Sluurpy > Ristoranti a Policoro > Ristò La Francese

Recensioni di Ristò La Francese, Policoro

Fe 07
29/08/2022
A pochi passi dalla cittadina, all'interno del castello di Policoro il Ristorante permette di trascorrere una serata in un'atmosfera romantica che si esola da tutto il contesto. In concomitanza la cucina ricercata e raffinata che mira alla gourmet. Come ciliegina sulla torta il personale e il proprietario Tullio professionale e alla mano con il quale ho concluso la serata tra una chiacchiera e un ottimo whisky
Rocco Petrarca
15/05/2022
Non solo abbiamo mangiato qui. Abbiamo fatto un'esperienza! Piatti rivisitati, sapori unici e attenzione. Lo consiglierei a chi vuole fare un'esperienza culinaria differente. Lo studio che c'è dietro si vede!
Vincenzo Acinapura
06/12/2016
Uno dei migliori ristoranti di pesce di Policoro, ottimo crudo e cura nei dettagli. Provate la vellutata di zucca rossa e cozze, piacere puro per il palato. Bell'atmosfera per passare una serata in compagnia o in coppia. Consigliato.
Pierpaolo Michelangeli
24/08/2022
Questo locale non ha nulla a che vedere con i ristoranti di zona, quindi se cercate tradizione, abbondanza e semplicità andate altrove! Per una sera sarete proiettati nei ristoranti alla moda che possiamo trovare a Milano piuttosto che Roma. Locale curato ed elegante (10 e lode), personale cortese e preparato (come siamo entrati ci hanno chiesto se volevamo far preparare subito la pasta per nostro figlio). Antipasti deliziosi (il polpo va preso assolutamente), primi fantastici, frittura leggera e perfetta… grigliata gustosa e saporita (pesce fresco e di qualità). Carta dei vini non scontata e banale. Non ho provato i dolci perché sazio, ma avrò modo la prossima a volta.
daniela f
21/10/2022
Cibo ottimo e fresco. Piatti classici rivisitati con gusto. Unica pecca per noi, non avere visto il menù ed i prezzi. Informare il cliente su quanto andrebbe a pagare per i piatti proposti a voce, non sarebbe sbagliato.
Studio De Blasi
04/08/2022
Cena superlativa. Proposte menu' davvero accattivanti, accoglienza rara . Piatti ricchi, gustosissimi e con quel tocco di non so che' che li rende unici. Atmosfera ed eleganza ma alla portata di tutti
Gilda Miccolo
26/06/2022
Location molto bella e menu apprezzabile. Buono il servizio anche se purtroppo quanto indicato alla carta non sempre è disponibile. Prezzi coerenti con la qualità dei prodotti. Consigliato
Mimmo P
19/06/2021
Atmosfera sublime, così come il cibo. Ottimi crudi, pesce freschissimo, abbinamenti sempre azzeccati e mai invasivi. Ottima la cantina. Gestione impeccabile, sempre attenta alle necessità della clientela. Il tutto circondato dalla suggestiva location. Un punto fermo nella realtà della ristorazione lucana. Un plauso anche alla scelta musicale, che accompagna piacevolmente la serata.
Rossana Demuro
06/08/2021
Ci hanno garantito una serata Splendida, dall'atmosfera, alla musica, al servizio (cordiale, simpatico, disponibile). Cibo di qualità eccellente, accostamenti innovativi e sublimi. Un'attenzione al dettaglio che vedo raramente. Certissimi di tornare al Ristó La Francese nella prossima visita al sud Italia, porgiamo i nostri più sentiti complimenti allo chef e al personale.
Monica Bertini
21/08/2022
Siamo stati a cena sabato 20 agosto 22 .. Location da favola piatti ricercati e di alta qualità.. Consigliato Monica Bertini Toscana
Simone Fabbri
25/07/2020
Pesce freschissimo e locale in una location romantica e suggestiva. Grande scelta di vini (eccellente lo spumante rosé scelto), personale gentilissimo ed all'altezza del locale. Prezzi bassi in funzione della qualità dei piatti, del servizio e del luogo. Un'ottima scoperta!
Salvatore Ammirati
14/07/2019
Sono stato con la mia famiglia la scorsa settimana ed è stata la cena migliore di tutta la vacanza passata sulla costa ionica della Basilicata. Gli antipasti proposti nel menù sono gustosissimi e ricercati, e penso di aver mangiato il vero rombo per la prima volta in vita mia. Carta dei vini adeguata all'alta qualità del cibo con abbinamenti che mi hanno incuriosito e soddisfatto. Si fa un po' di fatica a trovarlo col navigatore ma basta dire che si trova all'interno del castello di Policoro per capire che l'esperienza è completa. Ottimi anche i dolci. Il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità del cibo.
Gaspare Gaeta
18/08/2018
Bella scoperta, un locale che non ti aspetti, all'interno di una residenza storica abbiamo cenato all'aperto restando piacevolmente colpiti. Servizio rapido, buone le portate, pesce fresco e lavorato bene, brave le ragazze che ci hanno servito, conto giusto. Da migliorare la carta dei vini e i dessert, ma sicuramente un posto in cui ritorneremo volentieri.
Renato Calì (masaniello)
25/08/2021
Sono un po' deluso dall'esperienza di quest'anno. 5 stelle perché é il mio terzo anno da voi e una serata storta può capitare a tutti. Non é però possibile che 4 ospiti debbano limitarsi a scegliere al massimo due primi, condizionando così i loro desideri. Nulla da eccepire sulla qualità delle portate.
Pizza Sushi Antipasti Pesce Calzone carne Pizze Kebab Pasta asciutta Calamarata Patatine Risotto lime , pistacchi e gambero Panettone pistacchio Gambero fusion Pesce arrosto Carrellata di antipasti Panino Arrosto misto di pesce Frittura di pesce Pizza margherita Spaghetti a vongole Tonno rosso con pomodorini e rucola Degustazione di antipasti Linguine agli scampi Pinsa romana Grigliata mista pesce Frittura mista Tagliere di formaggi e marmellate Paste fresche Insalatona Frittura Aperitivi Tonno rosso Spaghetti La tagliata Paella Amorini Pizza margherita con patatine Panino con polpo Tiramisù Orecchiette rape mollica e peperoni cruschi Pizza invidia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni