Sluurpy > Ristoranti a Polcenigo > La Gelateria In Borc

Recensioni di La Gelateria In Borc, Polcenigo

Giordano Ierone
29/06/2023
Tappa obbligata a Polcenigo. La migliore gelateria della zona! Gusti freschi e gourmet, vasto assortimento per tutti i palati. Assolutamente da provare il gusto “Isola che non c’è”. Deliziosi anche i ghiaccioli e i sorbetti! Consigliatissima!
Erica Da Pieve
24/05/2023
Mi ricordo di averlo assaggiato per la prima volta almeno 6/7 anni fa....giá allora secondo me era il migliore in zona...... Materie prime di altissima qualità, gusti particolari e abbinamenti ricercati. È sempre bello venire a trovarvi! Continuate così! 💪
Eula
27/06/2023
Gelato ottimo davvero. Consiglio il malaga (si sente il porto in cui marinano le uvette) ma anche ricotta e pere era speciale!
Tamiris Artico
02/06/2023
Non abito così vicino, ma è un gelato così buono, cremoso e con gusti diversi, che vado spesso a comprarlo.
Marisa Scussat
02/05/2022
Ho preso una coppetta con i gusti : crostata di lamponi e ricotta. Molto buoni entrambi, sicuramente un gelato di alta qualità.
Virginia Carnelutto
01/09/2022
Il miglior gelato della provincia! Un lavoro artigianale che mostra tutta la passione e la professionalità di chi lo fa. La qualità, la cremosità e la bontà dei vari tipi di gelato preparati sono una gioia per il palato. Tra i gusti più sopraffini ci sono il fondente di Modica, il pistacchio di Bronte, il Mediterraneo con gli agrumi di Sicilia e molti altri che rendono sempre difficile la scelta. Assolutamente imperdibile!
Lucia Gallo
17/06/2023
Gelato molto buono e gusti vari!
Annamaria Mariutto
24/10/2020
Gelato delizioso con prodotti di alta qualità, anche del territorio come il Figo moro di Caneva, castagne locali, ricotta delle sorelle Celant di Polcenigo.Personale gentile e disponibile.
patrizia callegari
15/08/2019
Non spesso mi capita di finire il gelato e aver voglia di prenderne un altro. Top top top! Oggi 15 Agosto, un cliente ha chiesto il gusto Fragola ricevendo come risposta "che non è più periodo di fragole. I gusti che ho assaggiato? ricotta di malga, tiramisù, fico moro, mirtillo. Quale il più buono? Non saprei. Forse la ricotta e il fico moro. E cosa più importante, secondo me, che finito di mangiare il gelato non mi è venuta sete. Lo stra consiglio
Thomas Galvan
01/08/2022
Arrivati qua al termine di un tour che ci ha fatto visitare con i bimbi prima la diga del Vajont, poi il lago di Barcis e prima di rientrare a TV, leggendo le recensioni siamo capitati in questa gelateria... E devo dire che le recensioni sono molto veritiere. Prodotto top ed ampia scelta sia per gelato che per ghiaccioli o granite o gelati tipo confezionati (anche se li fanno loro e sono artigianali). Io ho preso un gelato molto buono, moglie e figlia un ghiacciolo al frutto della passione che hanno detto strepitoso e mio figlio un ricoperto a forma di zampa di gatto che ha mangiato tutto. Unica pecca.... il negozio troppo piccolo per contenere tanta bontà... scherzo ovviamente. Se di passaggio ancora non mancheremo di fermarci.
Antipasto di pesce Frico Paella Antipasti pesce Pizza Astice alla catalana Antipasto misto di pesce Gnocchi Squalo allo spiedo Tagliata di tonno Alici in agromedio Menu pesce Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni