Sluurpy > Ristoranti a Policastro Bussentino > Ristorante Da Alfonso

Recensioni di Ristorante Da Alfonso, Policastro Bussentino

STUDIO ARNONE
11/06/2023
Davvero soddisfacente! Dal servizio al cibo. È la prima volta che siamo andati in questo ristorante c'è stato consigliato e siamo rimasti davvero soddisfatti. Il servizio veloce camerieri gentili e soprattutto ottimo pesce. Complimenti. Consigliatissimo.
Antonietta Lasalvia
18/07/2023
Location molto bella, ha una piscina con fontana centrale molto suggestiva, ampio spazio all'esterno per i tavoli, giardino molto curato, personale molto cortese e attento, cibo ottimo, consigliatissimo.
Lillo Strillo
25/04/2023
Ho animato diversi Matrimoni da Alfonso e vorrei davvero complimentarmi con tutto lo staff. Siete grandi professionisti! Grazie mille.
Michele Pizzi
10/07/2023
Prodotti di qualità, location curata e personale gentile, preparato e disponibile lo consiglio.
Marco Civale
17/08/2022
Ottimo locale dove mangiare prodotti tipici locali. Prezzi onesti e personale molto gentile. La location si presta bene anche per eventi privati di maggior importanza. Ottimi sia i piatti di mare che di terra.
Francesco Antinolfi
17/07/2023
Location bella e piacevole personale molto attento alle richieste della clientela ed estremamente cortese. Piatti buoni prezzi giusti
Nicola Pascale
17/08/2021
Ristorante di livello medio-alto, ottimo menù di pesce. Sicuramente tra i migliori del golfo di Policastro. Location bella e ampia con giardini esterni molto caratteristici. Ampio parcheggio. Adatto anche per cerimonie. Personale molto competente e prezzi adeguati alla qualità dei piatti. Tutto questo fa dimenticare la località non proprio romantica dove è stato realizzato.
Pierluigi Ferraro
08/09/2019
Visita in occasione di in matrimonio di due carissimi amici, locale rifinito nei minimi particolari, giusta la scelta dei miei amici se fossi stato del posto avrei fatto la stessa scelta. Ottime le portate a base di pesce.
Spirom57
11/09/2021
locale molto rinomato nella zona e infatti non posso far altro che confermare la sua fama.. posto leggermente isolato ma con un’ottima location, ben curato sia all’interno che all’esterno si presta molto bene per grandi ed eleganti ricevimenti. La specialità della casa è ovviamente il pesce, molto buono e di qualità. Servizio molto veloce con personale gentile e professionale. Prezzo commisurato alla qualità del cibo e del servizio. lo consiglio sicuramente.
rosario fornino
12/04/2023
Locale molto carino e accogliente con personale gentile e cortese lo consiglio vivamente anche per feste in famiglia e ricevimenti
MasTino Amstaff
12/09/2021
Posto davvero bellissimo. Curato nei minimi particolari. Veloci nel servire disponibili a ogni piccola richiesta il mangiare davvero di buona qualità.
emilio calicchio
15/02/2020
Che dire, provato per la prima volta a San Valentino. Sala piena (a occhio almeno 300 persone); per i primi abbiamo aspettato un po' ma tutto nella norma. Il cibo era squisito, pesce freschissimo e di buona qualità. I camerieri, quei pochi che mi hanno servito, tutti gentilissimi, incluso il proprietario (credo) che girava tra i tavoli mettendo sempre a proprio agio gli ospiti. Nonostante la sala fosse piena i numerosi camerieri rimanevano sempre a disposizione per qualsiasi cosa. I prezzi sono nella media per chi vuole consumare una buona cena o un buon pranzo a base di pesce. Consigliatissimo.
ettore marotta
16/08/2021
Cibo eccellente e personale competente e cortese... location di qualità...ma a fare da padrone è il sapore! Provare per credere!....e oggi continuiamo a provare!
Elisabetta Borgonovo
20/08/2022
Ottimo cibo e location bellissima! Personale cortese e professionale
Leopoldo C
15/11/2021
Location stupenda ci siamo fermati a pranzo dopo un giro in moto ottimo pranzo buonissimi gli antipasti i primi e i secondi di sicuro ci ritorneremo
Fra
31/08/2021
Location curata nei minimi particolari, carino lo specchio d'acqua e il prato ben curato, professionale l 'accoglienza nel ristorante, buono ciò che si può gustare, sia piatti di carne che di pesce ... Ve lo consiglio anche per l' organizzazione di feste...🌈🌈
Pizza Frittura di pesce Risotto allo champagne Paccheri provola e cozze Frittura Linguine al pesto di pistacchio e gamberi Spaghetti e vongole Spaghetti con le vongole Antipasto strepitoso Linguine allo scoglio Pizze Spaghetti alle vongole Pesce Spaghetti a vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni