Sluurpy > Ristoranti a Polcenigo > Trattoria Marcandella

Recensioni di Trattoria Marcandella, Polcenigo

Ele Gourmet
24/06/2023
Un posto davvero concreto dove sentirsi subito a casa. Il personale ti accoglie con il sorriso, i piatti sono del territorio e, contemporaneamente, moderni e davvero di eccellente qualità. Un’attività storica che merita davvero e che voglio tornare per scoprire nuovi piatti.
Fabio Cervesato
15/01/2023
Locale bello e ben illuminato, con diversi spazi interni ed esterni per l'estate. Piatto TOP il frico con il porro servito sul tagliere in legno (cit."perché la cipolla non a tutti piace")! Servizio veloce, personale sorridente e accogliente. Bagni puliti. Uno dei camerieri a volte fa giochi di magia per i bambini e intrattiene i clienti. Due cagnolini sono di compagnia. Rapporto qualità/prezzo Ottima! Amari e caffè ci sono stati offerti. Sempre una conferma, oggi abbiamo pranzato con piatti abbondanti compreso il dolce! Consigliato!
Marisa Mazzon
13/03/2023
Non consiglio questo locale..lo raccomando! Atmosfera romantica..il tavolo riservato con il segnaposto scritto con cura in corsivo..e questo mi fa pensare ad un'accoglienza esclusiva. Solerzia nel portare menù...acqua e vino ..non è poco. Ordinato alla carta..ottimi gli antipasti.. assortimento di primi e secondi da soddisfare anche i più esigenti.
Francesco Ragogna
17/08/2022
Che forti! È stato un piacere pranzare in questo locale. Il personale è veloce. I piatti? Uno più buono dell'altro. Oggi abbiamo provato i fusilli all'amatriciana e allo speck e funghi ed involtini di carne. Tutto molto gustoso. Prezzi? Onestissimi!!! Quando sarò da queste parti tornerò volentieri. Ottimo lavoro. Bravissimi!
Martina O.
16/07/2023
Oggi ci siamo sparati 180km apposta per mangiare il Frico da Marcandella, buonissimo.. nonostante il caldo 😄.
Giuseppe MAITILASSO
03/06/2023
Un piccolo ristorante da grandi piatti. Una delizia dietro l’altra… uno spettacolo per il palato. I proprietari 2 persone molto alla mano, super cortesi ed attenti al cliente. Oramai è già qualche volta che mangiamo da loro ed ogni volta ci propongono nuovi piatti di altissimo livello da un sapore sublime. Se passate da quelle parti fermatevi a mangiare da loro. Non ve ne pentirete assolutamente.. da 5 stelle!!! Super
Salvatore Barbato
09/12/2022
Se questo locale c’è dal 1836 qualcosa vorrà dire. Ciò che è abbiamo mangiato va dai tagliolini al nero di seppia ai gnocchi di zucca alla costina di cervo ai semplici fagiolini con cipolle tutti unanimi nel aver mangiato di qualità,un posto dove tornare con regolarità.
Valentina Liverotti
25/10/2022
Ogni volta che torniamo è sempre una garanzia. Atmosfera e location accogliente e famigliare. Personale simpatico e cordiale. Menù vario con rapporto qualità prezzo ottimo, tutto fatto in casa e attenzione nell'impattamento. Servizio veloce. Il frico è il migliore che io abbia trovato, consiglio di provarlo assolutamente. Ci torneremo sicuramente.
Isabella Gandolfi
07/10/2021
Una chicca di locale, gestito elegantemente e dall'ottima cucina, che si fatica ad annoverare fra le trattorie... Potrebbe tranquillamente essere considerato fra i ristoranti stellati, se non fosse per le porzioni abbondanti e i prezzi più che modesti. Piacevolissima la conduzione familiare, ed in particolare la gentilezza della padrona di casa, Leara.
Veronica Fregonese
01/02/2022
Appena entrati si respira subito un'aria familiare, Antonio riesce sempre a farti sentire a casa. La tagliata merita davvero (per me la più buona mai mangiata) e non dimenticatevi di provare il frico, spettacolare. Le porzioni sono abbondanti e sicuramente non andrete a casa con fame. Anche il rapporto qualità-prezzo é ottimo! Mi dispiace non abitare vicino alla Marcandella altrimenti ci verrei più spesso.
Antipasto di pesce Frico Paella Antipasti pesce Pizza Astice alla catalana Antipasto misto di pesce Gnocchi Squalo allo spiedo Tagliata di tonno Alici in agromedio Menu pesce Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni