Sluurpy > Ristoranti a Policoro > La Siesta

Recensioni di La Siesta, Policoro

Emilio Manunta
12/10/2022
Per me è un locale che vale veramente la pena provare. I panzerotti sono fantastici, così come il panino napoletano. Eccellente qualità delle materie prime. Gentilezza, professionalità, pulizia, fanno di questo locale un luogo, a mio parere, eccellente. Buoni anche i panini, che fanno loro, scegli tu cosa metterci, veramente buoni. C'è anche la focaccia ed un magnifico rustico. Prezzi contenuti, giusti. Lo consiglio, per una cena di diversa e, soprattutto, perché ne vale la pena.
Prospero Borea
11/08/2020
Ho cenato alcune settimane fa e ho scoperto una nuova gestione. Prezzi modici, pizza ottima e grande scelta di birre. Mia moglie ha mangiato uno spaghetto 'aglio , olio e peperoncino' semplice ma molto buono.
Doriana Oriolo
16/01/2023
Pizza da asporto buona.. caffè ottimo servizio gentile e disponibile. Il locale e accogliente
Vito Garzelli
27/10/2017
Menù a pranzo 10 euro Un buon posto dove mangiare un primo e un secondo con pane, acqua e caffè ad un prezzo accessibile. Qualità buona.
Emilio Moia
19/09/2022
Bella area sosta servita di tutto quello che serve..praticamente nuova Stalli su asfalto e ombra garantita da teli sopra gli stalli ..mare a 100 mt con diversi ristoranti e friggitorie Diverse spiagge libere Personale gentilissimo e disponibile A Settembre 25 euro
roberto faiuolo
01/05/2023
Bel locale, ottimo cibo
Lucilla Viola
18/04/2021
Passata per caso, miglior caffè di Policoro, per non parlare del cappuccino.. Spettacolare!!! Ottimi anche i cornetti. Personale gentile e sorridente. Lo consiglio vivamente. Ci ritornerò sicuramente.
Concetta Danese
06/09/2020
Arrivati per caso.... splendida scoperta!Pranzo per due bimbe affamate con primo piatto rapidissimo senza discapito della genuinità!Siamo stati coccolati anche noi genitori.... Grazie Erminia!Gentilezza e cortesia ti contraddistinguono! Rapporto qualità prezzo=eccellente!Da nn perdere!
Brontolo Sempre
03/10/2021
Buonissimo il cocktail di spremuta d'arancia con il rum. Servizio celere la ricciolina che mi ha servito simpaticissima. Lo consiglio.
Marco Catty
17/07/2018
Vabbè che al sud quasi ovunque mangi bene ma la simpatia dei due diversamente giovani proprietari, la bontà delle pizze e dei falaoni mi è rimasta impressa. Tavoli anche all'esterno. Locale moderno.
OLGA RENATA COLLETTA
22/06/2017
Locale ben arredato, personale gentile. È possibile gustare un'ottima pizza ma anche primi, secondi e contorni preparati in loco. Ottimo per pausa pranzo, cena tra amici o happy hour. Ottimo anche il servizio bar
Pizza Sushi Antipasti Pesce Calzone carne Pizze Kebab Pasta asciutta Calamarata Patatine Risotto lime , pistacchi e gambero Panettone pistacchio Gambero fusion Pesce arrosto Carrellata di antipasti Panino Arrosto misto di pesce Frittura di pesce Pizza margherita Spaghetti a vongole Tonno rosso con pomodorini e rucola Degustazione di antipasti Linguine agli scampi Pinsa romana Grigliata mista pesce Frittura mista Tagliere di formaggi e marmellate Paste fresche Insalatona Frittura Aperitivi Tonno rosso Spaghetti La tagliata Paella Amorini Pizza margherita con patatine Panino con polpo Tiramisù Orecchiette rape mollica e peperoni cruschi Pizza invidia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni