Sluurpy > Ristoranti a Polcenigo > Officina Del Gusto

Recensioni di Officina Del Gusto, Polcenigo

Alessandro Faccini
03/06/2023
Piccolo locale con veranda esterna. Specialità pesce. Piatti molto curati, ottimi gli antipasti ( cicchetti misti e capesante al forno) e buoni primi di pasta con le vongole e paccheri tonno olive e pomodorini. Buoni i dolci. Personale molto gentile e attento. Prezzi corretti per la qualità offerta.
Sonia Borgonovo
18/02/2023
Ogni volta che degusto questi piatti è un tuffo nei sapori, ogni pietanza accurata nei minimi particolari rivela sapori accurati che rimangono anche dopo cena. Un ristorante che regala il sorriso e la gioia nel cibo. Che dire.. lo consiglio vivamente a tutti poi non ne potete più fare a meno. In pole position la Cevice rivisitata dallo chef!
Giovanni Zambon
21/05/2023
Ristorante prettamente di pesce, servizio cortese e nei tempi giusti. Cucina con note innovative piacevoli. Ambiente tranquillo con un buon distanziamento tra i tavoli, un po' migliorabile dal punto di vista estetico. Prezzo nella media. Consigliato.
Sara Sacilotto
30/03/2017
Locale alla mano, senza troppe pretese, ma dall'atmosfera intima e accogliente. Abbiamo provato la loro cucina una sera a metà settimana, il posto accoglieva pochi commensali oltre a noi e c'è sembrato perfetto per la nostra cenetta. Abbiamo scelto il menù di pesce: due antipasti, un secondo e un tocai della casa (nulla di trascendentale ma di tutto rispetto!). Io ho preso gamberi al vapore con avocado e salsa allo yogurt, ottimi e molto delicati, mentre il mio compagno ha scelto un'insalata di polipo croccante su un letto di purè di patate (buono ma ho preferito il mio!). Poi abbiamo deciso di dividerci il secondo, un fritto misto di pesce e patate: mi sarei aspettata il classico piattone esagerato di frittura e invece devo dire che le quantità sono contenute, fortunatamente per la dieta! Infine, non ci siamo fatti mancare il dessert: mentre il mio compagno ha preferito una sfogliatina con mascarpone e fragole, io ho scelto un semifreddo con salsa di mango e cioccolato. Il conto non economicissimo ma rapportato alla qualità dei piatti: comunque lo consiglio vivamente!
Rino pezzato
01/09/2022
Ottimi piatti di pesce Buon vino e ottimi i dolci .cordialità e pulizia. Complimenti
Daniela Regazzetti
28/08/2022
Location molto carina, riporta al mare le decorazioni con reti, conchiglie e colori tenui ed azzurrini. Piccolo, intimo ma comunque elegante. La signora ci accompagnato al tavolo e come sempre è stata gentile e ci ha consigliato anche nella scelta dei piatti, spiegandoci anche i fuori menù e il pescato del giorno. Io ho preso come antipasto Selezione di cicchetti della Serenissima (4 assaggi fantastici di pesce) e come primo tagliatelle capesante e porcini, che dire eccezionali davvero! Il mio compagno ha preso burrata con mazzencolle e spaghetti con granchio porro (spero di ricordare i nomi giusti) e anche lui è rimasto estasiato. Non è la prima volta che veniamo e devo dire che ci siamo sempre trovati bene. Sicuro non è un posto low cost ma la qualità dei prodotti e le esperte mani dello chef fanno capire che la qualità è giusto che abbia il suo prezzo. Sicuramente lo consiglierei per una cena di coppia, per un pranzo di lavoro perché il tutto permette di fare un'ottima figura. Consigliatissimo merita 5 stelle.
Luna Granic
25/03/2023
Tutto buono è molto gentili.. e prodotti di qualità
Massimo Spagnol
19/08/2022
Pranzo in famiglia, un esperienza indimenticabile, locale curatissimo, personale molto cortese e professionale. Prodotti di elevata qualità e devo dire che con tutti questi pregi, anche il rapporto qualità-prezzo è davvero impeccabile. Bravissimi e molto molto consigliato
Alessandro Carlon
30/08/2022
Qualità del pesce e cortesia sempre elevati. Buoni anche i dolci e una discreta carta dei vini. Prezzo giusto. Da inserynei preferiti. 👍
giuseppe modanesi
09/12/2020
Locale accogliente, piatti ben curati con ingredienti freschi principalmente di pesce
Nicol Esposito
02/03/2023
Locale bellissimo,cibo squisito e servizio ottimo e attento alle esigenze del cliente
Mrz. T.
17/06/2022
Ambiente molto molto carino . Pesce crudo freschissimo e buonissimo. Grigliata ottima. Dessert, tortino al limone squisito. Complimenti!!!
Famiglia Rosso
10/09/2017
È un ristorante con due sale ben arredate, ispirate al mare. I posti sono limitati, consiglio la prenotazione. Si propone prevalentemente pesce, inoltre sono presenti delle selezioni extra menù dedicate al pescato del giorno. Le specialità vengono ben impiattate e presentate con cura. L'abbinamento dei vini interessante. Complimenti alla cucina per le ottime proposte stagionali dedicate ai vegetariani, sono state apprezzate. Merita le cinque stelle, lo consiglio.
Alberto Rosselli
06/10/2019
Purtroppo più di 5 stelle non si possono dare. Accoglienza e servizio al tavolo impeccabili.Cena di pesce con mia moglie abbiamo preso un antipasto,due primi,due secondi,un contorno e due dolci...ogni portata è stata un esplosione di gusto accompagnata dalla freschezza del pesce in giuste porzioni. Il conto mi è sembrato giusto,visto la qualità offerta.
Enrica Lazzarini
06/08/2019
M E R A V I G L I O S O. Dalla bontà dei piatti alla cortesia di chi ci ha accolto. Non aggiungo nessuna foto apposta, se capitate da queste parti e siete sazi dei classici (seppur buonissimi) taglieri di salumi e formaggi, dovete assolutamente fermarvi qui. Questa cucina di mare vi farà danzare le papille gustative. Garantito!
Antipasto di pesce Frico Paella Antipasti pesce Pizza Astice alla catalana Antipasto misto di pesce Gnocchi Squalo allo spiedo Tagliata di tonno Alici in agromedio Menu pesce Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni