Sluurpy > Ristoranti a Policoro > Gelateria Caffetteria Sottozero

Recensioni di Gelateria Caffetteria Sottozero, Policoro

Giovanni Gaggiano (fierosa)
30/04/2023
ottimo gelato
Erasmo Bove
21/10/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo... buon gelato...
Rosa Albano
24/09/2022
Non esistono aggettivi positivi per descrivere il tutto.....dalla bontà del gelato alla gentilezza ed efficienza del personale....dunque bisogna visitare questo posto e gustare i prodotti....io non lo cambio con nessun altro!
Carlo Rosati
24/05/2023
Ottimi gelati e servizio
Sabrina Bianchi
11/09/2020
Posto semplice, pulito e l'ambiente è confortevole. Si trova facilmente perché è su strada. Ci si può accomodare sia fuori che dentro con l'aria condizionata. Hanno tanti gusti di gelato tutti molto particolari ma soprattutto buoni. Io personalmente vengo appositamente facendo anche mezz'ora di strda. Ho visto mia mamma tornare bambina! 🔝 Consigliatissimo.
Maria Giuseppa D'Effremo
02/09/2022
É piccolina la gelateria ma molto accogliente, pulita e ordinata! I gestori sono gentili e serii... Grazie!
Felice Rotunno
28/08/2021
Si chiama sottozero ma i gelati sono 10 e lode. Ottimo..la consiglio ☺️
Rocco Cuccarese
11/10/2017
Gelato super buono, ottimi tutti i gusti fatti con mani sapienti e prodotti di prima qualità. Complimenti per il vasto assortimento di gusti ma soprattutto per la vasta scelta che il locale offre ai celiaci con cialda di riso. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Giuseppe Gerundino
08/08/2022
Domenico il titolare è un grande, resta la migliore gelateria della zona. Top 10
Adele D'Affuso
06/08/2018
Dire spettacolare accoglienza e qualità del gelato è dire poco... Grazie domenico grazie Anna Maria.. Un po' di lamentela viene da fare solo x i dipendenti.. Trovati quasi sempre scontrose e poco solari
Matteo Di Noia
08/10/2018
La mia gelateria preferita a Policoro. I gusti sono originali e la qualità dei prodotti è ottima. Il gusto Ricotta e Fichi penso sia imbattibile. Le torte gelato ottime, soprattutto al gusto cheese cake. Complimenti!!
Lucia Privitera
28/08/2022
Gelato davvero buonissimo e ampia scelta dei gusti
nicoletta donadio
16/10/2021
Caffè buono,gelati gustosi con una vasta gamma di gusti e tanta cortesia.Cosa importante, i proprietari, osano sempre nelle proposte senza paura di tempo e spazio.Sempre aperti per soddisfare le voglie dei consumatori.
Giovanni Pietro Miranda
16/06/2019
Ottimo come sempre il gelato... Una garanzia di qualità. Ambiente un po' spartano però per un buon gelato e accoglienza del proprietario è da consigliare.
Nicola Castellano
02/06/2022
Se un ottimo gelato vuoi gustare, da Domenico al Sotto Zero devi andare!
Piero Lippolis
07/10/2018
Gelato ottimo grande varietà di gusti. Comodo perché situato sul lungo mare e prima di andar via dalla spiaggia gustare un ottimo gelato ci sta'.
Pizza Sushi Antipasti Pesce Calzone carne Pizze Kebab Pasta asciutta Calamarata Patatine Risotto lime , pistacchi e gambero Panettone pistacchio Gambero fusion Pesce arrosto Carrellata di antipasti Panino Arrosto misto di pesce Frittura di pesce Pizza margherita Spaghetti a vongole Tonno rosso con pomodorini e rucola Degustazione di antipasti Linguine agli scampi Pinsa romana Grigliata mista pesce Frittura mista Tagliere di formaggi e marmellate Paste fresche Insalatona Frittura Aperitivi Tonno rosso Spaghetti La tagliata Paella Amorini Pizza margherita con patatine Panino con polpo Tiramisù Orecchiette rape mollica e peperoni cruschi Pizza invidia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni