ho verificato se avessero un altro piano adibito a sala) nel centro storico di Polignano. Effettua servizio di ristorazione in due turni, dalle 20 alle 22 e dalle 22 alle 24 (almeno quando ci siamo stati noi, un sabato di giugno) Personale cortese e buoni prezzi. Porzioni buone e piatti ben preparati. Unica pecca, ho trovato alcuni piatti un pelino indietro di sale, ma questo si sa, può dipendere dal gusto personale. Ci tornerei di sicuro.
ヴィっちゃんHUA
30/08/2021
Discretamente accogliente, bagno a portata di piede e pulito, timing dei piatti perfetto, almeno nel nostro caso, ho apprezzato moltissimo che portassero i piatti di tutti nello stesso momento, così non c'era nessuno ad aspettare tra una portata e l'altra. Cibo buono, buonissimo, valido. Non mi piaceva tanto la tartara, ma è influenzato anche dal fatto che non sono un'amante del pesce crudo. I prezzi sono nella norma. Il nero di seppia è esteticamente bellissimo, il riso patate e cozze e i cosi(?) di scorfano buonissimi, buona l'abbinazione carne e formaggio, il salmone scottato buono. Consiglio come antipasto il tortino alle zucchine. Camerieri professionali, ma anche socievoli. Si consiglia la prenotazione anticipata. La sera raggiunge facilmente la capienza.
Matteo Cavallin
01/01/2020
Il locale ci è stato consigliato dal proprietario del nostro b&b, si trova nel pieno centro storico di Polignano a mare. È abbastanza piccolo, non ha molti coperti quindi consiglio di prenotare. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, i piatti cucinati nella cucina a vista sono davvero insuperabili! Gustosi e abbondanti: il polpo alla griglia poi è veramente ottimo! Il rapporto qualità prezzo è imbattibile! Consigliatissimo!!!!
Manuela Nitti
27/05/2023
Ottima cena, pesce freschissimo ed atmosfera piacevolissima, soprattutto grazie al cameriere Gino, il quale è assolutamente cordiale, simpatico. Con la sua bravura e presenza ha contribuito a farci passare una serata bellissima!!
Anna Maria Contorno
22/08/2021
Posto bello dentro le mura di Polignano a Mare a due passi dalla favolosa insenatura. Personale educato professionale , in particolare Gino , preparato sui piatti che servono dando chiare spiegazioni. Piatti ben serviti , gustosi e buona la quantità . Prezzo a portata di mano. Se ci ritornerei ? Certo che sì . Francesco
Chiara Fenza
24/08/2021
Polignano è meravigliosa ma questo ristorante rappresenta la ciliegina sulla torta!!! Personale garbato, presente, veloce, premuroso e sorridente (anche sotto la mascherina). Pietanze delicate e perfettamente allineate con la stagionalità dei prodotti di prima qualità. Le orecchiette ci sono rimaste nel cuore assieme alla tartare di tonno e la location centrale ma allo stesso tempo appartata, in una viuzza tipica del centro storico! Consigliatissimo, soprattutto per le coppie in mood-romantico.
Sara Simula
04/06/2023
Cibo di qualità, personale cordiale e professionale. Un posto da visitare senza mancare, se siete in zona Yeah Ah .. è buono anche il caffè ❣️
Iris ff
01/01/2022
È stata una bella scoperta sono stata con la mia famiglia per pranzare, il posto è molto pulito, personale molto gentile e professionale, il cibo è ottimo, per chi come me è vegetariano lo consiglio assolutamente, ma anche per chi non lo è, consiglio di prendere il dolce tipico, sicuramente ci ritornerò.
ALIAS LATOBAS
05/07/2020
Osteria del mulino è situata nel centro storico . Ottima La tartare di tonno e anche gli spaghetti allo scoglio, tutti accompagnato dalla gentilezza e la professionalità del Sig Gino .
Fabiana Berardini
21/07/2019
Eccellenti specialità locali nel pieno centro storico di Polignano. Prezzi nella media, piatti abbondanti e personale molto gentile e disponibile. Noi abbiamo mangiato a base di pesce 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo e un calice di vino bianco: abbiamo pagato 54 euro (per due persone, quindi 27 euro a testa). Consigliato!
Riccardo Lotito
21/02/2021
Piccolo localino all'ingresso del centro storico di Polignano. È possibile mangiare sia all'interno che all'esterno. Non è molto grande quindi è sempre meglio prenotare. Buona scelta di piatti nel menù, sia di terra che di mare. Buona e varia selezione di vini. Si mangia bene e si spende esattamente il giusto. Il personale e il proprietario sono estremamente cordiali, disponibili, educati e professionali. Si passa davvero una buona giornata. Consigliato!
Maicol Mambelli
01/10/2017
Ristorante ottimo, con piatti tipici e un giusto rapporto qualità prezzo. Nota positiva la cortesia dei camerieri e la velocità del servizio.
Rossella Greco
04/06/2023
Complimenti per l'ottimo cibo e servizio garbato e attento. Piatti veramente squisiti!
Loco Libre
28/05/2019
Locale nel cuore storico di questa perla della costa di Puglia. Personale super gentile cortese disponibile e simpatico. Prodotti ottimi cucinati ed assemblati con cura. Consiglio vivamente antipasto della casa e non dimenticate i dolci.
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni