Sluurpy > Ristoranti a Polignano a Mare > La Focacceria Di Delle Noci Marco

Recensioni di La Focacceria Di Delle Noci Marco, Polignano a Mare

Ivana C.
27/06/2023
Focaccia Fantastica! Una delle migliori mai provate. Se passate da Polignano a mare dovete fare tappa in questa focacceria. Abbiamo preso la classica "barese" e quella con cipolle, entrambe buonissime.
Raffaella D'Amelio
17/07/2023
Per chi va in Puglia, è obbligatorio assaporare la pietanza per eccellenza: la focaccia. Ne ho assaggiate davvero tante nel corso degli anni e in diverse località. Quella che ho provato in questa focacceria è buona: impasto soffice, base croccante e oleosa (come da tradizione😊) e condimento equilibrato. Personalmente, ho optato per la classica (pomodori e olive), sebbene la scelta sia variegata. Buon rapporto qualità/prezzo. Staff cordiale e simpatico.
Martina Marangolo
11/07/2023
A due passi dalla zona panoramica di polignano. Ideale per degustare,in tempi brevi,una buonissima e sofficissima focaccia. Varietà di scelta con ingredienti freschi. L'unica pecca, nessuno sgabello a disposizione per accomodarsi.
Sara Messeri
15/07/2023
Focaccia veramente buonissima ed economica. Posto con molta fila e richiesta proprio perché è buonissima. Se andate a Polignano a mare non potete non provare questa schiacciata 😍
MARINA
10/06/2023
Comoda per vicinanza spiaggia. Focacce gourmet di buona qualita'. Da provare! Se ritieni utile questa mia recensione, clicca il mio nome e seguimi.
Libera Mente
27/08/2022
Sono stata attratta dall odore che ho sentito per strada ancor prima di notare la focacceria. Ci sono vari gusti e c è davvero L imbarazzo della scelta. Alla fine ho deciso di assaggiare la focaccia con mortadella, burrata e granella di pistacchio. Ogni pezzo in base al gusto varia il prezzo che va a peso. Consigliato!
Anthony Calvanese (quasitaliano.com)
26/06/2023
Focaccia barese buonissima. Great options, perfect take away.
Vito Labianca
09/07/2023
Quando entri in questo forno non sai da dove iniziare. Qualsiasi tipo di focaccia è buonissima. Tappa fissa quando si va a Polignano.
Giusy Villani
22/04/2023
Prima volta in Puglia e prima volta che assaggio la focaccia, l’ho trovata ottima 👌
Raffaele De Rosa
10/08/2021
Un'ottima focaccia, un pelo inferiore a ciò che già la bella Polignano può offrire spostandosi ad un km o due verso la "parte nuova". Le focacce assaggiate nel complesso erano tutte buone e con sapori ben bilanciati (anche se alcuni molto forti). Apprezzabili più le focacce "fantasia" che quella classica che consiglio di mangiare altrove.
Antonella Lombardi
29/04/2023
Non ho mai mangiato una focaccia così buona: croccante, non unta e con ingredienti di qualità! Complimenti 👏
Viktoria Belehhova
26/06/2023
Best focaccia in Polignano a Mare ❤️👍
Klaudia
22/08/2021
Non sarà la focaccia pugliese più buona che io abbia mai mangiato ma ho certamente stra apprezzato questa qui. Ottime quelle farcite a fantasia, più delle classiche. Prezzi normali e posizione strategica, a pochi passi da Lama Monachile.
Attilia Imbriani
17/08/2022
Probabilmente meno conosciuto di molte altre focaccerie molto mainstream di Polignano, ma davvero buona. Fila relativamente lunga, ma fatta scorrere molto velocemente. Ingredienti freschi e buonissimi. Non è la miglior focaccia in assoluto che ho provato nella zona a livello di impasto, ma come alternative e come qualità è sicuramente tra le migliori.
Michele Nigro
24/08/2021
Squisite. Si spende poco e veramente è tutto buono. Le ragazze dietro al bancone sono brave 👍
Daniele Mastria
24/04/2022
Focaccia barese a dir poco ottima. Ho preso la classica; pasta croccante e non molto unta.
Federico Piccinini
18/08/2022
Che dire, il capocollo sulla focaccia barese? Buonissimo, robe dell'altro mondo. Consigliatissimo
Pizza Pesce crudo Focaccia Focaccia farcita Orecchiette di grano arso Spaghetti a vongole Bottarga Primo del giorno Pizze Lasagna Pizza senza glutine Zuppa di molluschi Pesce Risotto ai frutti di mare Tagliata di tonno rosso Trofie gamberi e porcini Zuppa graecalis Friselle Pasta al forno Pizza margherita Mezzo pacchero Bufala Risotto scampi e gamberi al profumo d'arancia Spaghetti allo scoglio Frittura di mare Crudo Focaccia barese Panino con il polpo Bocconcini di merluzzo Ricci Torchietti Gnocchetti al gorgonzola Orecchiette Pizza martina Polpo alla saracena Aperitivi Panini Tagliolini Banane Pizza con il pistacchi Risotto di mare Tiella barese Linguine all' astice Parmigiana di melanzane Panino polpo Salumi Piadina Tagliolini ai frutti di mare Antipasto vittorino Gelato Insalata di mare Orecchiette con le cime di rape Cavatelli ai frutti di mare Risotto allo Zar Panzerotti Spaghetto cozze Spaghetti con bottarga Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni