Sluurpy > Ristoranti a Policoro > Eraclea

Recensioni di Eraclea, Policoro

Marina Parise
31/05/2023
Abbiamo avuto degli ottimi piatti di pesce, tra cui la spigola, i gamberoni e il baccalà con peperoni cruschi. Servizio gentile e veloce.
R M
24/06/2023
Cibo buonissimo e pesce fresco. Personale gentile e cordiale. Se dovessi capitare di nuovo da queste parti tornerei sicuramente a mangiare qui.
Adolfo Passoni
19/09/2022
Molto simpatici e disponibili. Nonostante siamo arrivati tardi si sono resi disponibili. Buon il cibo, semplice e saporito. Grazie dell’ospitalità.
Pasquale De Palo
24/02/2023
Due spaghetti con le vongole, una spigola alla griglia, contorno di verdure grigliate, caffè, vino, acqua = € 50. Tutto buonissimo e servito con gentilezza.
Renato
09/08/2018
Locale situato a pochi passi dal mare.... Posto caratteristico.. Pochi se ne trovano dove si possono trovare piatti tipici gustosi come abbiamo consumato. Personale preparato e cortese prezzi nella media.
Vito Miolla
31/03/2023
Mangiato pesce. Tutto sublime! I proprietari sono delle persone squisite! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo! Ci tornerò volentieri!
nicola boschetti
02/01/2023
Trattoria sulla spiaggia di Policoro con ottimo rapporto qualità/prezzo, piatti tradizionali di pesce fresco serviti con educazione e simpatia davanti ad un panorama che da solo vale la pena. Non saprei cosa chiedere di più. Pippo poi è un personaggio unico, ad avercene come lui...!!
Ines Osmano
07/12/2022
Grazie , Pippo! Nella botte piccola c'è il vino buono. ... In un locale piccolo e rustico , semplice e carino, sulla spiaggia sabbiosa e il mare azzurro siete benvenuti a gustare la cucina squisita. Ben fatto! Grazie Pippo e staff! Da Antonio e Ines❤️
Rocco Pesce
16/07/2023
Pepata di cozze e frittura mista. Tutto senza infamia e senza lode. Onesto.
silvia levrangi
26/04/2019
Luogo semplice ma accogliente, personale gentile, pesce fresco e ottimamente cucinato....prezzi giusti!!! Da provare
Renato Mazza
02/06/2023
Locale sul mare da aggiornare cibo discreto prezzo adeguato... spiaggia ok
annalena berton
30/08/2022
Abbiamo prenotato in 40 concordando un menù fisso con il proprietario che è stato davvero disponibile. Pranzo di pesce con vista mare. Locale informale perfetto per una comitiva di amici ma anche per un'occasione più intima. Cibo buono e soprattutto freschissimo. Grazie Pippo
Pizza Sushi Antipasti Pesce Calzone carne Pizze Kebab Pasta asciutta Calamarata Patatine Risotto lime , pistacchi e gambero Panettone pistacchio Gambero fusion Pesce arrosto Carrellata di antipasti Panino Arrosto misto di pesce Frittura di pesce Pizza margherita Spaghetti a vongole Tonno rosso con pomodorini e rucola Degustazione di antipasti Linguine agli scampi Pinsa romana Grigliata mista pesce Frittura mista Tagliere di formaggi e marmellate Paste fresche Insalatona Frittura Aperitivi Tonno rosso Spaghetti La tagliata Paella Amorini Pizza margherita con patatine Panino con polpo Tiramisù Orecchiette rape mollica e peperoni cruschi Pizza invidia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni