Sluurpy > Ristoranti a Polcenigo > Alla Fontaniva

Recensioni di Alla Fontaniva, Polcenigo

Adolfo Melilli
16/07/2022
Abbiamo mangiato pesce, Il cibo era veramente ottimo, anche il posto è splendido, fuori c'è un bel giardino, ho fatto delle bellissime foto anche dal drone ma mi è stato negato il permesso di condividerle, Comunque è un posto che consiglio vivamente..
Gretabeta1964 M
29/11/2022
Bel locale con molti posti all'interno e anche all'esterno, ma comunque al coperto. Questi ultimi si affacciano ad un bel giardino, curato e con dei cigni. Abbiamo mangiato molto bene sia carne che pesce, il servizio molto buono. Avevamo un menù prestabilito per una comunione, ma sono stati molto attenti anche nelle eventuali richieste per chi non poteva mangiare una cosa o l'altra.
Andrea Frison
12/05/2023
La Trattoria alla Fontaniva a Polcenigo (PN) è stata un'ottima scoperta. Il locale è davvero carino, sia all'interno che all'esterno, con un ampio giardino e la presenza di animali e cigni, perfetto per far giocare i bambini. Molto buono anche il cibo: abbiamo provato sia piatti di carne che di pesce e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Il personale è stato gentile e attento alle nostre esigenze, anche per quelle di alcuni commensali con restrizioni alimentari. L'atmosfera è stata accogliente e familiare, proprio come piace a me. Consiglio vivamente questa trattoria a tutti coloro che vogliono gustare una buona cucina in un ambiente piacevole.
Valeria Saracino
28/06/2023
Abbiamo festeggiato il nostro Marco in questo ristorante e non possiamo che dare 5 stelle. Menù concordato tutto freschissimo e buonissimo, servizio ottimo, pulizia 10 , camerieri gentili e sempre disponibili ad ogni minima richiesta e per ultimo ma non per importanza posto incantevole se si vuole passare una giornata mangiando dell ottimo cibo con una vista incantevole sul prato dove i più piccini possono addormentarsi e quelli più grandi giocare e divertirsi in sicurezza. Un grazie partilare alla Sig.ra Cateria e complimenti a tutti a voi ..Maurizio e staff. Bravi complimenti.
Chiara
06/05/2022
Un posto che non delude mai! I miei genitori vengono spessissimo a mangiare qui, mentre io era da un po' che mancavo. Servizio eccellente, pesce freschissimo, piatti gustosi e ben presentati. Da leccarsi I baffi!
Samy 1980
25/05/2022
Pranzo domenicale in occasione del compleanno della nonna. Menù già prestabilito in precedenza. Forse un po' troppo veloci inizialmente ma capibile dato eravamo i primi arrivati e il ristorante era tutto prenotato. Gentilissimi i camerieri e pranzo di pesce apprezzato. Ci ritornerò
Nicola Fagan
26/02/2023
Ho potuto godere di una cena come invitato, quindi non posso commentare il costo. Posso dire che il locale mi ha colpito per accoglienza, per la professionalità e attenzione del personale, per la presentazione e bontà dei piatti. Io non posso altro che consigliarlo e sicuramente non mancherò di ritornare. Piatti di pesce e carne, i dolci sono del locale. Ho visto un parco giochi esterno per i bambini e ragazzi. Ottimo.
Chiara Populin
24/10/2021
Bisogna prenotare perché è sempre pieno (e ovviamente è perché merita!) Il personale è gentile, il menù sia di carne che di pesce (consiglio il pesce però). Piatti buoni, il sabato sera i tempi di attesa sono un po’ dilatati ma è normale. Ci si sente coccolati soprattutto con il digestivo a fine serata. Lo consiglio.
Carmen Pavan
21/08/2022
Cena a base di pesce super deliziosa! Si sente che gli gnocchi e la pasta sono fatti in casa e danno un punto in più al piatto. Molto generosi in merito al pesce. Personale fantastico e molto socievole.
Flavia F
06/11/2022
Antipasto freddo abbondante e squisito. Contorno cotto buono, giusta porzione. Crema chantilly ha soddisfatto più gli occhi che il palato.. un po' troppo grassa.
Antipasto di pesce Frico Paella Antipasti pesce Pizza Astice alla catalana Antipasto misto di pesce Gnocchi Squalo allo spiedo Tagliata di tonno Alici in agromedio Menu pesce Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni