Sluurpy > Ristoranti a Polcenigo > Ristorante Cial De Brent

Recensioni di Ristorante Cial De Brent, Polcenigo

Didier Mascarin
13/06/2023
Bell’ambiente, servizio impeccabile e buona cucina. Prezzi un tantino alti, ma comunque le porzioni e la qualità dei piatti giustificano in parte il tutto. Ps. Consiglio il fritto misto, buonissimo e abbondante!
michele buso
14/05/2023
Location fantastica immersa nella natura Diverse sale di cui una molto ampia tutte bellissime con grandi vetrate che mostrano il verde circostante Menu di terra e di mare con varie proposte (non molte) ma tutte spettacolari. Da ritornarci assolutamente
Maria
06/01/2023
Sono stata varie volte, l'ultima ieri e ho preso la Paella con il mio compagno. Avevano del pescato fresco particolare e la hanno fatta con quello, che dire? Buonissima e tanto abbondante, infatti credo ci fossero non due porzioni ma almeno quattro. Camerieri gentilissimi e dai modi raffinati. L'ambiente è molto elegante e ricercato. Se volete passare una serata romantica decisamente il posto migliore di Polcenigo. Prezzi per servizio e cibo in linea.
Barbara Grillo
12/06/2023
Abbiamo mangiato pesce ed era buonissimo! Piatti di alto livello, presentati con stile ed estetica, al palato sublimi, in una location sempre di alto livello. Il costo è un po' impegnativo per le tasche medie, ma premia il contorno e la qualità. Staff simpatico e attento. Veramente molto buono tutto!
Stefano Donadon
12/09/2022
Locale accogliente e molto spazioso Io ci sono stato per un matrimonio, ho visto che ci sono almeno 3 sale differenti sia coperte che con anche spazio all’aperto. Come location è easy da raggiungere e offre un ampio parcheggio. Per il menu essendo un matrimonio era concordato ma direi molto buono!…porzioni “piccole” ma passavano sempre con il vassoio per ricaricare il piatto quindi direi più che soddisfacente! Consiglio come locale da eventi…si fa bella figura
Allen Ravazzolo
20/10/2022
Locale rinomato per pranzi in occasioni importanti, adatto a matrimoni o eventi dove ci sia un numero elevato di persone. Dispone di un buon parcheggio, di spazio verde esterno e internamente di più sale. Servizio attento e cordiale, buon cibo servito. Noi abbiamo concordato un menù fisso a base di carne, nel complesso le porzioni sono state generose.
sam ose
05/06/2022
Ottimo ristorante in posizione tranquilla, ben curato, molto spazioso con molte sale e tavoli enormi accuratamente apparecchiate ideale per qualsiasi ricorrenza si voglia festeggiare. Ho optato per il pesce e l’antipasto era talmente abbondante che sono passato direttamente al dessert . Nello stesso stabile separata c’è la pizzeria .In ogni caso una vera goduria per qualsiasi piatto che abbiamo mangiato un 10 stelle allo staff tutti gentilissimi e simpaticissimi e con accoglienza 10 e lode.
Pepsi
18/07/2023
Abbiamo cenato in questo bel e noto ristorante di Polcenigo. Quella sera il parcheggio era pieno , e questo senza dubbio vorrà dire qualcosa! Comunque complimenti ai camerieri preparati ed educati. II cibo molto buono.
Cernatescu Alexandru
03/07/2023
Ho festeggiato il mio matrimonio presso questo ristorante, il servizio è stato davvero ottimo, soprattutto grazie ad Andrei che ha gestito molto bene la squadra dei camerieri e ogni mia richiesta!!! Ottimo lavoro da parte del direttore Ruggero che a ogni mia richiesta prima ed durante il matrimonio ha esaudito tutto e non ha mai reagito in modo scortese!! Per la restante parte dello staff vi ringrazio molto per la disponibilità e la voglia di fare bene per rendere tutto perfetto!! Grazie
Jessica Canton
16/07/2023
Posto molto bello..con ampie terrazze immerse nel verde.. personale gentile e professionale..cibo di qualità! Ho festeggiato il battesimo del mio piccolino e sono rimasta molto soddisfatta!
Antipasto di pesce Frico Paella Antipasti pesce Pizza Astice alla catalana Antipasto misto di pesce Gnocchi Squalo allo spiedo Tagliata di tonno Alici in agromedio Menu pesce Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni