Sluurpy > Ristoranti a Policoro > Ristorante Lido La Stiva

Recensioni di Ristorante Lido La Stiva, Policoro

ANTONIO MASSA
16/07/2023
Bella esperienza in questa struttura. Spiaggia pulita, personale gentile e sempre presente. Buon ristorante, piatti gustosi ed abbondanti, leggera la pizza. Unica pecca,un menù un po ridotto, spero lo cambino ogni settimana. Camerieri gentili e sempre pronti alle esigenze del cliente. Il giovane Claudio spicca per simpatia ,Alberto sempre attento e professionale, il capo sala organizzava con maestria il posizionamento ai tavoli. Bella realtà.
Matilde Cicchelli
02/06/2023
Stabilimento pulito, organizzato e ombrelloni ben distanziati tra loro.
Biagio Plasmati
18/08/2022
Lido storico di Policoro riaperto dopo alcuni anni di inattività dagli eredi. Dotato di ristorazione a pranzo e cena dove gustare ottime specialità di pesce, è la pizza sono di ottima fattura. Qualcosa di meglio si potrebbe fare per migliorare i prezzi del ristorante. Il lido è ben servito, pulito e comodo.
Prospero Cerchiara
14/05/2023
Bellissimo Lido con ristorante sul Mare, ottima la cucina curata la location, frequentato da bella gente.
Nunzio Quinto
26/08/2021
Struttura di recente costruzione, molto carina arredata con gusto. Titolare attento e garbato, compreso il resto del personale. Buona la pulizia, la pizza degna di un pizzaiolo, ottima la mozzarella. Antipasto di salumi e formaggi di buona qualità. Birra alla spina da migliorare, ma posso comprendere che il sapore può essere molto soggettivo. Concludendo, dobbiamo capire che tutto lo staff si impegna molto considerando che la struttura è aperta da poco. Bravi.
Maria Russo
31/07/2021
Ottima.struttura ottimo.cibo...accogliente..personale cordiale e disponibile...proprietario affabile e gentile siamo stati diverse sere...sia per pizza che per aperitivo. Consigliatissimo. Alla prossima.
Agnese Ferretti
26/06/2023
Lido ampio, pulito con personale gentile. 15 euro prezzo nella media della zona. Buon ristorante.
Nino Giovanni Oriolo
28/05/2023
Molto bello, luogo rilassante adatto per il mare .. posti ombrellone .. cena e pizza di sera...
Rossella Caputo
06/08/2022
Tutto perfetto! Dal cibo ( pesce crudo freschissimo), alla location, alla disponibilità e cordialità del personale, in particolare modo Rocco. Ci hanno accolto nonostante non avessimo prenotato e ci hanno servito con celerità e precisione, avendo cura anche della nostra bimba di 14 mesi, che ha gradito la pizza. Promosso a pieni voti. Ritorneremo.
Riccardo Mattia
19/08/2022
Siamo stati a pranzo,qualità e freschezza del pesce molto buona. Per quanto si paga, i primi e il fritto porzioni giuste mentre gli antipasti sono piuttosto striminziti. I prezzi,simili a quelli di Milano, sono un po' alti rispetto alla media per il servizio che offrono. Se sei seduto nei tavoli centrali si vede la cucina a vista che,essendo appunto a vista, dovrebbe essere più ordinata: oltre alle pentole sparse c'erano anche dei documenti cartecei....Se si potesse metterei 3.5 però per la qualità della materia prima 4 stelle le merita.
Vincy Mari
11/07/2017
Abbiamo cenato in una bella location vicino alla spiaggia. La pizza era davvero buona e gli ingredienti freschissimi, ahimè i prezzi sono un po' alti, ma data la località e la stagione penso siano nella norma.
Silvia Siniscalchi
29/08/2022
Il distanziamento tra gli ombrelloni è tale da rendere piacevole anche la domenica in sesta fila. Docce e bagni sempre perfetti. Personale disponibile, soprattutto la signora al bar, sorridente e professionale. Siamo rimasti molto Soddisfatti anche dal ristorante. P.s. in quella zona il mare è sempre pulito. In una settimana di metà agosto ho visto una medusa e zero alghe Consigliatissimo
Vito Gioviale
19/03/2023
Cibo di alta qualità posto accogliente e pulito personale d'avvero gentile è professionale....da ritornarci senza ombra di dubbio!!
Andrea Miranda
24/06/2023
Ottimo ambiente, pizza buona e ottima frittura di calamari e gamberi
Michele Rubino
20/07/2022
Siamo stati a cena, che dire se non grazie al titolare. Persona disponibile, gentile e professionale. La cena? Eccellente con pescato del giorno buonissimo, spiegato e proposto dal titolare, con sapienza e senza essere invasivo. Assaggiato 2 primi Gnocco gamberi e stracciatella e scialatelli allo scoglio... Buonissimi entrambi!!! Secondo: rombo all'acqua pazza... Fresco e ben fatto. Il tutto servito in una bella location sul mare. Quando ritorneremo in zona, sicuramente ci ritorneremo. Lo consiglio
Pizza Sushi Antipasti Pesce Calzone carne Pizze Kebab Pasta asciutta Calamarata Patatine Risotto lime , pistacchi e gambero Panettone pistacchio Gambero fusion Pesce arrosto Carrellata di antipasti Panino Arrosto misto di pesce Frittura di pesce Pizza margherita Spaghetti a vongole Tonno rosso con pomodorini e rucola Degustazione di antipasti Linguine agli scampi Pinsa romana Grigliata mista pesce Frittura mista Tagliere di formaggi e marmellate Paste fresche Insalatona Frittura Aperitivi Tonno rosso Spaghetti La tagliata Paella Amorini Pizza margherita con patatine Panino con polpo Tiramisù Orecchiette rape mollica e peperoni cruschi Pizza invidia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni